annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Fra1971, mi interessa la R line e i led sulla griglia dovrebbero essere di serie, per evitare modifiche non "necessarie" quello che ci vorrebbe un bello scarico vero, grazie per la fiducia comunque.. Riguardo i cerchi quelli presentati con la R line non mi dispiacciono anzi, sembrerebbero da 19, su 7 7.5 max 18. Comunque senza listino possiamo solo ipotizzare ovviamente
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Io devo ancora capire qual'è RLine perché ho visto la GTE e la Style

      P.S. vista ora nei video ufficiali del sito alla fine ha anche lei la striscia a led centrale, ma la parte posteriore non si vede da nessuna parte o sbaglio?
      Ultima modifica di IceMatrix; 28/10/2019, 15:28.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Il travaglio che ha portato all’avvento della golf 8 mi ricorda quello della golf 6 (la casualità vuole che siano le versioni pari a creare la similitudine che mi appresto a descrivere). Il passaggio tra golf 5 e golf 6 veniva celebrato dalle riviste specializzate e dai ns commenti sul forum come un semplice restyling della prima, a testimonianza del quale “Al Volante” scriveva:” La solita minestra riscaldata”. In effetti le analogie tra la 5 & la 6 sono oggettive sebbene le ritenga più evidenti tra la 7 e la 8. Per entrambi le mk di n. pari (6 , 8) le dimensioni con le rispettive versioni precedenti sono uguali (6 e 8 sono un po' più “schiacciate”) Per entrambi la vera rivoluzione sta negli interni (la 6 in termini di qualità visto che la tecnologia era analoga alla precedente, per la 8 con quest’ultima pompata perchè risultasse di fatto l’unica differenza con la 7). Mk 5 & 6 hanno lo stesso pianale così come lo è quello tra la mk 7 e mk 8; facile capire che non si potesse fare altro che una replica delle reciproche versioni dispari. Il vero revamping tra esterni ed interni c’è stato tra la mk 6 e la mk 7 (si può discutere se in meglio o peggio ma tant’è) quasi a mantenere la tradizione nei passaggi tra dispari e pari. Dobbiamo attendere la golf 9 per vedere il vero cambiamento?

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Io devo ancora capire qual'è RLine perché ho visto la GTE e la Style
          Nei video della presentazione e' gialla pure la R line ha il paraurti con griglia diversa e una specie di C alle 2 estremità nero lucido, ed estrattore nero lucido con 4 scarichi finti. Ottavio, questa dovrebbere essere la chiusura dell'era golf, poi il tempo darà la risposta
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Ottavio - Ottavio, ritorno a dire ancora una volta che a mio avviso lo step che abbiamo avuto tra MK5 e MK6 è davvero poca roba rispetto a quello che si sta registrando ora nel passaggio tra MK7 (lasciando perdere 7.0 e 7.5 come alcuni la definiscono) e MK8.

            Più vedo la MK8 e più mi accorgo di quanto è invecchiata la MK7. Il pianale MQB, di tipo modulare e assolutamente avveniristico nel 2012, non era necessario cambiarlo. Basti pensare che con minimi accorgimenti hanno potuto variare addirittura il passo della vettura; variazione impensabile con i pianali convenzionali.

            Pertanto, a me l'associazione ai numeri pari e a quelli dispari delle generazioni della Golf non mi dice assolutamente nulla. Semmai, possono essere rilevanti per gli step tecnologici i periodi di durata delle varie generazioni della Golf.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Beh la mia è una opinione e non è confutabile il fatto che per entrambi le versioni avendo il pianale in comune con le rispettive 5 e 7 poco si è potuto fare in termini di rivoluzione. Come detto ritengo più marcata la differenza tra 6 e 7 (pianale differente dimensioni differenti linea differente) non tra 7 e 8 per i motivi indicati. Se poi per rivoluzione si parla di cockpit allora nella 8 si è fatto un grosso passo avanti. L'analogia con pari e dispari è una osservazione ma non credo una sia una filosofia in termini di progettazione.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Almeno con la 8 hanno impedito la odiosa opera di trafugazione di organi come è avvenuto spesso per l'infotainment tra la serie 6 e 7-7.5. Che provino ora a metterci quello della 8

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  La cosa più bella e anche pericolosa (hacker ecc.) è avere possibili optional implementabili da remoto...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                    Il travaglio che ha portato all’avvento della golf 8 mi ricorda quello della golf 6 (la casualità vuole che siano le versioni pari a creare la similitudine che mi appresto a descrivere). Il passaggio tra golf 5 e golf 6 veniva celebrato dalle riviste specializzate e dai ns commenti sul forum come un semplice restyling della prima, a testimonianza del quale “Al Volante” scriveva:” La solita minestra riscaldata”. In effetti le analogie tra la 5 & la 6 sono oggettive sebbene le ritenga più evidenti tra la 7 e la 8. Per entrambi le mk di n. pari (6 , 8) le dimensioni con le rispettive versioni precedenti sono uguali (6 e 8 sono un po' più “schiacciate”) Per entrambi la vera rivoluzione sta negli interni (la 6 in termini di qualità visto che la tecnologia era analoga alla precedente, per la 8 con quest’ultima pompata perchè risultasse di fatto l’unica differenza con la 7). Mk 5 & 6 hanno lo stesso pianale così come lo è quello tra la mk 7 e mk 8; facile capire che non si potesse fare altro che una replica delle reciproche versioni dispari. Il vero revamping tra esterni ed interni c’è stato tra la mk 6 e la mk 7 (si può discutere se in meglio o peggio ma tant’è) quasi a mantenere la tradizione nei passaggi tra dispari e pari. Dobbiamo attendere la golf 9 per vedere il vero cambiamento?
                    E' una cosa che ho sempre pensato, sono d'accordissimo con te!

