annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze estetiche/tecniche allestimenti Style e R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Esatto, grazie per l'appunto, e i fari led performance di serie aggiungo

    Commenta


    • #42
      Ugo_59 e Pielume
      Scusate, ho posto male la domanda.
      So bene cosa si intende con il Led frontale (che come abbiamo detto è di serie sulla Style ma optional sulla R-Line... si, costa 110 €, MA per metterlo bisogna necessariamente aggiungere un pack (non ricordo quale con esattezza perchè adesso non ho il preventivo sotto mano) che costa altri 1100/1200 euro... ergo, lo sfizio di avere il LED sulla R-Line costa più di 1000 euro.

      Facendo delle configurazioni online, mi sono resa conto che partendo dalla Style, aggiungendo l'assetto ribassato e i vetri oscurati, andrei a pagare meno che prendere la R-Line + LED optional. Quindi mi chiedevo, se alla fine, la Style con questi optional poteva avvicinarsi alla R-Line, per quando riguarda l'estetica esteriore (dei sedili mi importa meno). Chiaro che alcune cose mancherebbero (v. "baffi" davanti, ecc.), ma il risultato finale potrebbe essere comunque buono? O un'accozzaglia di optional a caso?
      Con l'assetto ribassato secondo voi si intende "solo" abbassare la macchina così com'è, o si intende una carrozzeria diversa, con minigonne o altro?

      andrea_gb e i comandi al volante NON touch sono anche un altro bel motivo per scegliere la Style...

      Commenta


      • #43
        Ps: ad aver voglia di perderci tempo e soprattutto ad aver voglia di sborsare soldoni, nulla ti vieta un domani di montare i paraurti R-line sulla tua Style, tanto gli attacchi saranno i medesimi e sicuramente adattabili, certo il tutto ti costerebbe un bel pò!
        No assolutamente, la Style di per se è forse la scelta migliore per optional e compromessi, a me piace molto anche se penso che in fase d'ordine preferirei ancora la R-line per l'indole sportiva.
        L'assetto ribassato consiste solo in molle e ammortizzatori specifici con assetto più basso di 15mm rispetto alla versione senza assetto, mentre non ti vengono messe ne minigonne ne paraurti differenti rispetto ad una normale Style.
        Il led frontale sinceramente a me non piace, soldi che risparmierei senza pensarci un secondo ma se sulla Style te lo ritrovi pace amen, inoltre sulla Style hai già di serie il passaggio alla versione piu perfomante dei fari led, i Led performance appunto (su R-line li pagheresti circa quei 1000€).
        Inoltre, i 18" Dallas (disegno che a me piace molto) da configuratore non puoi metterli sulla R-line, e la Style con quelli fa la sua porca figura.
        Quindi si, per me è sensata la configurazione che andresti a fare!
        Ultima modifica di lorenztr; 12/12/2022, 15:18.

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Pielume
          No assolutamente, la Style di per se è forse la scelta migliore per optional e compromessi, a me piace molto anche se penso che in fase d'ordine preferirei ancora la R-line per l'indole sportiva.
          L'assetto ribassato consiste solo in molle e ammortizzatori specifici con assetto più basso di 15mm rispetto alla versione senza assetto, mentre non ti vengono messe ne minigonne ne paraurti differenti rispetto ad una normale Style.
          Il led frontale sinceramente a me non piace, soldi che risparmierei senza pensarci un secondo ma se sulla Style te lo ritrovi pace amen, inoltre sulla Style hai già di serie il passaggio alla versione piu perfomante dei fari led, i Led performance appunto (su R-line li pagheresti circa quei 1000€).
          Inoltre, i 18" Dallas (disegno che a me piace molto) da configuratore non puoi metterli sulla R-line, e la Style con quelli fa la sua porca figura.
          Quindi si, per me è sensata la configurazione che andresti a fare!
          Grazie mille per il tuo parere e i commenti!
          Ingenuamente io stavo andando dritta sulla R-Line pensando fosse il top tra le tre versioni, Life e Style le avevo proprio snobbate completamente! Ma quando mi hanno fatto notare che anzi la Style è più completa, ho iniziato ad approfondire... mi resta solo il cruccio della sportività.
          Ma dato che l'altro post sui tempi di consegna mi sta facendo venire la depressione, penso che il problema non si porrà e dovrò considerare una pronta consegna

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Nettik Visualizza il messaggio
            Ugo_59 e Pielume
            Scusate, ho posto male la domanda.
            So bene cosa si intende con il Led frontale (che come abbiamo detto è di serie sulla Style ma optional sulla R-Line... si, costa 110 €, MA per metterlo bisogna necessariamente aggiungere un pack (non ricordo quale con esattezza perchè adesso non ho il preventivo sotto mano) che costa altri 1100/1200 euro... ergo, lo sfizio di avere il LED sulla R-Line costa più di 1000 euro.
            Si chiama Fari IQ.Light - LED Performance al prezzo di 1070 € + LED centrale 110 € .

            Per quanto riguarda la differenza tra Style e R Line oltre al prezzo e agli allestimenti c'è da considerare il lato estetico e mai avrei preso una Style ed infatti ho una R Line...questione di gusti a molti la R Line non piace e al momento dell'ordine ho aggiunto gli optional che mancavano e più mi interessavano

            Commenta


            • #46
              Nettik figurati! i forum servono a questo...diciamo che con la Golf serie 8 hanno posto la Life al gradino più basso (definiamola volgarmente "la base"), poi hanno posto due versioni piu o meno sulla stessa base essendo le più accessoriate ovvero Style e R-line.
              In realtà sono più accessoriate ma non per forza una migliore dell'altra perchè portano con se differenti allestimenti, la R-line in effetti ha piu sostanza estetica ma meno interna (il climatizzatore automatico non è trizona ma solo monozona, ma predilige estetica più cattiva e sedili avvolgenti), mentre la Style è più ricca di sostanza interna (il clima trizona, il sedile massaggiante ed elettrico, i fari led migliori) ma fuori si differenzia poco o niente rispetto ad una "base" Life (mi pare che cambi solo la cornice cromata posteriore, che sulla Life è assente).

              Commenta


              • #47
                Beh... la Style la riconosci per il badge laterale davanti alla porta anteriore (come la R-line ma con scritto 'Style'), il profilo cromato sulla base di tutti i finestrini e per i cerchi da 17 di serie (orribili).
                Io non ho avuto dubbi sulla Style per un unico optional: il sedile elettrico che si sposta indietro da solo quando sali e scendi, agevolando l'ingresso e l'uscita.

                Commenta


                • #48
                  Io ho la R-Line, ma l'ho presa soltanto perché sulla Style il motore benzina da 150 cv non è disponibile. Altrimenti, avrei comprato una Style!
                  Ultima modifica di Ondolemar; 13/12/2022, 16:52.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X