Io penso che uno prenda un'auto perché piace e in base alle proprie possibilità, ogni auto ha i suoi difetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione VW Golf 8
Comprimi
X
-
Re: Presentazione VW Golf 8
Io penso che uno prenda un'auto perché piace e in base alle proprie possibilità, ogni auto ha i suoi difettiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Senza contare poi che è pieno di volpi e di vigneti d'uva acerba.
Commenta
-
bardo, utile si il 48V, ma mai come il plug-in, che per me resta l’unico ibrido sensato...
Sicuramente entrambi lì reputo migliori all’ibrido semplice con 1-2km e poi riparte la rigenerazione tramite carburante, tipo le Toyota, già solo perché quest’ultime usano un motore aspirato e devi spremerlo per andare a differenza del TSI che è sempre pronto!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Per dare questa risposta bisogna aspettare il listino, vedere lo sconto medio praticato nei concessionari e soprattutto toccare con mano la vetturaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Esatto, prima vediamo di persona poi possiamo trarre tutte le conclusioni del caso.
Commenta
-
In una nuova prova ho intravisto il cassetto lato passeggero senza rivestimento (sulla mk7 in velluto) e la relativa climatizzazione non c'era, a qualcuno di voi spiace?My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioIn una nuova prova ho intravisto il cassetto lato passeggero senza rivestimento (sulla mk7 in velluto) e la relativa climatizzazione non c'era, a qualcuno di voi spiace?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Dentro è di plastica liscia, non ha il rivestimento vellutato, la climatizzazione potrebbero allora spostarla nel vano sotto il bracciolo. Boh sinceramente non capirei il motivo, è molto comoda sulla 7.My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
C’è qualche video su YouTube girato in Russia credo che fa vedere gli interni. C’è qualche dettaglio in più rispetto alla versione fatta vedere alla presentazione, tipo il rivestimento il plastica sul montante sopra le cerniere delle porte.
Commenta
-
Premesso che ogni valutazione non può essere altro che prematura non avendo ancora avuto occasione di vedere e toccare con mano un esemplare "reale" (non da presentazione...) della nuova Golf 8, penso che alla fine l'ultima parola la dirà l'andamento delle vendite del nuovo modello.
Se la gente continuerà a far la fila per comprare la nuova Golf, pur in mancanza dell'astina del cofano, del rivestimento del cassetto e di chissà cos'altro ancora, allora avrà avuto ragione VW.
Se invece le vendite dovessero crollare e da un eventuale sondaggio dovesse risultare che i clienti non gradiscono le mancanze sopra citate, allora state pur certi che VW correrà ai ripari.
Ma, chissà perché, credo già di sapere come andrà a finire...
Commenta
-
Purtroppo buona parte degli acquirenti golf la compreranno a scatola chiusa grazie al nome del brand e alla fama dell'auto. Certo è che questa fama si è costruita negli anni grazie soprattutto alla cura nei dettagli che in questo caso sono molto evidentemente volti al risparmio e mi auguro un buon flop delle vendite per fare capire all'azienda che i clienti non sono mucche ignoranti da spremere e che la loro intelligenza va rispettata. Se hanno risparmiato su cose così evidenti chissà quanto hanno risparmiato sotto pelle per la longevità dell'auto (già le ultime 3 serie non sono più come le golf di una volta come affidabilità,questo per le mie 4 e 6).
Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando TapatalkGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio....Se la gente continuerà a far la fila per comprare la nuova Golf, pur in mancanza dell'astina del cofano.....
Commenta
-
Ragazzi, sono 90 pagine che state parlando di questa cavolo di asticella, non vi è venuto a noia a ripetere le stesse cose ?
A parte che ancora nessuno di NOI ha potuto vederla di persona e per inciso neanche sappiamo se realmente ci sarà l'asticella o l'ammortizzatore ma poi non è che vi stanno obbligando a comprarla !!!
Via su, basta menarla con l'asticella, s'è capito !
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro siccome sanno che ogni italiano prima di comprare una GOLF la prima cosa che fa è aprire il cofano per vedere se c'è l'asticella o la sospensione, in Italia magari non ce la mettono l'asticella.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta