annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione VW Golf 8

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Attenzione: il particolare da te fotografato (montante parabrezza) nella MK7 non è in plastica, almeno nella mia non lo è
    Perchè tu non hai toccato quello della 8.

Commenta

tony. Come da mia recensione, purtroppo è uno dei dettagli che ho segnalato in negativo. Sulla 8 sembrano quelli della polo, addio simil tessuto. Inoltre la giuntura tra il padiglione e il montante (che sulla 7 appare come una sua naturale prosecuzioneverso il cruscotto), ora non c'è più. Sulla 8 è evidente uno scalino. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di velociraptor; 12/12/2019, 21:01.

Commenta

Però sulla 7 non avevamo l'Harman Kardon... [emoji85][emoji3]

P. S. Una curiosità, ma i fari anteriori a led base (passatemi il termine), hanno le lampade delle frecce alogene? Così mi pare di aver letto. [emoji51]

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Ho attraversato la fabbrica per consegnare l’auto e sono passato dove non vado mai.
          Non c’è marciapiede o aiuola libera , è invasa da Golf 8 , non sanno più dove metterle.
          Posso chiederti a tuo parere quale è il colore che più si addice alla golf 8 dato che ne hai visto molte . Il nero perla se lo hai visto sulla nuova versione è bello ? Grazie

Commenta

Poveri noi... Da GOLF è diventata golf, un incrocio giappo/francese..

Commenta

Messaggio annullato
              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

moro38, Marco, come sempre VGI ha sbagliato perché si tratta del 1.0 TSI 110CV

- - - Aggiornato - - -
                moro38, Marco, come sempre VGI ha sbagliato perché si tratta del 1.0 TSI 110CV
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ti ringrazio, avevo cancellato il messaaggio perché ho visto che c'è un'altra sezione dove scrivere riguardo la Golf 8.
                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Finalmente l'ho vista dal vivo, due versioni con motorizzazioni diverse. La grigia pastello era una 2.0 TDI 115CV Life First Edition, la seconda una 1.5 TSI 150CV Style sempre First Edition. Primissima impressione a mio gusto non mi hanno colpito più di tanto, sarà questione di occhio, vedremo. Sicuramente meglio dentro che fuori, dove ad esempio il muso e il retro purtroppo non mi convincono.
                    Internamente a primo impatto la qualità percepita non mi pare tanto distante dalla serie precedente, la plancia così concepita con il Tablet a vista non mi fa impazzire ma evidentemente oggi questo chiede il mercato. Tante piccole chicche tecnologiche come le luci di cortesia touch, la nota mancanza di tasti i fisici per il clima e manopole per le luci, c'è da sperare che nel tempo tutto funzioni a dovere, altrimenti saranno dolori.
                    Insomma al momento per me è rimandata a settembre sperando che gli allestimenti a venire facciano scattare la scintilla come era accaduto sulla 7, altrimenti non resterà che guardare altrove.
                    Lascio qualche foto.... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_155636.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.2 KB 
ID: 1270175Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_155537.jpg 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1270176Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_154904.jpg 
Dimensione: 39.9 KB 
ID: 1270177Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_154654.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 65.4 KB 
ID: 1270178Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_155102.jpg 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 1270179Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112659.jpg 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1270180Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112358.jpg 
Dimensione: 81.3 KB 
ID: 1270181Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112854.jpg 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1270182Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112038.jpg 
Dimensione: 50.1 KB 
ID: 1270183Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112042.jpg 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 1270184Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_111855.jpg 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 1270185Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200103_112345.jpg 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 1270186

Ultima modifica di Fra1971; 03/01/2020, 20:53.

Commenta

Dentro per me è veramente al top e vorrei il dentro sulla mia. Fuori per ora dalle foto e queste versioni continuano a non piacermi, grazie per le foto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

iugin. ..Aspetta di vederla dal vero

Commenta

Guarda tutte le golf le ho sempre viste prima su YouTube, la prima 7 mi piaceva la versione Highline, mi piaceva la Rline ma meno per il paraurti la versione gt. Della 7.5, sempre via internet, mi innamorai della Rline, delle gt e detestavo la versione Highline, tutto confermato dal vivo.
                          Aspetto di sbirciare le versioni sportive, non ho problemi a dire se è bella o brutta.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di iugin; 03/01/2020, 21:03.

Commenta

Ma quello l'ho fatto anche io a suo tempo con le altre. E dal vero sensazioni confermate...Qui è stato diverso e non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni, tutto qua.

Commenta

si sa quando ci sarà la presentazione in concessionaria?
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Fra1971, dove l’hai vista, in quale concessionario?

A me piace sia dentro che fuori, in tutte le versioni, a differenza degli interni R-Line della 7-7.5 che ho sempre odiato, come non mi piaceva il paraurti anteriore della 7.5, ma preferisco avere il paraurti brutto piuttosto che l’interno brutto che è sempre davanti gli occhi!
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Fra1971 posso chiederti un giudizio sui 2 colori che hai visto cioè il grigio pastello ed il nero metalizzato . Grazie

Commenta

A me hanno detto che arrivano a fine gennaio in salone le auto.

Ps Quei 17 mi piacciono molto di più dei 18

Commenta

Stessa notizia di arrivo che mi ha comunicato il mio concessionario con sedi a Carbonia e Oristano
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        Guardando anche le scritte sulla fiancata,direi in Germania!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

A me piace sia dentro che fuori, in tutte le versioni, a differenza degli interni R-Line della 7-7.5 che ho sempre odiato, come non mi piaceva il paraurti anteriore della 7.5, ma preferisco avere il paraurti brutto piuttosto che l’interno brutto che è sempre davanti gli occhi!
                                          Si si non l'ho specificato ma l'ho vista in Baviera.

Per il resto posso concordare con te che gli interni sono una parte importante nella decisione se acquistare o meno un'auto, ma per quanto mi riguarda l'estetica esterna, è anch'essa importante ed è proprio quella che solitamente mi fa decidere se staccare o meno l'assegno di caparra in fase d'ordine.
                                          Ugo_59 Il nero è il solito perlato quindi stesso colore della 7. L'altro che non ho capito come si chiama, è un pastello chiaro che a me piace molto, anche se su quell'allestimento a mio giudizio non rendeva a dovere. Da vedere se quest'ultimo sarà disponibile in Italia.

Commenta

Sto operando...
                                          X