annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Con Smart key posso avviare il motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con Smart key posso avviare il motore?

    Salve a tutti, non ho trovato questo argomento e lo propongo.
    io non ho Keyless sistem ma con lo Smartphones posso aprire e chiudere l'auto senza chiave.
    ma non posso far partire l'auto perché mi chiede la presenza della stessa.
    anche mettendo il cellulare nello scompartimento Wireless per cellulare, l'avvio non avviene.
    Io ho fatto il riconoscimento online del mio cellulare con un operatore.
    grazie in anticipo.

    Hi everyone, I haven't found this topic and I propose it. I don't have a Keyless system but with the Smartphone I can open and close the car without a key.
    but I can't start the car because it asks me for it to be present.
    even if you put your cell phone in the Wireless cell phone compartment, it doesn't boot.
    I did the online recognition of my cell phone with an operator.
    Thanks in advance.

  • #2
    No.
    C'è la mobile key come optional ma non credo si possa usare anche per avviare il motore.

    Quello che usi per aprire e chiudere le porte è l'app We Connect (ora Volkswagen) che manda i comandi avendo precedentemente concluso la procedura di identificazione (come hai citato).
    Non ti devi confondere con la Digital Key che sfrutta il chip NFC per aprire accostando il telefono alla maniglia, che per la G8 non è previsto.

    Datti una lettura qui:

    Commenta


    • #3
      Capisco, ti ringrazio.
      Credevo avessi tralasciato qualcosa.

      Commenta


      • #4
        Io ho la mobile Key ed il keyless. batti sulla maniglia con lo smartphone e si sbloccano le porte, appoggi lo smartphone nel tunnel centrale, sotto le USB e si accende il quadro. Non ho provato l'avviamento, ma quando ho configurato la mobile Key diceva che si può avviare anche il motore.

        Commenta

        Sto operando...
        X