annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

Dopo averla vista almeno in fotografia, rispondete a questo sondaggio !

Potrete in futuro rivedere la vostra risposta, dopo per esempio averla vista dal "vivo".
    164
    SI mi piace
    40.24%
    66
    SI mi piace ma speravo di meglio
    28.66%
    47
    Mi lascia indifferente
    10.37%
    17
    NO, non mi piace
    18.90%
    31
    NO, è inguardabile
    1.83%
    3
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

mc0676 possiamo fare eventualmente 1 solo commento riguardo la nostra scelta?
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ma uno ne può lasciare anche due, non vedo il problema.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Non mi convince quel bordo nero sulla parte bassa del paraurti frontale, preferisco le versioni senza

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   coniglio_con_baffi_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 1269632
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

La linea più o meno era nota da tempo, le foto ufficiali confermano l'impressione: linea fari anteriore troppo bassa e cofano troppo gobbo e alto.
          Hanno tentato di allineare la linea di fiancata con i fari anteriori, ma il sedere rsulta troppo poco slanciato.
          Posteriore anonimo con scritta Golf...
          Non inguardabile eh, ma sicuramente linea poco risucita.

Commenta

Dopo la presentazione i “non mi piace” sono diminuiti!

Commenta

Io sono passato da "speravo di meglio" a "mi piace" proprio per le funzioni e le novità tecnologiche e funzionali del modello...
              Personalmente un clima trizona fa molto più di "auto del popolo"...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Continua a non piacermi il frontale, con quella bombatura esasperata del cofano e quei fari bassi che sembra una Renault Megane...Per il resto direi ben riusciti retro e interni!

Commenta

Esternamente ni....per quanto riguarda la plancia a livello di forma e disposizione, assolutamente No!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Esteticamente ( non linciatemi ) chiudendo un occhio a spanne ricorda la 6.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

E' la prima volta che mi piace veramente una golf appena uscita. La trovo spettacolare, moderna ed adeguata ai tempi anche esteticamente e non sol tecnologicamente. Unica riserva, i cerchi che ho visto in foto non si possono guardare.
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

Commenta

Si, mi piace molto esternamente. Dentro noto che hanno fatto un po' troppe economie, ma attendo di vederla dal vivo per giudicare.
                        Potrebbe interessarmi la 1.0 eTSI

Commenta

l'impatto da video non è stato positivissimo, diciamo "no" ma con riserva di vederla dal vivo.
                          mi piacciono molto i fari frontali, questo sì.

quando ho visto la mia 7 restyling r-line in concessionaria è stato amore a prima vista, ancora oggi a distanza di un anno mi "emoziono" quando ci salgo a bordo.
                          e non scherzo, a distanza di un anno la mia golf profuma ancora come appena uscita dal concessionario!

non dico ogni settimana ma spesso e volentieri è all'autolavaggio con programma top (doppia cera e polish).

insomma, previa scintilla dal vivo ci vorrebbe davvero una proposta seria per vacillare e passare alla nuova.

non ho ancora votato perchè voglio vederla dal vivo

Commenta

Se tieni bene la macchina il profumo di auto nuova si sente appena entri nell' abitacolo anche a distanza di parecchi anni

Trovo gli interni di questa nuova Golf stupendi...A mio modesto avviso sono tre passi avanti rispetto alla concorrenza diretta....Gli esterni mi lasciano ancora un po' perplesso ma lo stesso era successo anche con la Golf 7...Dovrei vederla dal vivo per dare un guidizio ...Aspetteremo un po'
                            Ultima modifica di Francesco P.; 25/10/2019, 20:42.

Commenta

Ieri ho visto l'anteprima della presentazione in streaming e mi è piaciuta relativamente, oggi guardando meglio le foto mi è piaciuta molto di più, ho metabolizzato le novità e devo dire che a livello di tecnologia questa Golf 8 è già sopra la concorrenza anche premium, ad esempio il clima trizona non ce l'ha nessuna segmento C.
                              Ma ci sono anche delle economia di scala che mi lasciano perplesso, tipo la sostituzione del pistone ad aria per l'apertura del cofano motore con la semplice asta rigida e l'eliminazione della protezione del gancio di chiusura del baule.
                              Ma questa tendenza al risparmio dove lo sguardo si posa di meno è ormai generale.
                              Non vedo l'ora di osservarla dal vivo e tastarla per togliere ogni riserva.

Commenta

Qualcuno sa se adotta i dcc di 2ª generazione , già in uso su Passat e Arteon ?

Commenta

Il paraurti posteriore della golf 8 sembra una panchina della Ikea “orribile.. stanno distruggendo un mito ...

Commenta

sinceramente, non mi piace la griglia anteriore e nemmeno la disposizione degli schermi interni. Sembra allungata, a tendere quasi ad una passat (anche se le dimensioni son rimaste invariate)

Commenta

Ovviamente è decente nelle sole versioni sportive che ho visto... modelli base sono veramente osceni.
                                      Nota positiva, non esisteranno più le alogene (se non ho capito male) così finalmente la finirete di comprare auto del genere nel 2020 con quelle 2 candele accese li davanti.
                                      Non ho ben capito se la griglia frontale avrà una striscia a led (ad esempio rossa per il gti ecc ecc) oppure no.
                                      Non mi piace quel monitor del navi messo li così, l'avrei preferito integrato nella plancia come è sempre stato.
                                      Per il resto attendo di toccare con mano il materiale degli interni,spero che i pannelli porta non siano in plasticaccia,così come il cruscotto.

Attendo l'uscita del Gti...

Commenta

Beh, quando ti si brucerà qualche led e sarai costretto a cambiare i fari al completo vediamo se ripeterai la tua osservazione .. non ho ancora cambiato una H7 in 5 anni..
                                        Comunque non mi piace..sembra un ibrido di altre auto..Poi tutti questi schermi, touch,gesture..
                                        Come dici tu aspettiamo di vedere le versioni normali per ridere di gusto
                                        Ho capito che per vendere bisogna attirare le allodole ma siamo arrivati a livelli assurdi che trasformano le presunte comodità in grosse rotture di scatole..
                                        Una manopola la devo agguantare anche senza distogliere gli occhi dalla strada; non mi metterò mai a parlare con l'auto !!!

Commenta

Sto operando...
                                        X