annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf life scr Vs golf 1 edition life

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf life scr Vs golf 1 edition life

Ciao a tutti.
    Tra la duemila tdi life scr quella attuale e la 1 edition life che differenza c'è non riesco a capirlo perché ho il carol della 1 edition ma ci sono tanti errori.
    Mi è sembrato di capire che la 1 edition è più accessoriata?
    Ci ringrazio a chi vorrà vaiutarmi sono in procinto di acquistare una 1 edition life dicembre 2020 km 0 +metallizzato+ cerchi ventura da 17 listino siamo sui 34000 tutto lo pago 23500 euro come vi sembra buono?

Ciao buongiorno
    io posso solo dire che per me il prezzo è buono
    per il resto sulla dotazione non saprei aspettiamo Ercole98 lui su queste cose è geniale
    PaoloAlberto

Commenta

Giancarlo9080 in allegato il listino della 1st Edition, che ovviamente è più accessoriata della classica Life, come prezzo diciamo che potrebbe starci, ma usata da un privato o da concessionario?
      File allegati
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Me m ha proposto un mio amico rivenditore ma non ne capisce molto di accessori. Io volevo proprio capire le differenze ad esempio quella brochure cita Light pack più volte non si capisce se è un errore. Sapresti aiutarmi a capire cosa ha in più delle life normale perché ho anche un preventivo della life e se sono accessori che nn mi interessano prendo un altra che ha un colore che mi piace di più

Commenta

Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Tra la duemila tdi life scr quella attuale e la 1 edition life che differenza c'è non riesco a capirlo perché ho il carol della 1 edition ma ci sono tanti errori.
          Mi è sembrato di capire che la 1 edition è più accessoriata?
          Ci ringrazio a chi vorrà vaiutarmi sono in procinto di acquistare una 1 edition life dicembre 2020 km 0 +metallizzato+ cerchi ventura da 17 listino siamo sui 34000 tutto lo pago 23500 euro come vi sembra buono?
          La First edition rispetto alla normale Life ha in più i fari led performance e il winter pack. Inoltre ha il discover Pro che fino allo scorso anno era in omaggio su tutte le Golf e ora è a pagamento. Prezzo molto buono.

Commenta

Anche i cerchi ventura da17 sono optional o erano inclusi nel 1 edition? I fari LED performance cosa hanno di diverso di quelli della life e di quelli matrix? Cioè esistono tre tipi di fari non lo sapevo... Esteticamente il farò è identico?

Commenta

Nella first edition non erano previsti optional quindi di serie i Ventura . Per quanto riguarda le differenze dei fari se ne parlato in questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...led-differenze

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Nella first edition non erano previsti optional quindi di serie i Ventura . Per quanto riguarda le differenze dei fari se ne parlato in questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...led-differenze
                Ti ringrazio tanto. Sai che leggendo il file allegato da ercole nella 1 edition i ventura erano optional usciva coj i Norfolk era solo una curiosità per valorizzare il prezzo del veicolo visto che l ho presa km 0.
                Cmq 1 edition life più I ventura più metallizzato credo siamo sui 34mila o sbaglio?

Commenta

Giancarlo9080 sono andato a vedere meglio...la first edition al lancio avevano commercializzato la Life e la Style con i Norfolk da 16" di serie mentre i Belmont da 17 " per la Style https://www.newsauto.it/volkswagen/v...233714/#foto-2
                  Ultima modifica di Ugo_59; 21/04/2021, 14:01.

Commenta

In definitiva, come detto da altri, l'offerta è sicuramente buona in relazione alla dotazione. Pazienza se ha qualche mese di vita (virtuale) sulle spalle.
                    Verifica la presenza di garanzia estesa ufficiale.
                    Metti in conto la possibilità che qualche magagna elettronica si presenti, quindi valuta la comodità di accesso alla rete ufficiale di assistenza.
                    QUI la mia Variant

Commenta

L 'ho comprata alla fine nel file allegato parla di park pilot con sensori parcheggio ant e post ma nella macchina li vedo solo al posteriore come mai?

Commenta

Sicuro che non li abbia i sensori anteriori?mi pare che in Italia siano sempre entrambi presenti nel park pilot.
                        Che sia importata da mercato estero?

Commenta

Giancarlo9080 controlla in questa zona, vedrai che li trovi:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 582 
Dimensione: 73.7 KB 
ID: 1343531
                          QUI la mia Variant

Commenta

Avete ragione confermo presenti nella parte nera grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                            X