annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf GTI MT Ultimate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

    Consegna subito….
    fondo di magazzino
    che coniglio che ha tirato fuori dal cilindro
    mi dispiace solo che ci saranno 110 allocchi come i 333
    cribbio
    Se questa è un fondo di magazzino , la 8.5 è un fondo di magazzino con un monitor più grande.

    Non li chiamerei allocchi.
    Hanno preso una R Performance Full Optional , pagandola meno e pure numerata.
    Lo chiamerei affare.

    Commenta


    • #22
      Vadocomeundiavolo purtroppo non la vedo come te per tanti fattori ma rispetto il tuo pensiero.

      nulla togliendo che la GTI come la R siano gran belle auto.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Fondo di magazzino io lo interpreto come qualcosa che giace invenduto da mesi.
        Queste ancora non esistono , sono solo sulla carta.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          ...La 8.5 GTI tra un anno...
          Mi chiedo per quale motivo Volkswagen continui ad avere questi tempi biblici mentre ormai praticamente tutti gli altri costruttori hanno ridotto di molto i tempi di attesa.
          Sono sempre più convinto di aver fatto bene a cambiare marca...

          Commenta


          • #25
            Perchè ancora non si può neanche ordinare.
            Se la ordini a giugno e la consegnano dopo 6 mesi , la ritiri a gennaio.
            Stiamo a febbraio.
            Semplice

            Commenta


            • #26
              Prendere una GTI 8 alla vigilia del lancio della GTI 8.5 io non la capisco nemmeno per un nostalgico del manuale considerando pure il prezzo non certo basso.

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Perchè ancora non si può neanche ordinare.
                Se la ordini a giugno e la consegnano dopo 6 mesi , la ritiri a gennaio.
                Stiamo a febbraio.
                Semplice
                E cosa aspettano ad aprire le ordinazioni?
                L'hanno presentata al mondo intero e ancora non si può ordinare? Perché?
                E comunque qualcosa mi dice che anche quando si potrà ordinare i tempi non saranno brevissimi...

                Commenta


                • #28
                  Pensa la passat presentata a ottobre si può ordinare solo 150 cv trazione anteriore.

                  Commenta


                  • #29
                    Pensa come saranno contenti i potenziali acquirenti delle altre versioni della Passat...

                    Commenta


                    • #30
                      La volevo ordinare la passat ma da ottobre ancora non è possibile.

                      Commenta


                      • #31
                        L'importante è presentarle alla Volkswagen poi consegnarle è un dettaglio.

                        Commenta


                        • #32
                          PaoloAlberto io sicuramente non l'ho presa per collezzionismo però mi fa più che piacere.la volevo manuale ed ero quasi convinto che fosse l'ultima chiamata per averla nuova(usata non fa per me) Concordo sull'uscita del nuovo modello, ma cambia poi solo il frontale e nemmeno di troppo. Detto ciò il prezzo é alto ma come dice Vadocomeundiavolo questa la prendi subito più o meno. La 8.5 gti chissa quando vedremo le prime.

                          Senza contare che la 8.5 sarà se ci può stare come idea, almeno di 3000 euro più alta della 8 base? i 265 cv si pagheranno e i 2000 euro del dsg pure.partirà da 47000 per me.

                          Commenta


                          • #33
                            Negli ultimi anni su alcuni allestimenti si sono inventati queste finte “limited edition”addirittura numerate, parliamoci chiaro alla fine di esclusivo non hanno proprio nulla in quanto trattasi solo di operazioni di marketing ad hoc

                            Commenta


                            • #34
                              Concordo, una striscia nera adesiva e specchietti neri.


                              a me mancherebbe solo il dcc e la retrocamera che non volevo entrambi

                              Commenta


                              • #35
                                Pensa io il DCC l'ho avuto sulla GTD e non mi ha lasciato alcuna sensazione positiva.

                                Commenta


                                • #36
                                  Beh dai vw ha messo una T in più…. Aventador ultimae
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Nessuno si è posto la domanda del perchè proprio 110 esemplari?
                                    Secondo me rimanda ai cavalli della prima GTI, la quale ovviamente prevedeva Manual Transmission.

                                    Anche secondo me si tratta di un'operazione commerciale che prevede come unico vantaggio dei tempi brevi (teorici) per la consegna.
                                    Va benissimo per quella nicchia votata al manuale (tipo Zio gufo ) che non riesce ad aspettare ed è disposta a spendere un po' di più.

                                    Si tratta solo di 110 esemplari...dureranno poco.
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                      ...Senza contare che la 8.5 sarà se ci può stare come idea, almeno di 3000 euro .
                                      ....partirà da 47000 per me.
                                      Già la GTI 8 dsg partiva da circa 47.000 la 8.5 se avrà 265 cv e altre migliorie secondo me supererà tranquillamente i 50.000

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                        Nessuno si è posto la domanda del perchè proprio 110 esemplari?
                                        Secondo me rimanda ai cavalli della prima GTI, la quale ovviamente prevedeva Manual Transmission.
                                        A quanto pare è esattamente come dici, l'articolo iniziale di Quattroruote però era al quanto superficiale e fuorviante, adesso come spesso accade, cominciano ad uscirne altri con notizie più precise.

                                        Giusto per info, ad oggi sul noto sito di vendita auto in Europa abbiamo solo 62 MK8 GTI manuali in vendita, delle quali 11 in Italia.

                                        Ma pensa un pò, oggi mi sento particolarmente realizzato, ho un’auto rara e per di più con una serie limitata dedicata…..
                                        Ultima modifica di Fra1971; 09/02/2024, 10:15.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Giusto per dare tono agli ultimi commenti,
                                          c'è un sacco di gente che sta comprando le GTI 8 usate, sottolineo usate, a 40/45...

                                          A 52 nuova, annessa formula finanziaria con "valore futuro garantito" (che piace tanto e per me resta una gran bella F..........), le venderanno subito...
                                          Allestimento, confermo al momento è solo "nostro"... il giornalismo nostrano sappiamo com'è

                                          Poi, anch'io avevo sentito che una GTI 8.5 manuale ci sarà... vi ricordo che anche la 8 all'inizio c'era solo DSG.

                                          Si vedrà dai!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X