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      È un grigio metallizzato nuovo.
                      Ne abbiamo fatte qualche centinaia così.
                      Sono lettaralmente impazzito per questo colore.
                      Fabio, sai se si conosce già il suo nome? E' per caso il Grigio Nano Audi?

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        almeno non c'è stato l'odioso aumento di dimensioni.
                        Sembra ormai inevitabile ad ogni nuova serie che esce....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          interessante e ben fatto questo sito che appunto COMPARA la vecchia 7 con la nuova 8 ....

                          vedendo li, si capisce davvero come e' invecchiata :

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Non so se se ne sia parlato in precedenza (eventualmente mi è sfuggito) ma di chi è la matita questa volta?

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                              interessante e ben fatto questo sito che appunto COMPARA la vecchia 7 con la nuova 8 ....

                              vedendo li, si capisce davvero come e' invecchiata :

                              https://www.carscoops.com/2019/10/we...oing-golf-mk7/
                              L'articolo del link appena quotato l'ho letto appena ora e vi trovo questo passaggio che riporto testualmente:

                              "C'è comunque da argomentare che le differenze tra la Mk7 Golf e la Mk6 o anche la Mk5 non sono così grandi come quelle tra la Mk7 e la nuova Golf di ottava generazione del 2020 , un'auto che è qui per annunciare C -segmenta gli acquirenti nell'era digitale".

                              Mi pare sia grosso modo il pensiero che avevo espresso io in precedenza.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                come dicevo anche io : ....segmenta gli acquirenti nell'era digitale !


                                vero si sa di chi la matita questa volta ?

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  tempo fa giravano delle foto degli interni e tutti eravamo convinti che erano "grezzi" quindi lo schermo degli strumenti non era quello definitivo, invece lo era. le cornici attorno il quadro sono gigantesche per un'auto che in pratica punta tutto su questo. Sembrano le cornici di uno smartphone di 2-3 anni fa rispetto quelli odierni che sono borderless

                                  un patito di elettronica non accetta quello schermo

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    quale auto monta gli schermi bordless?

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Le Foto Ufficiali

                                      Ma se fanno "tutto ora" per il restyling che si inventano ? A me sembra piu una caccia alle streghe perché se i giudizi negativi letti sulla 8 sono questi, sulla concorrenza che vi ci vuole, una pressa??

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                                        Il travaglio che ha portato all’avvento della golf 8 mi ricorda quello della golf 6 (la casualità vuole che siano le versioni pari a creare la similitudine che mi appresto a descrivere). Il passaggio tra golf 5 e golf 6 veniva celebrato dalle riviste specializzate e dai ns commenti sul forum come un semplice restyling della prima, a testimonianza del quale “Al Volante” scriveva:” La solita minestra riscaldata”. In effetti le analogie tra la 5 & la 6 sono oggettive sebbene le ritenga più evidenti tra la 7 e la 8. Per entrambi le mk di n. pari (6 , 8) le dimensioni con le rispettive versioni precedenti sono uguali (6 e 8 sono un po' più “schiacciate”) Per entrambi la vera rivoluzione sta negli interni (la 6 in termini di qualità visto che la tecnologia era analoga alla precedente, per la 8 con quest’ultima pompata perchè risultasse di fatto l’unica differenza con la 7). Mk 5 & 6 hanno lo stesso pianale così come lo è quello tra la mk 7 e mk 8; facile capire che non si potesse fare altro che una replica delle reciproche versioni dispari. Il vero revamping tra esterni ed interni c’è stato tra la mk 6 e la mk 7 (si può discutere se in meglio o peggio ma tant’è) quasi a mantenere la tradizione nei passaggi tra dispari e pari. Dobbiamo attendere la golf 9 per vedere il vero cambiamento?
                                        Hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
                                        E' da sempre che le versioni nuove al 100% sono le dispari, mentre le pari sono degli affinamenti progettuali delle dispari.
                                        Quindi si, semmai la faranno sarà la 9° serie ad essere nuova al 100%.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                          interessante e ben fatto questo sito che appunto COMPARA la vecchia 7 con la nuova 8 ....

                                          vedendo li, si capisce davvero come e' invecchiata :

                                          https://www.carscoops.com/2019/10/we...oing-golf-mk7/
                                          Capperi.. paragone sul posteriore imbarazzante per la mk7.. certo vorrei vedere la normale mk8 e non quella full..
                                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X