annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Bello il nuovo grigio e direi anche la bionda.. [emoji6][emoji6]

    M a x c c 8 2

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Pure la golf 6 e 7 hanno sempre avuto plastiche rigide nella parte bassa, discorso a parte se sulla 8 hanno usato le stesse plastiche come polo e t roc, sempre in basso della plancia. L'anno scorso provai la touareg esemplare full auto che sfiora gli 80.000 e forse pure oltre come era allestita e la parte bassa della plancia era rigida, ora non voglio fare polemiche e confronti, ma la concorrenza in termini di materiali interni a un prezzo inferiore fa di meglio
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        avrei lasciato tutte le robe inutili che non si vedono, avrei rimesso il coperchio batteria in plastica, saracinesche ovunque e poi ve l'avrei fatta pagare 40.000 € in allestimento base col 1.0 3 cilindri aspirato da 55 cv .
        Il problema è che non te la faranno pagare meno a prescindere. [emoji3]. Detto ciò trovo che ci possa stare il far notare certe differenze con le serie precedenti, magari senza essere troppo ripetitivi quello si, ma alla lunga tutto passerà in secondo piano in quanto le cose importanti da valutare saranno ben altre.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
          Pure la golf 6 e 7 hanno sempre avuto plastiche rigide nella parte bassa, discorso a parte se sulla 8 hanno usato le stesse plastiche come polo e t roc, sempre in basso della plancia. L'anno scorso provai la touareg esemplare full auto che sfiora gli 80.000 e forse pure oltre come era allestita e la parte bassa della plancia era rigida, ora non voglio fare polemiche e confronti, ma la concorrenza in termini di materiali interni a un prezzo inferiore fa di meglio
          Quale segmento C ha plastiche basse morbide ?
          Un touareg full passa i 100 mila.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            No segmento c, ma suv o crossover a prezzo molto inferiore alla Touareg si
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Presentazione VW Golf 8

              La Touareg parte da 66 mila euro , se metti 40 mila euro di accessori le plastiche sono sempre della versione base.
              Se la Golf 8 ha la parte bassa delle plastiche dure mi sembra normale e ne anche motivo di discussione.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Va be' come sempre giri intorno e non ammetti. Il mio discorso non era solo su golf. Chiudo
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Daniele ci sta anche che le altre case facciano le cose diverse e ci mancherebbe ognuno poi è libero di sceglierla o meno, ma sempre a criticare non è neanche bello
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    Va be' come sempre giri intorno e non ammetti. Il mio discorso non era solo su golf. Chiudo
                    Quindi discorso ot.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Daniele ci sta anche che le altre case facciano le cose diverse e ci mancherebbe ognuno poi è libero di sceglierla o meno, ma sempre a criticare non è neanche bello
                      Non mi pare che sto sempre criticando e comunque
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        ragazzi su come si fa a dire "dettagli" e "parti basse"... a me queste immagini sembrano eloquenti, è tutta plastica rigida..
                        per me non è un dettaglio.

                        ma ripeto, questo è il mio parere. non critico chi compra una polo o un t-roc, di sicuro io che ho facoltà di scegliere una plancia così non la voglio se è il compromesso da accettare per avere un display digitale.

                        minuto 2:24
                        Eccola finalmente: la nuova generazione (l'ottava) della Volkswagen Golf è arrivata, con lo stile che si evolve e tanta tecnologia in più, dall'infotainment ...


                        sugli scricchiolii ne riparleremo così come l'averla vista dal vivo, ma se ad oggi dovessi dire "faccio la pazzia idea di privarmi della mia a distanza di un anno per prendere indietro una discreta somma e comprarmi una 8" è un no secco

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Io per far felici quelli che fanno finta di non capire (o forse proprio non ci arrivano) avrei lasciato tutte le robe inutili che non si vedono, avrei rimesso il coperchio batteria in plastica, saracinesche ovunque e poi ve l'avrei fatta pagare 40.000 € in allestimento base col 1.0 3 cilindri aspirato da 55 cv .
                          Michele non ti arrabbiare capisco il tuo disappunto anche perché avevi fatto una chiara premessa a riguardo. E' normale tuttavia che nell'entusiasmo di commentare (dicendo per carità anche qualche cavolata) si possa scadere nella monotonia. Personalmente mi sono limitato a fare una analogia con l'evento che vide il passaggio tra golf 5 e golf 6 che appunto per peculiarità dimensionali ho visto replicare in quello tra 7 e 8; poi materiali rigidi o meno, gli interni rivoluzionati, sicuramente saranno il motivo trainante della nuova versione. Aggiungo che come tutti noi la brama di sceglierne una per sostituire la propria auto rimane sostanziale. Almeno per me non vale l'aneddoto della volpe con l'uva anche se ad oggi non tengo dinero il che potrebbe farlo pensare

