Sto valutando l'acquisto di una Golf 8, facendo pochi km l'anno (circa 10k) ero orientato sul 1.5 eTSI 150cv così da avere anche un po' di agevolazioni sul bollo.
Ho però dei dubbi riguardo alle differenze tra le versioni Style e R-Line, non tanto sugli optional già presenti che sono chiaramente indicati sul sito, ma piuttosto riguardo le differenze estetiche esterne e interne applicate all'auto, come ad esempio le pedaliere in metallo, le finiture nella zona fendinebbia del muso e le finiture del retrotreno (con scarichi finti o meno) e altri aspetti analoghi. Ho provato a cercare qualche foto raffronto tra i due allestimenti ma senza successo, potete aiutarmi?
Oltre a quelle estetiche, ci sono differenze tecniche non specificate? Ho questi dubbi perchè a differenza di altri marchio del gruppo VW, come seat, non ho trovato le specifiche tecniche complete sul listino prezzi scaricabile dal sito, per esempio le sospensioni all'assale posteriore si sa se sono multilink o torcente (ho trovato un altro post dove si dice che i motori da 150cv in su sono multilink, ma sulla leon per esempio solo la plugin e la cupra hanno il multilink, le 150cv no) ?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Commenta