annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Press ufficiale GTI, GTD e GTE
Comprimi
X
-
-
Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Della Gti Cs è molto bella sia la dimensione che forma dei terminali di scarico (che non sono come la Gti)...Ultima modifica di velociraptor; 25/01/2021, 22:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioRagazzi una curiosità..vedendo su AutoScout24 i vari GTI in vendita ho notato che alcune hanno queste parti in plastica nera mentre altre no..mi chiedevo il perché..!?
Non so se sbaglio ma mi sembra che solo quelle con i 19” li hanno..
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
I prezzi non mi sembrano tanto competitivi :’)
Inoltre sono quelle date da VGI in maggioranza, si vede il calo delle preferenze della GTD rispetto alle altre versioniGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto bene
- Grazie 1
Commenta
-
Poi con i chiari di luna sula gasolio che ci sonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioErcole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto beneGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPoi con i chiari di luna sula gasolio che ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioI prezzi non mi sembrano tanto competitivi :’)
Inoltre sono quelle date da VGI in maggioranza, si vede il calo delle preferenze della GTD rispetto alle altre versioni
Pezzi alti si, ma se non erro sono nuove .....Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPoi con i chiari di luna sula gasolio che ci sono
Uno che percorre 35000 km all'anno, penso che farli a benzina non convenga affatto e a mio pare tanto meno con sti plug in...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioErcole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto bene
Della GTD mi piace però molto l' allestimento sport cn cerchi da 19 e interni in pelle, cosa che nelle altre versioni, se non erro non è possibile configurare..ù
poi sono d'accordo,il prezzo è davvero alto. all'incirca come una A3 opzionata
p.s. sta A3 non me la tolgo di testaGolf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
The Cure ovvio che il gasolio va preso se uno fa km, ma fino a qualche anno fa lo prendeva perché consumava poco anche chi faceva 10 mila km l'anno o meno.
stefano1 anche un'auto a benzina la puoi tenere 10 o più anni dipende sempre dai km che uno fa all'anno...
P.S: la mia era una considerazione visto le gtd in pronta consegna e i diesel che ora tirano meno o meglio ora giustamente li prende in maggior parte solo chi fa kmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno
Beh ovviamente certo, uno che fa 10.000 km annui, non ha davvero senso prendere un diesel, ne vedo tanti che hanno fatto questa scelta..
la Tdi 150cv è la scelta più azzeccata, scegliere una GTD è forse per lo più una voglia, rispetto ad un esigenza, confesso che tra i modelli Golf 8, le sportive GTD GTI GTI Clubsport ,sono quelle che esteticamente esterno ed interno mi piacciono di più...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta