annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 R
Comprimi
X
-
velociraptor si si lo so, però ecco tra svizzeri o altro sui social tutti con le r ma chiaramente le condizioni di vita sono altre. Questo volevo intendere, come hai giustamente sottileneato anche tu
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Golf 8 R
da 52.900€
Colori disponibili: Lapiz Blue, Pure white e Nero
Equipaggiamento di serie:
Optional:
Cerchi in lega da 19" Adelaide 730€
Cerchi in lega da 19" Estoril 930€
Winter pack 460€
Tetto apribile 1.110€
Retrocamera 330€
Interni in pelle vienna 3.000€
Head-up display 715€
DCC sospensioni a controllo elettronico 865€
Led matrix 1.000€
Scarico sportivo Akrapovic 3.900€
Pack WPA (cerchi Estoril da 19" + limitatore di velocità a 270 km/h + Modalità di guida "Drift")
Ecco qui qualche nuova foto
- Grazie 4
Commenta
-
Leggevo su internet se metti tutto arrivi a 70 milaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
velociraptor sulla mia non si sentono allora ho preso 2 o 3 micette ed ogni tanto le accendo e le tiro fuori dal finestrino ... in effetti troppo vistosi questi spari personalmente non riuscirei a girarci ma ai tedeschi piace
Commenta
-
A me fa impazzire stupenda molto più bella della gti anche i cerchi secondo me azzeccati. Lo scarico hanno fatto bene a farlo rumoroso. Della 7 era stato criticato l'essere troppo silenziosa, ho visto camminando a piedi una 8 gti a passo svelto e ha proprio un bel sound...la r quindi ancora meglio. Sarò un po crucco?? Ahaa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io sono un po “fissato” con il sound in generale...cosi come trovo piacevoli i rilasci che inevitabilmente danno il suono dello sparo ma giusto in scalata se capita...quando e’ forzato ed e’ continuo lo trovo decisamente tamarro e ridicolo.
- Grazie 3
Commenta
-
Tempi eccezionali per una Golf di serie !
Ma, pensate che da 100 a 200 una Bugatti Chiron impiega 3.7/3.8 sec. e che la Porsche 919 che detiene il record di due anni fa al Nurburgring completava la stessa pratica, in occasione del conseguimento di detto record, in soli 2.5 sec.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta