annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 R
Comprimi
X
-
Ma... un consto è elettrica e un conto è aiuti elettrici come la batteria che si ricarica in frenata ecc. e che ti da più CV quando vuoiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ti riporto il commento di chi ci lavora https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...76#post1330676GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioTi riporto il commento di chi ci lavora https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...76#post1330676
Commenta
-
Non serve chiedere lì il post è di un utente che ci lavora e a wolfsburg dove le fanno e non ci sono distinzioni di versioni...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da jappo84 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono un nuovo iscritto.
Felice di aver ordinato la golf 8 R il 10/2 con consegna a luglio
venditore è attendibile? Io ho ordinato la
mia a metà gennaio e consegna è prevista per metà maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggioMa la data di consegna secondo la tua impressione dal
venditore è attendibile? Io ho ordinato la
mia a metà gennaio e consegna è prevista per metà maggio
parlando anche con altre persone che hanno ordinato la golf 8, indipendentemente dal modello, tutti mi hanno confermato questi tempi
Commenta
-
Ho visto una video prova sulle prestazioni della Golf R sembra che abbia più cavalli e più coppia di quanto dichiarato dalla fabbrica. Nel
video non si spiegavano come avesse potuto fare un testa a testa con una A45 amg che ha 100cv in più. Ma è possibile?
Commenta
-
Confermo,
ho visto anche io quel video e devo dire che, al netto della poca perizia della prova, i protagonisti sembravano sinceramente meravigliati delle performance della R.
Sicuramente è inferiore alla A45S come performace, ma il gap di 100cv in meno su strada è meno devastante di quanto su possa credere...
Sarebbe bello confrontare le curve di erogazione... A memoria ricordo che quella della A45S sembrava più da aspirato che da turbo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta