annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però nota dolente parte da 42€ con dsg
    con 4 opt dcc 19 e tetto e altri due siamo a 47€
    troppo

Riportato dalla pagina del forum su instagram
    Ultima modifica di Randal; 04/09/2020, 11:28.
    PaoloAlberto

Commenta

• Io andrò a farmi un preventivo solo con mirrorpack cerchi da 19 e dcc o forse solo 18 . Però si perde la barra stabilizzatore posteriore

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ho visto un altro video ieri sera sulla GTI se ci sono 5 commenti positivi è record... Tutti schifati di questa versione di Golf8..... Non vende na mazza... Poi hanno davvero dei prezzi folli...
        La GTD farà la stessa cosa... davvero 50k euro mi sa che con sti costi, possono anche smettere di farle...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

• The Cure leggendo i commenti le Alfa Romeo dovrebbero avere le stesse vendute Fiat AHAHAHAHAH

Intanto ad agosto hanno immatricolato più di 1.000 Golf 8, considerando che queste sono auto in giacenza, dato che ci vogliono mesi per averle, ancora mancano gli ordini...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 Almeno 80% auto demo. ..Ma ammiro la spinta emozionale degli affezionati ..Ps: tra un pò sara' come la Giulia...Vendute a metà prezzo per tirarle dietro ai clienti.

Commenta

• Ercole98 si ho letto che ad agosto golf è tornata in cima alle classifiche..
              Comunque il mio non era un messaggio di gara tra vw e Alfa.. soo certo che i panni sporchi non ci sono solo in FCA... di scelte a mio avviso poco azzecate e che non piacciono, ne hanno fatte e ne stanno facendo anche in vw ... detto da uno che ha sempre stimato molto questo marchio...

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Ercole98 Almeno 80% auto demo. ..Ma ammiro la spinta emozionale degli affezionati ..Ps: tra un pò sara' come la Giulia...Vendute a metà prezzo per tirarle dietro ai clienti.
                Luigi, fidati che le demo le hanno già immatricolate, girano da Maggio AHAHAH, se poi le mettono al 50%, meglio, si fa l'affare

The Cure, ho nominato Alfa Romeo perchè tu hai basato le vendite sui commenti
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Quindi maggio. .vuol dire che a novembre (6 mesi ) possono venderle come auto usate...Allora si che si fa l'affare. .. (se uno la vuole ovvio )

Commenta

• Concordo

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Quindi maggio. .vuol dire che a novembre (6 mesi ) possono venderle come auto usate...Allora si che si fa l'affare. .. (se uno la vuole ovvio )
                      È sempre se uno la vuole
                      A settembre ci sarà il boom delle plug-in

Commenta

• Buongiorno ragazzi, ma davvero è stato tolto il differenziale che era montato sulla vecchia 245 performance?
                        State scherzando? La cosa da non togliere e che ti dava più divertimento nella guida l'hanno tolta?

Commenta

• Ha l xds ed un differenziale chiamato vaq che io non conosco per spiegartelo. Almeno dal sito dice così...

Commenta

• Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                            Ho visto un altro video ieri sera sulla GTI se ci sono 5 commenti positivi è record... Tutti schifati di questa versione di Golf8.....
                            Hanno pensato di farla così.. Io invece trovo anonimo il design di Polo, Passat e Golf 7 rispetto alle serie precedenti.. Se dovevano fare una nuova versione, come la Golf 7, che è come un aggiornamento della golf 6 allora non ne valeva la pena di mettere al lavoro tecnici e adeguare catene... e poi se i numeri di vendita sono bassi ci sono mille motivi.. non e più come la mk2 che la compravi con 23 milioni la gti... Ah comunque la riprova che i progetti sono realizzati da reparti diversi è la differenza tra golf 8 e polo aw1, nella polo non cambia quasi niente rispetto al modello precedente.. e del design avrei molto da ridire . Tralasciando il fatto che il display e meglio sopraelevato al cruscotto (come su golf) che incastrato dentro come polo e audi. Si vede che Golf è portato avanti come un progetto a se stante da tutti gli altri modelli, questa versione ha meritato attenzione dei tecnici nella realizzazione.

Commenta

• Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                              Mi chiedevo: ma tra una A3 tdi 35 ed una GTD8 quale scelta potrebbe essere la migliore?.
                              Stai scherzando mi auguro?
                              gtd

Commenta

• Ahahah no no ero serio......

Commenta

• mk2_syncro veramente non vorrei finire ot ma la polo nuova è totalmente diversa dalla vecchia 6c che ha mia moglie. Poi che sia discutibile la linea ok anche se la gti non mi dispiace e ci farei anche un pensiero costando poco ed essendo ormai grande come auto rispetto un tempo.
                                  La golf 8 comunque è molto bella

Commenta

• Si ma è disponibile la polo solo in versione con il cambio automatico e visto il prezzo devono dare la possibilita di scegliere tra automatico e manuale le gti.

Commenta

• Originariamente inviato da mk2_syncro Visualizza il messaggio
                                      Si ma è disponibile la polo solo in versione con il cambio automatico e visto il prezzo devono dare la possibilita di scegliere tra automatico e manuale le gti.
                                      La colpa non è di vw ma del mercato italiano, io finché posso manuale a vita anche ad avere 50cv.....ma molti preferiscono la comodità dal dsg sulle gti e questo a portato a questa situazione nel nostro paese

Commenta

• Golf R e R Variant al Nurburgring......... https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo ............la nera al sec.0,15,dovrebbe essere la TCR!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Sul configuratore italiano, è arrivata la GTD.... Stesso prezzo della GTI
                                          3000€ in più rispetto al quello Tedesco....

Commenta

Sto operando...
                                          X