annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione VW Golf 8

È un grigio metallizzato nuovo.
    Ne abbiamo fatte qualche centinaia così.

Commenta

finalmetne ho visto in dettaglio la nuova partorita e facci i primi commenti:
      - capire i fari che hanno montato. Se fanno come hanno fatto con la 7 i fari che hanno isntallato sono quelli fichi e non quelli di serie e che magari sono matrix e costano tanti sghei in più!!!!!!!! Non presentarono la 7 con i fari alogeni di serie ma con gli xeno!!!!!!!
      - mi convince poco rispetto allo stile introdotto con la serie 4 in lunotto maggiormente inclinato con il padiglione che scende verso il lunotto in maniera maggiormente pronunciata;
      - gli interni assolutametne no. Sono ancora analogico e non digitale ma come stile avrei preferito una evoluzione della 7 con lo schermo più generoso ma isnerito internamente al cruscotto e non stile BMW o Mercedes appoggiato così. E' lo stile attuale ma non mi piace. Se volevano fare una cosa diversa potevano fare lo schermo mobile come audi;
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
        finalmetne ho visto in dettaglio la nuova partorita e facci i primi commenti:
        - capire i fari che hanno montato. Se fanno come hanno fatto con la 7 i fari che hanno isntallato sono quelli fichi e non quelli di serie e che magari sono matrix e costano tanti sghei in più!!!!!!!! Non presentarono la 7 con i fari alogeni di serie ma con gli xeno!!!!!!!
        - mi convince poco rispetto allo stile introdotto con la serie 4 in lunotto maggiormente inclinato con il padiglione che scende verso il lunotto in maniera maggiormente pronunciata;
        - gli interni assolutametne no. Sono ancora analogico e non digitale ma come stile avrei preferito una evoluzione della 7 con lo schermo più generoso ma isnerito internamente al cruscotto e non stile BMW o Mercedes appoggiato così. E' lo stile attuale ma non mi piace. Se volevano fare una cosa diversa potevano fare lo schermo mobile come audi;
        IqLight sono optional sempre.

Commenta

da qualche parte ho letto delle plastiche croccanti sulle portiere...mai possibile?
          smentite vi prego…..

Commenta

Ma non ci sono i lavafari coi led?

Commenta

Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
              Ma non ci sono i lavafari coi led?
              Da 4 anni non ci sono

Commenta

Originariamente inviato da joel Visualizza il messaggio
                da qualche parte ho letto delle plastiche croccanti sulle portiere...mai possibile?
                smentite vi prego…..
                No no te lo confermo. Fa pure le bricioline da quanto è croccante.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                La Golf è sempre stata l'auto ideale del tamarro. E deve la sua fortuna anche a questo. Inutile dir di no
                Parliamo di percentuali.
                Quanti sono i tamarri con le Golf ?
                Nei gruppi dove s'infiltrano per far vedere che loro hanno la Golf tamarra sono in percentuale elevatissima, ma comunque sempre sotto al 5%.
                Nella vita reale, quella di tutti i giorni, quanti sono invece ? Beh, diciamo un bel 0.005% a stare larghi.

E secondo te il successo della Golf è grazie a questi ?
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

La Golf 8 introduce per tutto il gruppo Volkswagen la tecnologia Car2X , non è presente ne anche su Audi e Porsche.
                  Ha un raggio d’azione di 800 mt.
                  Credo che per il momento funzionerà bene solo a Wolfsburg , visto che tra pochi mesi sarà invasa dalla nuova Golf.

Commenta

plastiche dure sulle portiere e pianale veccio dell 7....mettiamooci pure i tamburi rimessi sulla nuova polo…

cioè...la vw vuole rifarsi velocemente dal dieselgate?

