annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prodotti OETTINGER per Golf 8
Comprimi
X
-
Ho inviato email a Oettinger e mi hanno risposto che le parti sono disponibili in un concessionario VW ma solo per Golf 8 base . Per esempio c'è lo spoiler sul tetto che si adatta anche per R Line ma aspettano omologazione . Lo spoiler anteriore sempre non per R Line ma ne faranno un altro per GTI e che si adatterà per R Line .
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioEra solo per curiosità
e ma se si può rendere ancora più bella è cattivaPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioBellissimi prodotti grazie, salvo il catalogo!!!
Tra l'altro mi piace molto la base dello specchietto nera a contrasto con quella superiore, è ordinabile anch'essa?
Ugo_59 per caso ti hanno comunicato i prezzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
*alfonso* a me sembra che questi prodotti non siano esteticamente molto vistosi e qualche pezzo ci può stare poi visto che sono ordinabili SOLO in concessionaria VW e omologati si possono considerare quasi originali VW
Commenta
-
Ugo_59 premetto che io sono un po particolare nel senso che una volta configurata l’auto (qualsiasi sia il marchio) la lascio cosi...salvo che non sia nata in fabbrica a seguito di personalizzazione opzionabile.
Ma riconosco che sono strano io.
Comunque mi sono incuriosito...mai dire mai
- Grazie 1
Commenta
-
*alfonso* - Alfonso, non sei per nulla "particolare" perché anch'io la penso come te e come noi ti assicuro che la pensano in tanti
Però, bisogna riconoscere che quelli di Oettinger sono stati bravi e secondo me con la modifica il frontale risulta esteticamente migliorato rispetto alla versione base. Lo spoiler posteriore si adegua cromaticamente all'intero pacchetto, ma io lo preferisco dello stesso colore dell'auto.
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta