annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
    Anni fa (il tempo passa ahi me¨) fecero una prova assai curiosa su Quattroruote. Su un circuito privato misero a confronto una VW una SEat ed un'Audi, (non ricordo i rispettivi modelli) con piloti bendati a bordo. Lo scopo era dimostrare come se da una parte le sinergie produttive andavano sempre più ad ottimizzare un prodotto, dall'altra si evidenziava come veniva meno quella singolarità* che portava alla distinzione delle vetture, relegandole in un anonimato assoluto. Ricordo che i piloti non riuscirono a distinguere le vetture sottoposte alla curiosa prova su strada. Il ragionamento come vedi ha un nesso.
    Se volete fare confronti del genere c'è l'apposita area confronti, non andiamo OT grazie.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      non volevo alimentare flame, ma penso la stessa cosa del T-roc.
      era l'auto che volevo comprare, poi ci sono salito in salone e ho cambiato subito idea.

      senza offesa a chi ce l'ha, sembra l'auto dei "vorrei un Tiguan ma non posso permettermelo".

      tornando in tema Golf 8, come già scritto sono due le cose che mi lasciano "disturbato": il fatto che dietro ricordi tanto t-roc e il fatto che anche su Golf abbiano optato per quella oscena "plasticaccia rigida lucida".

      Golf per me è sempre stato sinonimo di interni di qualità, perchè storpiare questa linea..

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        scusate l'OT lo chiudo con due ultime considerazioni:

        1-se vedete le prove dell'alce e simili tra t-roc,t-cross e golf 7.5 vedete che la 7.5 come tenuta di strada e performance è la peggiore.. sono d'accordo che una golf r ti fa il record al nurburgring ma sono cose che lasciano il tempo che trovano... questo per dire che questi finti suv nel comportamento stradale non sono per niente male ne' hanno da invidiare alla golf

        2-i dati di vendita dell'ultimo anno parlano chiaro.. la golf è in afanno e non è perchè è un modello vecchio...

        ps: io nella mia vita ho avuto 7 auto e sono state tutte golf

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Il test dell’alce misura la stabilità non la tenuta.
          Ma che scrivi ?

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            era per fare capire che comunque i dati non sono cosi pessimi di t-roc, anche i g massimi di curva sono paragonabili a golf e sfido uno ad arrivarci su strada aperta

            è come il discorso delle sospensioni multilink..bellissime, tecnologicamente il top ma rispetto alla barra, come dicevano altri qui sul forum, sfido chiunque a guidarla e accorgersi di quale sia la soluzione montata

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Basta OT gente, grazie.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio
                ...tornando in tema Golf 8, come già scritto sono due le cose che mi lasciano "disturbato": il fatto che dietro ricordi tanto t-roc e il fatto che anche su Golf abbiano optato per quella oscena "plasticaccia rigida lucida"...
                Mi sono perso qualcosa sulla qualità degli interni?
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Non ti sei perso niente, anche ai tempi della Golf 7 tutti a lamentarsi della plastica rigida e lucida
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    vedo male io i video o la plancia di golf 8 è "plastica" stile polo / t-roc (t-cross)?

                    per carità, de gustibus. a me non piace

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Il rammarico è che non vedremo mai questa:
                      Is there a room in VW’s lineup for a new Jetta for Europe? After seeing this rendering, we believe so.


                      Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio
                        vedo male io i video o la plancia di golf 8 è "plastica" stile polo / t-roc (t-cross)?
                        per carità, de gustibus. a me non piace
                        Non c'è cosa più banale che giudicare la qualità di qualsiasi cosa basandosi su delle fotografie o dei video ...
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          @Michele89 A me non piace, ma anche quelle di altre case preferisco la linea a 2 volumi poi che sappia mai è esista una Golf così c'era la bora/jetta tempo fa
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            bè, ma d'altronde al momento non possiamo fare altro.

                            non direi che si tratta di plastica gommata, su questo credo siamo d'accordo.

                            così come non sono nemmeno lontanamente paragonabili polo vs golf come t-roc vs tiguan

                            io le vedo così.

                            t-roc aveva sortito l'effetto contrario, fantastica da fuori, totale delusione gli interni.

                            come la classica tipa con forme da urlo ma poi realizzi che era un push-up

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              A me il segmento piace, e pure parecchio. Ero innamorato della vecchia Bora (non Variant) e lo sono tuttora [emoji7]
                              E anche questo render su base G8 mi convince parecchio
                              Ma molto probabilmente non lo vedremo mai, nemmeno in Europa.

                              Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Non c'è cosa più banale che giudicare la qualità di qualsiasi cosa basandosi su delle fotografie o dei video ...
                                Assolutamente d'accordo, anche se approntare giudizi di questo tipo è diventata una sterile prassi di qualcuno di turno ogni qual volta ci si trova a discutere del nuovo modello che neppure si è toccato con mano.

                                Sembra quasi che si voglia mettere inopinatamente in discussione la filosofia adottata senza soluzione di continuità nella realizzazione di questa vettura da parte di VW (mi riferisco a tutte le generazioni di Golf)!

                                Con quale criterio si può solo pensare che per festeggiare i 45 anni di storia di un'icona si debbono ora utilizzare materiali scadenti per i suoi interni? Si può pensare che a Wolfsburg siano stati talmente idioti da farsi un autogol con la Golf?

                                Se lo sono stati e io ne dubito fortemente attendiamo almeno di avere fondati elementi prima di sputare sentenze.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio

                                  t-roc aveva sortito l'effetto contrario, fantastica da fuori, totale delusione gli interni.
                                  T-Roc come T-Cross sono state delle new entry senza nessuna storia alle spalle, in teoria potrebbero solo migliorarle. Golf ha fatto storia, è stata ed è un punto di riferimento nel segmento da decenni, fare peggio della precedente in fatto di qualità percepita, sarebbe una Caporetto.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Curiosità.. hanno eliminato la copertura del gancio del portellone posteriore..
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-8-2020-foto-ufficiali_35.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 1269675Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-2017-boot.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1269676
                                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      La direzione mi pare chiara: risparmiare dove non si vede, aumentare la qualità dove si vede. Direi che non è niente di nuovo. Ad ogni generazione, semplicemente, le cose su ci si può passare sopra sono di nuovo negoziabili [emoji23]
                                      L’astina pneumatica del cofano non interessa a nessuno. Anche la copertura del gancio del vano bagagli in fin dei conti.
                                      Esattamente come le plastiche: saranno belle e morbide nella zona superiore ma non c’è motivo di averle uguali anche nella metà inferiore del cruscotto. È così per tutto in fin dei conti.

                                      PS: comunque, visto che era venuto fuori qualche messaggio fa, sulla nuova classe A l’astina pneumatica c’è.


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        A me l’assenza della copertura del gancio mi infastidisce , la mia su passat è in acciaio.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Io ad esempio l'ho notata subito nei video.. per me fa molto cheap..
                                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X