annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione VW Golf 8

Anche i giornalisti di Autobild rimarcano il passo indietro da molla ad aria ad asta, pessima figura per VW, se li martellano loro torna la molla ad aria

- - - Aggiornato - - -

E anche sul video postato su Youtube da Auto Motor Und Sport hanno polemizzato con la pessima scelta di mettere l'asta al posto della molla ad aria nel cofano motore

Commenta

GOLFER è il contesto che la fa sembrare una scelta assurda, non è questione di criticare a spron battuto, chiunque davanti ad un auto da 30k avrebbe la medesima reazione. Ercole98 si siamo tornati alle frecce a led "puntinati", del resto in movimento si fatica a distinguere da una mk7 e questo è un bene, è una Golf!
      Ad una prima vista c'è stato un upgrade generale dei sedili, mi piacciono tantissimo.
      Più la vedo dietro e più mi sembra un pesante restyling esteriore, il vano motore è pressoché identico, idem la batteria sotto al sedile del 1.5 evo 130cv.
      Proprio per essere una evoluzione della 7 venderà tantissimo, l'attuale fino alla fine in europa è stata la gallina dalle uova d'oro.
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Pessimi e lagnosi anche quelli di Autobild?

Commenta

Altra recensione crucca, qui in fase di analisi degli interni, li paragona come qualità al t-roc, sono duri, impressionante come a parità di dimensioni sembri più grande, c'è da dire che l'hanno raffrontata ad una 7 non proprio ben allestita.
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Beh forse gti schiacciata a terra con un airlift, con un bel 19 potrebbe avere un suo perché ... peccato che golf così saranno mosche bianche ... saremo quindi invasi da golf base orribili con pochi optionals

Occhio ai fari che sicuramente saranno optional ... doppio faro a led sulla Mk7,5 era il pxc ... mooooolto optional [emoji1787]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo : non vedo l'ora di vederla con le borchie di plastica per i cerchi di lamiera con le termiche

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

velociraptor quella della prova non era mica così lontana ... assetto alto 5 cm ... gomme che sembravano salvagenti ... concordo con chi ha detto che i fari dietro puntinati sono un ritorno indietro ... non hanno l’eleganza degli Mk7.5 né la cattiveria degli mk7 né tantomeno degli mk6...

Questa 8 è stata tanto tanto addolcita ... per aumentare le quote di mercato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo[V] per fortuna esiste il Worth!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Qualcuno può fare una sintesi traducendo le due prove delle riviste tedesche?

Commenta

E già i fari anteriori erano macchiati avete visto
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ti riferisci al riflesso sul policarbonato o ci sono già macchie sulle lenti?
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Umidità di certo e sappiamo bene questa al lungo andare che fine fa sui fari...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La cosa che più mi preoccupa sono gli interni duri come T-Roc.
                            Mi pare molto strano che abbiano fatto una scelta del genere. Attendo con trepidazione venerdì per altri pareri sui materiali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Perchè la golf 7 ha plastiche morbide ovunque?

Commenta

• Presentazione VW Golf 8

No, Belle e piacevoli al tatto dove si vede, più economiche dove non si vede [emoji23]
                                Ma dal commento precedente avevo capito che avessero inserito plastiche di Minore qualità ovunque. È per questo che ho detto che mi pareva strano avessero fatto una scelta del genere e che attendo venerdì per altri pareri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Venerdì viene esposta per la prima volta al pubblico a Autostadt.
                                  E già questa è un'ulteriore occasione per acquisire, anche indirettamente, altri elementi di giudizio.

Comunque state pur certi che in VW non sono stati così stupidi da aver commesso errori grossolani e tali da scontentare non solo i clienti già affezionati alle Golf, ma anche i potenziali nuovi clienti.

Commenta

Un pò di spiegazioni e funzionamento di Car2X, in Italia si parte dall’autostrada A2 proprio a luglio, se tutto andrà bene lo proverò, anche perché è la nella mia zona
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      E già questa è un'ulteriore occasione per acquisire, anche indirettamente, altri elementi di giudizio.

Comunque state pur certi che in VW non sono stati così stupidi da aver commesso errori grossolani e tali da scontentare non solo i clienti già affezionati alle Golf, ma anche i potenziali nuovi clienti.
                                      Sull'asta al posto della molla ad aria hanno già ricevuto le critiche delle due maggiori riviste automobilistiche tedesche

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Perchè la golf 7 ha plastiche morbide ovunque?
                                        No ma c'è una bella differenza dal t-roc, i recensori paragonano le plastiche della mk8 al suvvetto vag.
                                        Si sente chiaramente nel video il rumoraccio delle plastiche al tatto, poi che a te o ad altri non interessi mi fa piacere, vallo a spiegare alle testate che l'hanno provata e criticata, riporto ciò che ho letto/sentito.
                                        Si parla anche del miglioramento del sistema start/stop che è diventato impercettibile in ripartenza e della maggior delicatezza del freno con l'acc adattivo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        https://www.quicosenza.it/news/le-no...-di-smart-road

Un pò di spiegazioni e funzionamento di Car2X, in Italia si parte dall’autostrada A2 proprio a luglio, se tutto andrà bene lo proverò, anche perché è la nella mia zona
                                        Non credo aggiunga molto alla già ottima sim sempre connessa che ti tiene collegato sempre in rete con 4g/5g

Commenta

Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
                                          Sull'asta al posto della molla ad aria hanno già ricevuto le critiche delle due maggiori riviste automobilistiche tedesche
                                          L'avevi già scritto qualche post prima (#921) del #938 da me ora quotato ...

Ora, tanto per dirtene una, anch'io ho polemizzato per la scelta dei rapporti adottati nella MK6 rispetto alla MK5 che è qualcosa di molto più importante di cosa ti tiene sollevato il cofano motore! E ... dopo di me ... con la prova su strada della MK6 2.0 TDI hanno polemizzato per la medesima ragione le testate giornalistiche italiane di maggior livello nel settore, come 4R, Auto e Automobilismo, le quali hanno evidenziato le medesime problematiche che io avevo già scritto mesi prima in questo Forum!

Ebbene, nel tempo hanno avuto ragione quelli di VW, nel senso che l'allungamento dei rapporti all'inverosimile è diventata una regola "quasi" normale, seguita "poi" praticamente da tutta la concorrenza!

Commenta

Sto operando...
                                          X