annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Capisco, ma ovviamente si fanno discussioni da Bar, se non infrangono il regolamento non vedo dove sta il problema, non stiamo pubblicando articoli in Gazzetta Ufficiale.
    Ve la prendete troppo quando non si esalta la nuova arrivata, io sono il primo a dire che mi piace, anche se alcuni dettagli non mi garbano.
    I commenti sono provvisori in tutti i versi, positivi o negativi.
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      cavoloso24 - Chris, il mio precedente post seguiva il tuo, ma aveva una portata generale e non particolare!

      D'altra parte, a me sembra che molti di noi non stanno facendo delle semplici ipotesi, ma delle affermazioni come se già conoscessero ciò che non si conosce!

      E, comunque, questa non è una discussione da sbracarsi liberamente e neppure da Bar; almeno credo ...

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Poi si fanno osservazioni su quello che è stato tolto, ma su quello che è stato messo o fatto per la sicurezza nostra e/o altrui no...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Io francamente nell'acquisto dell'auto gli equipaggiamenti della sicurezza non li guardo proprio ne disposto a spendere un euro in più per averli. Anzi ho una spiccata repulsione verso l'acc per cui. Ma nemmeno mi fossilizzo su dettagli che mancano perché tanto difficilmente le altre li hanno. O magari in cambio gli altri tolgono qualcos'altro. Compro un auto se mi piace, se sto comodo e se è silenziosa. Poi se mi frena da sola o guida da sola amen. Tanto se devi sbattere ci vai lo stesso (causa tua o di altri) e se è per causa tua di distrazione così impari a non fare altro mentre guidi. Mio pensiero ovviamente..

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Ma si sa fa il confronto con il passato su prezzo ecc. devi pur calcolarli anche se come detto da Michele anche questi diventano obbligatori per legge... anch'io sono contro la guida autonoma o semiautonoma che sia
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Cari velociraptor e IceMatrix, io al contrario di voi la prima cosa che guardo sono i dispositivi di sicurezza e quelli che non sono di serie li aggiungo, senza badare all'aumento del prezzo.
              Se facessero un modello base senza ESP voi lo comprereste? Io no! E' dal 2005 che faccio montare questo optional sulle mie auto e aldilà dello sconto assicurativo che ho sempre ricevuto, grazie al suddetto dispositivo, ho evitato anche qualche incidente.
              Non ci dimentichiamo che, grazie a questi dispositivi di sicurezza come gli airbag laterali, molti incidenti sono stati evitati o hanno causato danni minori alle persone e, conseguentemente molte vite sono state salvate, quindi come sempre sceglierò tutti i possibili dispositivi per la sicurezza sulla nuova Golf.
              Dobbiamo sempre ricordarci che siamo essere umani e l'attimo di distrazione può capitare a tutti.
              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                CapVi. Io infatti ho espresso il mio pensiero. Se ci sono di serie di certo non li faccio togliere (non si può ) ma non divento fobico se mi manca questo o quello. Do quindi priorità ad altro. Ho imparato a guidare "senza nulla" e non vedo perché non potrei continuare a farlo. Ma ripeto, non considero aumento di prezzo perché ha tutti gli ADAS, lo valuto solo come maggior profitto per vw. Che è una industria e pertanto obbligata a guardare a questo aspetto o per obbligo di legge o ancora peggio per concorrenza sul mercato.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di velociraptor; 23/11/2019, 09:55.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  CapVi forse hai capito male io ho solo scritto che sono contro la guida autonoma o semiautonoma mica contro i sistemi di sicurezza... anzi e dicevo proprio a chi guarda le "mancanza" di guardare le aggiunte di serie obbligatorie o no soprattutto nella sicurezza
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Cos'è, una ciabatta gialla?
                      Aggiungo: orribile
                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Be costerà di meno visto che manca il tetto

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Motorizzazioni al lancio.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Sparito il DQ250?nemmeno su motorizzazione da 150cv ? È un cambio un po’ al limite il 200 oltre ad essere a secco (gioie e dolori)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Da che fonte arriva?

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
                                Da che fonte arriva?
                                Comunicato alla stampa

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                  Sparito il DQ250?nemmeno su motorizzazione da 150cv ? È un cambio un po’ al limite il 200 oltre ad essere a secco (gioie e dolori)


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ora c’è il DQ381...
                                  Vadocomeundiavolo, il comunicato stampa però non dice i tipi di cambi utilizzati, quindi eventualmente puoi linkarlo?
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                    Sparito il DQ250?nemmeno su motorizzazione da 150cv ? È un cambio un po’ al limite il 200 oltre ad essere a secco (gioie e dolori)

                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Che poi il DQ250 non c'è da un pezzo neanche sulla golf 7
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Peccato, bel cambio

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Venerdì viene esposta per la prima volta al pubblico a Autostadt.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Der neue #Golf ist da. Technisch hat sich #VW allerdings beim Vorgänger bedient, so stecken in der achten Generation des Golf reichlich Teile vom Vorgängermo...


                                          I fari dietro sembrano che hanno fatto un passo dietro...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X