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Purtroppo ogni volta succede sempre la stessa cosa. Poi arrivano le macchine nuove, la gente la cambia e tempo 2 anni diventa tutto un ricordo.
                            Io non la comprerò un'altra Golf per il semplice motivo che i soldi buttati per le auto, qualunque auto, ora come ora per me sono soldi buttati poiché preferisco buttarli (perché son sempre buttati) altrove.
                            Ma non capisco l'ostentare delle critiche ripetitive.

                            A uno non gli piace la macchina ? Pazienza, ne comprerà un'altra che gli garba.

                            E per le plastiche rigide ma chi se ne frega ! Ci sono Corolla di 20 anni che ci sali e non senti uno scricchiolio di numero eppure non c'è ombra di "plastica morbida" (anche se parlare di plastica morbida è come bestemmiare perché la plastica morbida devono ancora inventarla, semmai si parla di rivestimento gommoso e/o schiumato ...). Idem le Ford, sebbene votate all'estrema economia dentro non sono scricchiolose o cose del genere.

                            Che poi, come dico sempre, basta alzare il volume della radio e farsi meno seghe mentali . Un tempo me le facevo, poi ho scoperto l'utilità del pomello del volume e ho anche capito perché li hanno messi al volante !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Concordo appieno. Spero che la mia che compierà tra qualche mese 9 anni tenga duro perchè anch'io non ho voglia di cambiare consapevole delle mie tasche. Ad ogni modo il nuovo avanza e a a parte qualche critica leziosa che alla maggior parte di noi piace sempre fare, la Golf 8 rimane una garanzia per le ns aspettative specialmente se ci si sia ritenuti soddisfatti di quella attualmente in ns possesso

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                La nuova Octavia ha i sedili ventilati e funzione saluto dei fari come nella ID.3.
                                Inoltre ha 3 tipi di sospensioni: standard, sportivo (-15mm), offroad (+15mm).

                                Ripeto e ribadisco, secondo me in VW hanno deciso di cambiare rotta sulla posizione di Skoda e Volkswagen (vedi anche la Kamiq rispetto alla T-Cross)...

                                Ah, Octavia berlina non più ordinabile!
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Spero che entrambi gli schermi digitali siano di materiale antigraffio.
                                  Ho letto su una rivista specializzata che i motori TSI 1,5 a benzina sono ordinabili solo con il DSG, possibile?
                                  The United Grey Club nr.02

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Andrewx, specializzata in cibo probabilmente AHAHAH

                                    Motori tradizionali con manuale
                                    motori mild hybrid 48V con DSG!
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Sul sito Skoda ho letto il comunicato in cui annunciano l'arrivo della nuova Octavia.
                                      Hanno praticamente fatto un copia incolla delle caratteristiche della Golf 8: dagli stessi nuovi motori MHEV e PHEV, cambi, virtual cockpit, comando dsg drive by wire, HUD e così via...
                                      Concordo che c'è stato un cambio di rotta su questo marchio: una volta, neanche tanto tempo fa, meno di 10 anni, le Skoda nuove erano sempre basate sulle piattaforme immediatamente precedenti quelle appena uscite in casa VW o Audi, ora non più.

                                      C'è scrittto che la berlina sarà ordinabile dopo qualche settimana dal lancio della SW.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Io per far felici quelli che fanno finta di non capire (o forse proprio non ci arrivano) avrei lasciato tutte le robe inutili che non si vedono, avrei rimesso il coperchio batteria in plastica, saracinesche ovunque e poi ve l'avrei fatta pagare 40.000 € in allestimento base col 1.0 3 cilindri aspirato da 55 cv .
                                        Per quello che capisco non accetto, io golfista da sempre, di cambiare in futuro la mia Golf 7 per la Golf 8 e trovare dei downgrade, tipo l'astina al posto della molla ad aria per aprire il cofano motore, la mancanza della protezione del riscontro di chiusura del bagagliaio, ecc... e pagare di più l'auto

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                          @Andrewx, specializzata in cibo probabilmente AHAHAH

                                          Motori tradizionali con manuale
                                          motori mild hybrid 48V con DSG!
                                          Rivista molto nota...Quindi rimarrà in produzione anche il 1,5 TSI con cambio manuale?
                                          The United Grey Club nr.02

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X