annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    In realtà i volanti sono diversi..
    Nella senzione laterale dove si dovrebbe tenere le mani, hanno utilizzato una pelle traforata ed ha un'ergonomia interna maggiormente "sportiveggiante".
    La differenza per me è notevole rispetto alla style, anche se avrei preferito una netta distinzione di volanti tra versioni normali e sportive come su 7.
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Credo che gli equipaggiamenti delle auto in presentazione siano Full. Sicuramente ottenibili sul mercato ma con molte cose a pagamento. Ora non mi fiderei di vedere cosa c'era nei vari modelli esposti e dati in pasto alla stampa. Potrebbero cambiare sia per il mercato tedesco che peggio per quello italiano.

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        La Style, ad a esempio non aveva come optional il listello acceso che è un optional che tra l’altro arriva pure in ritardo rispetto alla commercializzazione della macchina...
        Quindi tutti gli optional non c’erano su quella vettura a differenza di GTE e R-Line più complete!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Non vorrei scrivere una cazzata, ma durante la presentazione compariva spesso una scritta tipo questa configurazione non è in vendita o sbaglio? Che non sia come la pubblicità della 7.5 Sport che quei cerchi non erano disponibili manco a pagamento come optional

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Manuel, si devono tutelare per le leggi di omologazione e altre cose simili europee
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
              Non vorrei scrivere una cazzata, ma durante la presentazione compariva spesso una scritta tipo questa configurazione non è in vendita o sbaglio? Che non sia come la pubblicità della 7.5 Sport che quei cerchi non erano disponibili manco a pagamento come optional
              Speriamo che i listini per l'Italia non siano come per la 7.5 ... Perché la pubblicità a cui fai riferimento non è del tutto ingannevole, perché in Germania il listino era più elastico.. Nello specifico potevi aggiungere il pacchetto r-line ,mentre invece in Italia non era fattibile.. Ho preso l'executive proprio per i cerchi. Quindi mi auguro che per golf 8 non mettano paletti per l'Italia.

              M a x c c 8 2

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                Non vorrei scrivere una cazzata, ma durante la presentazione compariva spesso una scritta tipo questa configurazione non è in vendita o sbaglio? Che non sia come la pubblicità della 7.5 Sport che quei cerchi non erano disponibili manco a pagamento come optional
                Quella scritta erano mutande di lamiera per la VW.
                E' un pò come la scrittina piccina che esce sotto alle pubblicità che è impossibile da leggere nei 3 secondi in cui compare in cui c'è scritto che quello che dice la pubblicità si verifica solo ad ogni morte di papa o dopo qualche strana congiunzione astrale

                Ma per essere più seri credo volessero trasmettere il semplice messaggio che quegli allestimenti erano assolutamente non definitivi e quindi non dovevano essere presi come oro colato.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Sul sito vw Italia sotto il.video della pubblicità quando appare la r line, in Inglese pure, c'è scritto appunto che quest'ultima con led sulla griglia sarà disponibile in seguito al lancio.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                    In realtà i volanti sono diversi..
                    Nella senzione laterale dove si dovrebbe tenere le mani, hanno utilizzato una pelle traforata ed ha un'ergonomia interna maggiormente "sportiveggiante".
                    La differenza per me è notevole rispetto alla style, anche se avrei preferito una netta distinzione di volanti tra versioni normali e sportive come su 7.
                    Ci sono delle foto che evidenziano nella golf 8 la distinzione dei volanti?

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   94-vw-golf-mk8-dashboard.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.3 KB 
ID: 1269733Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   93-vw-golf-mk8-steering-wheel.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.2 KB 
ID: 1269734
                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                      Commenta


                      • Presentazione VW Golf 8

                        Versione normale.



                        Versione sportiva , notare l’impugnatura.



                        Faccio presente che i tasti sulle razze sono touch.
                        Non sono lisci hanno un loro contorno ma sono touch.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Impugnatura sportiva alla Fast & Furious

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            se uscirà un 1.5 tdi 120 cv..........secondo me il 2.0 115 cv avrà vita a breve.
                            C'è un buco nelle motorizzazioni diesel.
                            chi non prenderà il 150 cv ...a mio avviso aspetterà un po' che si definisca la situazione del 1.5 prima di prendere un 2.0 con 115 cv..anche per la un eventuale rivendibilità.
                            una cilindrata alta con pochi cv attira poco anche da usata

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              joel, una cilindrata alta con cavalli bassi assicura una buona affidabilità
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                ok ma oggi 115 cv sono appena giusti per un 1.6 tdi.....
                                a mio avviso si è esagerato a sdendere coi cv su un 2.0...
                                mi sa tanto di soluzione tampone in attesa di qualcosa di piu centrato...

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Si, il 2.0 da 136CV...

                                  Il problema della cilindrata alta è una cosa principalmente italiana.
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Trovo singolare che tra i due volanti ci sia così tanta differenza! Insomma, uno pulsanti fisici e uno touch presuppone anche diverse filosofie di pensiero a riguardo [emoji23]
                                    Avendo provato il touch pad della classe A credo che per un volante la soluzione touch non sia il massimo perché manca il feedback preciso ma spero che VW possa stupirmi. Per il resto, il volante r-line ha un’impugnatura davvero spettacolare!!!


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Hanno un po copiato nella "sagoma " il volante AMG Mercedes. ..

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Non solo il volante hanno copiato..
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Qualcuno sa se per caso la 8 GTD avrà 190 o 204 cv e soprattutto se sarà finalmente 4motion?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X