annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

R line TSI 1500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R line TSI 1500

Salve, sono in procinto di acquistare una golf 8 rline, ora posseggo una A4 del 2002 TDI 130cv, e i cavalli attualmente mi soddisfano, vorrei sapere se i 130cv per il 1500 siano sufficienti e soddisfacenti.
    Avrei scelto questa configurazione:
    VJYSE8Y6
    Vorrei sapere come è questa configurazione, se è meglio cambiarla o ci siano optional da settare in altra maniera... ( Esempio il led pack conviene al led performance)

Infatti il Led Pack conviene .
    Nella configurazione hai messo i fari IQ.Light -Led Performance 1000 € + Mirror Pack con Side Assist 630 € = totale 1630 € mentre se prendi il Led Performance Pack ha fari anteriori Full led IQ.Light , side assist , Mirror Pack e costa 1200 € quindi già 430 € n meno con stessi optional poi se vuoi anche il Park Assist puoi farlo in combinazione con il pacchetto dei fari e spendi altri 200€ .
    Quindi avresti il Led Performance Pack , Side assist , Mirror pack 1.200 € + volendo Park Assist con il pacchetto dei fari 200€ Totale 1.400€

....in allegato il listino con catalogo dove è meglio fare la configurazione auto .
    File allegati

Commenta

Grazie... Perciò verrebbe questa configurazione
      V2V82AGC
      manca qualche optional che è consigliabile avere?
      I 130cv sono sufficienti? O paragonabili al 130cv 1900 TDI dell'Audi 2002 ( non sono ancora riuscito a provarla)

Commenta

130cv possono anche essere tanti... dipende tu cosa vuoi?!
        c'e' chi ne ha 122cv e gli bastano chi 300cv e chi addirittura 400cv e non gli bastano.... TROPPO SOGGETTIVO.....

PaoloAlberto

Commenta

O chi ne ha 125 o giù di li ne vorrebbe di più ma non può

Commenta

mattedanex ???????
            PaoloAlberto

Commenta

A me sembra un ottima configurazione, personalmente aggiungerei solo i fari matrix...
              Ti consiglio di provarla...I 130 cavalli del 1.9 TDI sono molto diversi dai 130 cavalli del TSI...

Commenta

Come non quotarti Francesco P. ?
                Ospite , prima di tutto fai uno o più test drive, non c'è altro modo per capire (a pelle, anche se sarebbe più appropriato dire "a fondoschiena") se le sensazioni che cerchi questa tsi 130cv te le può dare.
                D'istinto ti direi di andare sul 2.0 TDI 150 cv ma è un'altra macchina.
                QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                X