annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 R
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggiohttps://youtu.be/AmUwG9_UCms
Va via di brutto.
Sembra incredibile il fatto che la Golf R, che pesa circa 170 kg più della Civic R, vada via così in accelerazione come se l'altra fosse ferma.
- Grazie 1
Commenta
-
Ma quel che si vede in queste foto è tutto di serie o si tratta di una versione elaborata...?
In particolare i freni sono quelli originali oppure no...?
Mi pare di vedere dei dischi autoventilanti e forati.
E le pinze si sa quanti pompanti hanno...?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioMa quel che si vede in queste foto è tutto di serie o si tratta di una versione elaborata...?
In particolare i freni sono quelli originali oppure no...?
Mi pare di vedere dei dischi autoventilanti e forati.
E le pinze si sa quanti pompanti hanno...?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio+Stiles l’ala posteriore e la stessa del CS non è opt.
visto questa versione base che non c’è l’ha
Commenta
-
-
Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggio
No penso che sia proprio optional con PP. ho
visto questa versione base che non c’è l’ha
allora è meglio il CSPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioEd é decisamente meglio del soppalco (E a mio parere sono stati intelligenti). Ciò dimostra che è "solo un vezzo estetico" e di nessuna utilità girare con una panca piazzata sul tetto. Sempre mio parere ovviamente.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBeh la tua exige ha uno stendi panni stupendo!!!
Commenta
-
Visto nuovo video la Golf R con il PP sembra avere ancora una sorta di limitatore elettronico incredibile. Con le gomme estive arriva a 276 km/h misurato con gps il contachilometri elettronico invece a quella velocità completamente sballato segnava 290 km/h
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioE comunque sul forum non si può parlare di velocità oltre i canonici limiti italiani...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta