annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prodotti OETTINGER per Golf 8
Comprimi
X
-
La moto o scooter a me piace personalizzarla/o l'auto no però in questo caso visto che i prodotti sono discreti, omologati e acquistabili solo in VW un pensierino si può fare certo non tutti ma solo 1 massimo 2 per non intaccare troppo l'estetica originaleUltima modifica di Ugo_59; 19/11/2020, 12:30.
-
A me piace molto tenere le auto come potrebbero uscire da fabbrica, ma devo dire che questo tuning ci sta benissimo!
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Concordo con tutti. Anche io sono per il non toccare nulla. Il mio utilizzo dei cerchi da 15" con le borchie di plastica lo può certificare. Ma indubbiamente questo kit, leggero e discreto, aumenta l'appeal della 8 e se io dovessi per qualsivoglia motivo comprarne una (per ora ignoro la "spinta emotiva" per farlo) sarebbe la prima cosa che metterei. Anzi, forse sarei incentivato proprio da questa possibilità. Speriamo che vw si faccia promotore, o almeno qualche proprietario di concessionaria, di questa possibilità allestendone una in visione. (aggiungo: ma quando mai !!!! ). In fondo se il canale di vendita è vw non commetterebbe nessun illecito, anzi.
In Porsche ad esempio è la stessa casa che attraverso l' importatore italiano manda in giro in tour nella rete vendita i modelli "kittati weissach" per farli vedere. E' indubbio che spingere un cliente a spendere il costo di una Golf per un kit laddove sembra solo qualche dettaglio diverso dal proprio veicolo è un pò piu complicato
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioUgo_59 premetto che io sono un po particolare nel senso che una volta configurata l’auto (qualsiasi sia il marchio) la lascio cosi...salvo che non sia nata in fabbrica a seguito di personalizzazione opzionabile.
Ma riconosco che sono strano io.
Comunque mi sono incuriosito...mai dire mai
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
L’UNICA COSA CHE NON MODIFICO SONO GLI OROLOGI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Quindi la moglie o la ragazza sì ?
non ci penso piùho già dato li...
PaoloAlberto
Commenta
-
Concordo anch'io per tenere l'auto originale..........chi mi conosce lo sàPa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioSeriamente io metterei la modifica dello spoiler, i cerchi e basta.
3 Foto
Commenta
-
Sì lo so è il paraurti originale infatti è una foto della mia vecchia R Line 7,5 e poi sempre foto della mia Golf 8 R Line e intendevo che quello della Oettinger si avvicinava leggermente a quello della 7,5 R Line e secondo me potrebbe migliorare l'estetica del paraurti Golf 8 parte inferiore ( anche se come avevo scritto il paraurti anteriore per R Line deve essere ancora omologato)Ultima modifica di Ugo_59; 22/11/2020, 11:57.
Commenta
-
Ciao a tutti...
Mi sono informato con oettinger che mi ha rimandato a VolksWagen per sapere i prezzi degli accessori
Di seguito codice articolo e prezzo consigliato IVA (22%) esclusa
_Oettinger Front spoiler Golf 8 Basis 5H0.071.606 GRU €374
_Oettinger Side skirts Golf 8 Basis 5H0.071.685 GRU €468 (presumo alla coppia, non sapevano)
_Oettinger Rear diffusor Golf 8 Basis 5H0.071.610 GRU €464
_Oettinger Roof spoiler Golf 8 Basis 5H0.071.644.B 041 GRU €369
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta