annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili versione Style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili versione Style

Buongiorno ho trovato una Golf usata nella versione Style.. ha gli interni chiari e non riesco a capire il perché… se faccio la simulazione nel configuratore non mi da possibilita’ di scelta del colore, sono solo neri..
    la macchina e’ del 2021, per caso un anno fa si poteva scegliere tra il chiaro e il nero??
    Grazie a chi mi rispondera’

Ciao, si, si può/poteva scegliere anche la tonalità chiara dei sedili e plastiche

Commenta

Sarà di importazione
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

No, sono sempre stati previsti 2 colori per gli interni della Syle.
        C'erano anche sulla Golf 7 nella Highline.
        Vanno specificati in fase di ordine, ma di default i venditori mettono sempre quelli scuri.

pag 35 del catalogo:

A mio parere sono da evitare, lo sporco si vede molto di più

Commenta

Vi ringrazio
          Non piacciono neanche a me, per il resto e come la voglio io.., vedremo…

Commenta

Invece chiari li trovo molto eleganti. Solo un meccanico che entra con la tuta da lavoro potrebbe sporcarli irrimediabilmente. Oggi ci sono prodotti pulizia interni magici e tra questo aspetto, o aspettare secoli per averne una...meglio questa. Poi se è con gli accessori che uno vuole... Si può sempre puntare e sparare alla luna con una cerbottana sperando di colpirla.

Commenta

Oddio se uno ha figli non è che rimangono puliti molto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ci sono sempre le foderine coprisedili ...
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                X