annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione VW Golf 8
Comprimi
X
-
Re: Presentazione VW Golf 8
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
-
Tra poche settimane la espongono ad Autostadt , ci scappa un video e una recensione sulla qualità percepita e differenze con la serie uscente.
Sarò inflessibile e severo.
So guardare veramente affondo anche i più piccoli particolari e la 7 me la ricordo bene visto che ne ho avute 5.
Commenta
-
Su 4 ruote hanno provato la nuova octavia e parlano di un 2.0 tdi da 200cv. Deduco il motore della gtd, chissà se sarà il 204cv mild hybrid. Sarà moooolto interessante insieme alla Gte
Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
gstmnl sono d'accordo.. cioè va bene barattare qualche finitura in favore di una maggiore tecnologia, ci sta, ma qua cadono su una buccia di banana, ma cosa gli costa mettere quelle parti? Che senso ha farmi pagare meno in proporzione alla tecnologia di serie a bordo ( tutto da verificare con i listini alla mano) se vai a perdere tutte quelle piccole accortezze che contraddistinguono una Golf dalle altre auto del segmento.
Come anche la copertura del montante, dove ora si vede la lamiera, il pistoncino e chissà cos'altro scopriremo una volta a bordo.
A furia di affermare "ma tanto non lo vede nessuno.." chissà dove arriveranno con i prossimi modelli..My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioSu 4 ruote hanno provato la nuova octavia e parlano di un 2.0 tdi da 200cv. Deduco il motore della gtd, chissà se sarà il 204cv mild hybrid. Sarà moooolto interessante insieme alla Gte
Peccato che sulla Octavia ci sarà il 2.0 TSI 190CV, l'avrei proprio voluto (anche se dubito sull'importazione in Italia)...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioSecondo me proprio questo da 200CV, tradizionale e non mild hybrid ci sarà sulla GTD...
Peccato che sulla Octavia ci sarà il 2.0 TSI 190CV, l'avrei proprio voluto (anche se dubito sull'importazione in Italia)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioMa vuoi dirmi che mettono un 200cv diesel senza micro ibrido? Non ha senso per me.
Inviato dal mio HD1913 utilizzando TapatalkGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Certo, però se fi pensi hai già un motore pronto, che andrebbe da ***. Non ha senso progettarne un'altro. A meno che i costi del 2.0 mhd non siano proibitivi tali ds far crescere troppo il prezzo della gtd.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTra poche settimane la espongono ad Autostadt , ci scappa un video e una recensione sulla qualità percepita e differenze con la serie uscente.
Sarò inflessibile e severo.
So guardare veramente affondo anche i più piccoli particolari e la 7 me la ricordo bene visto che ne ho avute 5.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio@gstmnl sono d'accordo.. cioè va bene barattare qualche finitura in favore di una maggiore tecnologia, ci sta, ma qua cadono su una buccia di banana, ma cosa gli costa mettere quelle parti? Che senso ha farmi pagare meno in proporzione alla tecnologia di serie a bordo ( tutto da verificare con i listini alla mano) se vai a perdere tutte quelle piccole accortezze che contraddistinguono una Golf dalle altre auto del segmento.
Come anche la copertura del montante, dove ora si vede la lamiera, il pistoncino e chissà cos'altro scopriremo una volta a bordo.
A furia di affermare "ma tanto non lo vede nessuno.." chissà dove arriveranno con i prossimi modelli..
Commenta
-
Ho appena letto un articolo su Dday a proposito della ID.3 dove un manager riportava le lamentele riguardo a materiali scadenti e alcuni dettagli sottotono che qualcuno aveva notato a Francoforte. Voleva rassicurare i clienti che l’hanno preordinata a maggio perché quelli esposti a Francoforte, essendo modelli di preserie, erano ancora suscettibili di cambiamenti. Ad esempio ha assicurato che i materiali utilizzati nel modello finale saranno migliori.
Quanto è veritiero questo discorso? Riportandolo alla produzione della Golf posso immaginare che modificare il materiale di una finitura sia possibile come magari aggiungere la famigerata astina pneumatica ma modificare altri dettagli la vedo difficile... come ad esempio potrebbe essere difficile rimettere la copertura del gancio nel vano bagagli [emoji1787]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non sarebbe la prima volta che le prime prodotte abbiamo dei materiali che poi poco dopo vengono miglioratiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
OT Nel merito, me lo auguro proprio per tutti i futuri possessori della ID3, in quanto nella scelta dei materiali per le finiture interne e non solo, ci sarebbe parecchio da migliorare. FINE OT
Commenta
-
Certo che se arrivano anche a eliminare il cappuccio di protezione del polo positivo della batteria.... simao proprio alla frutta , costo pochi centesimi , ma dai !!!
ho letto che il controllo vocale si attiva con " CIAO VOLKSWAGEN " vi risluta ? anche qui costava tanto personalizzare con in ciao golf , anche qui serebbe stato molto piu figo :-)
Commenta
-
Presentazione VW Golf 8
Si sarebbe costato molto. È decisamente complicato far comprendere a dei microfoni la chiave di attivazione del comando vocale.
Anche Ok Google non è infallibile. Ehi Siri risponde una volta su 5 e stiamo parlando dei due maggiori colossi dell’IT. Pensa se VW che praticamente non ha esperienza in materia dovesse programmare una chiave di attivazione vocale unica per ogni modello.
Del resto anche gli altri non hanno “Ehi Classe A” o “Ciao Serie 1”.
Il comando è generico per il marchio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io per far felici quelli che fanno finta di non capire (o forse proprio non ci arrivano) avrei lasciato tutte le robe inutili che non si vedono, avrei rimesso il coperchio batteria in plastica, saracinesche ovunque e poi ve l'avrei fatta pagare 40.000 € in allestimento base col 1.0 3 cilindri aspirato da 55 cv .
Commenta
-
Straquoto che poi si sta parlando di modelli di presentazione mica è detto che siano al 100% uguali a quelle che saranno in commercioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Presentazione VW Golf 8
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioStraquoto che poi si sta parlando di modelli di presentazione mica è detto che siano al 100% uguali a quelle che saranno in commercio
Il nuovo grigio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIo per far felici quelli che fanno finta di non capire (o forse proprio non ci arrivano) avrei lasciato tutte le robe inutili che non si vedono, avrei rimesso il coperchio batteria in plastica, saracinesche ovunque e poi ve l'avrei fatta pagare 40.000 € in allestimento base col 1.0 3 cilindri aspirato da 55 cv .
Bah ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta