annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione VW Golf 8

Si sono sprecati a mettere le cromature su parte delle guarnizioni finestrini. Mi fa un po' povero non averle sulla mia. Mi danno un che di più rifinito. Saranno solo per certi allestimenti, come in altre auto. Ma almeno ci sono.

Commenta

Sulla 7 sono presenti sulla variant Highline.

Commenta

Di solito il lancio della nuova Golf è sempre un evento, per questa poca pubblicità o sbaglio?

Commenta

Devo dire che gli interni sono veramente migliorati, nel modello precedente, al di là della versioni più ricche che montano di serie l’active info display, le restanti erano abbastanza scarne, a confronto con auto di altri marchi forse un po’ indietro, e parlo da possessore eh...sulla Golf 8 direi che ci siamo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Volkswagen ha investito circa 2 miliardi di euro nello sviluppo della nuova Golf, quindi ipotizzando mediamente 1.000€ di guadagno su ogni esemplare (larghissimo mi voglio tenere considerando che si attesta sul 3% il guadagno del marchio Volkswagen)... Servono circa 2 milioni di veicoli venduti per poter rientrare nell'investimento e iniziare a guadagnare, quindi, secondo me, per i primi annetti gli sconti saranno anche un pò più risicati.
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
              Una delle poche cose buone che ha la Golf è che il tetto sul posteriore non scende di brutto come ormai su quasi tutti i modelli del segmento (asiatiche in primis).
              Riguardo il freno di stazionamento elettrico, non riuscirò mai a digerire un dispositivo che non mi da la sicurezza di frenare quando voglio io e che mi blocca l'auto in caso di batteria scarica (che poi.. le batterie ormai non durano più un cavolo visto che le auto sono piene di aggeggi elettronici che le scaricano in fretta). Tra l'altro.. prova a chiedere chi si trova a guidare in zone dove spesso nevica se preferisce la leva o il tasto elettrico.. Non sto parlando di fare maovre da rally, ma solamente di avere il pieno controllo della guida della MIA auto che ho pagato profumatamente coi MIEI soldi.

Comunque.. dicevo che quelle cose IMO sono inutili, ma capisco che possono essere comode. Basterebbe dare la possibilità di scegliere, lasciando il superfluo come optional.
              Non scende di brutto ma se lo confronti con le altre scende abbastanza il che non significa che sia una cosa negativa se rende piacevole il profilo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                Volkswagen ha investito circa 2 miliardi di euro nello sviluppo della nuova Golf, quindi ipotizzando mediamente 1.000€ di guadagno su ogni esemplare (larghissimo mi voglio tenere considerando che si attesta sul 3% il guadagno del marchio Volkswagen)... Servono circa 2 milioni di veicoli venduti per poter rientrare nell'investimento e iniziare a guadagnare, quindi, secondo me, per i primi annetti gli sconti saranno anche un pò più risicati.

E' vero anche il contrario. Se vuoi lanciare un prodotto nuovo e fargli acquistare quote di mercato, inizialmente lo proponi con un sconto che diminuisce più aumenta il numero di vetture vendute.
                Spero che inizialmente, ossia nei mese di gennaio, venga lanciata con un sconto.
                Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

Commenta

CapVi Dipende esclusivamente dalle strategie di vendita che intendono adottare, non è scritto che sarà così, io credo che i listini si discosteranno poco da quelli della 7.5 per poi applicare uno sconto minore, il che avrebbe senso, ho visto delle persone negli ultimi mesi che sono riuscite a dpuntare circa il 25%, ovviamente non ci possiamo aspettare tanto subito.
                  Mi accontenterei di un listino non troppo gonfiato,anche se ho i brividi al pensiero di quanto saranno accessoriate le medie di fascia 20/25k, che saranno lontane parenti degli esemplari presentati.
                  A me preme vedere le versioni da "poveracci", lì valuterò il da farsi.
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    E' vero anche il contrario. Se vuoi lanciare un prodotto nuovo e fargli acquistare quote di mercato, inizialmente lo proponi con un sconto che diminuisce più aumenta il numero di vetture vendute.
                    Spero che inizialmente, ossia nei mese di gennaio, venga lanciata con un sconto.
                    Veramente non funziona così, tanto alla fine aumentano i prezzi e aumentano anche gli sconti...

