annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MY 2024 differenze di equipaggiamento rispetto al 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MY 2024 differenze di equipaggiamento rispetto al 2023

    Buonasera, ho trovato per caso questo forum e spero che qualcuno ne sappia più di me.

    Mi hanno appena consegnato una Golf Variant dopo ben 1 anno di attesa.

    Sul foglio dell'immatricolazione ci sta scritto che è anno modello 2024, quando la ordinai era MY 2023.

    è da 3 giorni che provo a cercare su internet le differenze nell'allestimento (so che il MY23 aveva cose diverse rispetto al 22), ma se scrivo 2024 l'unica cosa che ottengo sono risultati per il facelift.

    Non voglio chiedere al mio concessionario che ci siamo lasciati male visto che non abbiamo avuto un rapporto molto felice, e con tutte le balle che mi ha raccontato sui ritardi

    la fiducia è ormai al minimo e non riuscirei a fidarmi di quello che mi potrebbe rispondere.

    Grazie mille in anticipo!

  • #2
    Ciao Beppe, in effetti su internet e sui vari forum non si trova granché circa le differenze tra MY23 e MY24.
    Probabilmente, visto l'arrivo del restayling, non son state introdotte le solite novità.
    Da quel che leggo, la novità più attesa sarebbe l'aggiornamento del software dell'infotainment, ma qiello va oltre al MY24.
    Aspettiamo però chi può saperne di più.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ciao Beppe, che io sappia poca roba. Dovrebbero avere introdotto il tunnel lucido ma non so se già dal my23. Anche io sono in attesa di una Variant da 9 mesi.. speriamo

      Ti va di presentarla nella sezione apposita?

      Commenta


      • #4
        Il tunnel lucido sí, credo sia stato introdotto col MY23

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X