annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.0 golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 1.0 golf 8

    Lo ritenete valido? Volevo acquistarla nuova e fare impianto GPL che ne pensate?

  • #2
    Sulle auto moderne o prendi il GPL di serie o lascia stare... per quello che consuma il 1.0 non hai grossi problemi di consumi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Guarda possiedo una golf 8 variant 1.0 etsi con dsg, posso dirti che sei la sai sfruttare usando veleggiamento e guidando in maniera tranquilla, io in pianura nel mio tragitto casa lavoro (30 km andata e 30 ritorno) faccio dai 24 ai 27 km a litro. Venendo da una punto 1.4 gpl che però faceva 10 km a litro, non posso dirmi che soddisfatto in quanto vado praticamente in pari. È un motore che prendi perche ti piace la golf, non perché vuoi le prestazioni, ma ti da comunque soddisfazioni perché tra dsg e lavoro della centralina sa prima di te quando é il caso di scaricare i 110 cavalli.

      Ti direi che se sei uno che non corre e abiti in pianura puoi tranquillamente tenertela a benzina e non andare in contro ad aumento di spesa carburante, come nel mio caso.

      Tra l'altro l ho provata in autostrada questo week end cercando di stare a velocità da codice ma con molte tirate a xxx-xxx, sono arrivato a casa che il CDb segnava 20 km a litro.

      É una gran bella macchina, non la rovinare inserendo un afrermarket perché sonche molti poi vanno in contro a problemi.
      Ultima modifica di mc0676; 06/06/2023, 07:36.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio
        Lo ritenete valido? Volevo acquistarla nuova e fare impianto GPL che ne pensate?
        Inutile fare il gpl su un 1.0 che già non consuma di suo…
        casomai ne prendi una già con l’impianto di serie, non è mai la miglior scelta mettere mano a un’auto nuova con componenti non originali.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Consigli sacrosanti, enzo27 e PaoloAlberto !

          Però state rispondendo ad un quesito posto nel 2021 (e poco dopo Giancarlo9080 ha scelto una 2.0 TDI) .
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #6
            Appunto! Direi comunque che ha fatto la scelta giusta!!

            Commenta

            Sto operando...
            X