@cavoloso, il 25% l’abbiamo raggiunto solo grazie al fatto che eravamo “Grandi Acquirenti”, ma perché dovevano togliersele a causa del WLTP, ora non si supera, nelle stesse condizioni il 20%, partendo già da un buon 14% di base!

Una classica 2.0 TDI 115CV “Business”, secondo me partirà da un listino di 28.000€ (oggi è a 27.300€) e la si prenderà a non meno di 24.000€ finita!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

24.000 prezzo finito una 2.0 tdi la vedo dura...a meno che nn ci metti quasi nulla
                      pensa che una polo 1.6 tdi top full mi chiesero sui 25....

Commenta

joel, per 25.000€ intendevano il listino, non ti hanno fatto sconto...

Comunque si, intendo la macchina presa di listino e fatto il 15% di sconto E BASTA, l'80% delle 1.6 TDI Business-Sport vendute fino ad ora sono così!

Commenta

Da fresco possessore della 7.5, prima della 7, 6 e 4 dico semplicemente che c'è troppa fretta di sbilanciarsi in valutazioni definitive
                          Alla fine è sempre un'altra cosa vederla su strada, tridimensionale ed in un ambiente dinamico.
                          E' vero che dalle prime foto sulle riviste e nelle spy photo non mi convinceva... Ma già vista nel video su strada di presentazione VW con la carrozzeria che riflette le luci ed ombre si apprezzano decisamente le nervature dei lamierati... Direi che sanno il fatto loro!

Spero di fare cosa gradita per la discussione allegando degli shot esplicativi di quanto intendoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h16m15s545.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 1269716Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h26m04s761.jpg 
Dimensione: 80.8 KB 
ID: 1269722Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h25m44s983.jpg 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 1269721Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h24m18s955.jpg 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 1269720Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h21m19s793.jpg 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 1269719Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h21m10s909.jpg 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1269718Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h18m53s907.jpg 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 1269717Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h14m59s078.jpg 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 1269714Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h15m06s100.jpg 
Dimensione: 64.2 KB 
ID: 1269715Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2019-11-02-11h27m07s541.jpg 
Dimensione: 67.1 KB 
ID: 1269723

Commenta

Ercole98 no no di listino la polo veniva 27.500 scontata mi veniva 25.000. era carissima

Commenta

joel, il problema è che il tuo concessionario non ti ha fatto sconto, nemmeno il 10% quando si raggiunge facilmente il 16% arrivando a 23.000€, sono 2.000€ in più di sconto...
                              Ma non andiamo O.T.

Commenta

io ho messo in preventivo un 28/29.000 per la 2.0 115 cv...mettendo quanto più è possibile come optional

Commenta

joel, ma questo ci vuole per averla ben accessoriata...

Commenta

La comparazione dei prezzi con gli altri modelli ci sta ma non dimentichiamoci che qui stiamo parlando di “presentazione vw Golf 8 “

Commenta

Io prenderò la 1.0 da 110CV, visto i 3500km annui che faccio, e aggiungerò qualche optional a quelli che ho già in firma. Penso che a listino verrà sui 26.000€ (la 7 a listino veniva 25.000€ nel 2016), poi girerò fra i vari concessionari cercando chi mi fa lo sconto maggiore.
                                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

Commenta

Secondo voi il volante della R-line sarà uguale a quello della style? Perché io non ho visto differenze nei video

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Secondo me è un optional disponibile anche nelle versioni normali, ma montato sulle R-Line perché ultimamente VW le pone al top di gamma, mentre poi in realtà in Italia sono sotto essendo delle versioni intermedie con il kit estetico e interni, l’unica differenza fra i volanti sarà “R Line” messo alla razza in basso (come per T-Cross, Passat e Touareg), secondo me i tasti di questo volante saranno tipo quelle Mercedes.

Commenta

Sto operando...
                                          X