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      La Golf 8 introduce per tutto il gruppo Volkswagen la tecnologia Car2X , non è presente ne anche su Audi e Porsche.
                      Ha un raggio d’azione di 800 mt.
                      Credo che per il momento funzionerà bene solo a Wolfsburg , visto che tra pochi mesi sarà invasa dalla nuova Golf.
                      I lavori sull'autostrada A2 sono iniziati già da mesi, sarà la 1ª smart road con una torre di controllo ogni 500m, e wifi per tutta la rete, me lo ha appena detto mio padre (lavora all'Anas, non all'autostrada, ma è nella progettazione di impianti elettrici).
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da joel Visualizza il messaggio
                        plastiche dure sulle portiere e pianale veccio dell 7....mettiamooci pure i tamburi rimessi sulla nuova polo…

cioè...la vw vuole rifarsi velocemente dal dieselgate?
                        Le balestre sui mille

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          I lavori sull'autostrada A2 sono iniziati già da mesi, sarà la 1ª smart road con una torre di controllo ogni 500m, e wifi per tutta la rete, me lo ha appena detto mio padre (lavora all'Anas, non all'autostrada, ma è nella progettazione di impianti elettrici).
                          A Wolfsburg stanno facendo tutto è la città pilota in Germania.

Commenta

Avete notato che hanno tolto i martinetti del cofano e messo l'asta stile panda '89?!?
                            Ma si tanto è connessa e fa il caffè...ma dai...meglio la 7

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                              No no te lo confermo. Fa pure le bricioline da quanto è croccante.

- - - Aggiornato - - -

Parliamo di percentuali.
                              Quanti sono i tamarri con le Golf ?
                              Nei gruppi dove s'infiltrano per far vedere che loro hanno la Golf tamarra sono in percentuale elevatissima, ma comunque sempre sotto al 5%.
                              Nella vita reale, quella di tutti i giorni, quanti sono invece ? Beh, diciamo un bel 0.005% a stare larghi.

E secondo te il successo della Golf è grazie a questi ?
                              Si secondo me è dovuto ANCHE a questi. Non SOLO a questi come scrivi tu ma come non ho scritto io. Perché i giovani di certo non sognano la Golf base e si gasano quando vedono quelle preparate. Ma tutto sto discorso ha poco a che vedere con la presentazione. Hai capito male tu quello che ho scritto è.

Commenta

Non vorrei essere insistente, qualcuno ha info sui fari riguardo la striscia a led sulla griglia? Ho beccato un video della presentazione di ieri dove si vede la r line con la linea a led accesa
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  È un grigio metallizzato nuovo.
                                  Ne abbiamo fatte qualche centinaia così.
                                  Dalle foto mi sembrava un pastello, sicuramente tu che l'hai visto da vicino lo saprai.

Commenta

Ho pubblicato nel blog il seguente articolo, redatto da Ercole98 che ringrazio per il contributo:
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Esternamente mi piace,interno un po' meno....
                                      Comunque nel complesso e lei!!!

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                        Non vorrei essere insistente, qualcuno ha info sui fari riguardo la striscia a led sulla griglia? Ho beccato un video della presentazione di ieri dove si vede la r line con la linea a led accesa
                                        A quanto pare per ora sarà per la versione Rline e la GTE.

Commenta

Ragazzi comunque chi ama la Golf 7 non può non avere una buona impressione esteriore della nuova arrivata Golf 8.
                                          I dettagli fanno la differenza e sono quelli che la faranno sembrare molto più moderna, ma se banalmente copri i fari (ant e post) è una Golf 7, gli interni capisco possano non piacere (plastiche, display ecc ecc) ma esteriormente è una Golf e per me è un pesante restyling della 7.
                                          Per cui gli amanti della 7 che sparano a zero sulla nuova mentono chiaramente a loro stessi.
                                          A me piace il lavoro fatto sui lamierati per dare dei bei giochi di luce, i fari posteriori sono una naturale evoluzione, il fronte non mi dice nulla ma nel complesso è bella.
                                          Da possessore della 7 mi fanno rosicare solo tutti i nuovi accessori che non erano disponibili.
                                          Esteriormente non la cambierei (ovviamente con lauto conguaglio) per la nuova, ora.
                                          Certo la gte plug in da 245cv.. tanta roba..
                                          Non ha senso fare i rosiconi.. tutti con la 7 ci sono rimasti male perché ormai è un'auto che appartiene al passato, ma è così per ogni cosa.
                                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Sto operando...
                                          X