annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Urca vista la foto mi sembrava non ci fosse
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      scusate non capisco quale copertura ? ma sbaglio o gli specchietti sono ancora piu sporgenti in fuori ? a rischio danni da "sfioro" che dite ?


      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
      L'unica cosa negativa che ho notato fino ad ora è la mancanza della copertura del montante zona specchietto, presente sulla Golf 7

      [ATTACH=CONFIG]152734[/ATTACH]

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Qualcuno ha notizie dei cerchi??

          Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
              scusate non capisco quale copertura ? ma sbaglio o gli specchietti sono ancora piu sporgenti in fuori ? a rischio danni da "sfioro" che dite ?
              Golf 7 aveva una copertura nella zona cerchiata di rosso. Sulla 8 hai la lamiera a vista

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   full.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1269640

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Dietro é come una T-Roc, davanti é come la nuova Polo...poca inventiva mentre dentro mi piace

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Fidati. Se hanno fatto quel genere di economia è per darti qualcosa di più da qualche altra parte dove, ad esempio, potrai usufruirne ogni singola volta che sali in auto.
                  A me piace pensarla cosi.
                  D'altronde già avevano tolto il bellissimo involucro plastico della batteria avvolgendola con quella specie di cartoncino nero all'epoca.
                  E cosi penso che varrà per tante altre cose ma fintanto fanno economia su queste cose ... per me NON è un problema. Chiaro se poi ne fanno altra su aspetti più importanti per la durata dell'auto allora è un altro discorso.
                  Michele ma quanto ***** costa un pistoncino nell'economia del prodotto una Golf 8 appunto

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Comunque foto non le rendono merito. La fanno più stretta e alta e goffa...Tutte le foto...ma dal vero secondo me è diversa e più normale..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      La 8 è più filante della 7, tant'è che il CX è perfino migliorato.
                      Non fatevi ingannare dalle foto fisheye fatte da dietro a 1 metro di distanza.

                      Golf 7 > lunghezza 426 cm, larghezza 180 cm, altezza 145 cm
                      Golf 8 > lunghezza 428 cm, larghezza 179 cm, altezza 145 cm
                      Si ma il passo mi sembra più lungo sulla 7. Mi pare che il muso della 8 abbia uno sbalzo maggiore che la fa sembrare più corta

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Per fortuna hanno invece tolto quel "vetrino"
                        Il perizoma c'è sempre purtroppo, questo è solo un po' più erotico. [emoji23][emoji23] In quello la Leon era un passo avanti.

                        P. S. Quel grigio è davvero bello, andrà visto alla luce del sole ma promette bene.
                        Le portiere posteriori con le ambient light molto più belle rispetto alla 7 dove senza nulla stonavano con le anteriori.
                        Vedo che hanno optato per l'impugnatura di chiusura delle portiere orizzontale tipo Up! o MK5 che dir si voglia, un ritorno al passato.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                          Golf 7 aveva una copertura nella zona cerchiata di rosso. Sulla 8 hai la lamiera a vista

                          [ATTACH=CONFIG]152736[/ATTACH]
                          Le Volkswagen non hanno mai avuto il contorno dei finestrini rivestito in plastica tranne la Golf 7 in quel punto e le più costose (Touareg, Phaeton)

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Comunque basta non prenderla di quel colore e non ci fa caso nessuno

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Se la prendi nera o Tungsteno si abbina con il pannello porta o il cielo

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Francesco P. Appunto

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                  Anche io la vedo così, le foto di ieri mi volevo rifiutare che fosse lei, vista stasera come speravo molto bella! Tra un annetto si il divario sarÃ* non indifferente...poi una golf è sempre una golf!
                                  Un pò tutti velatamente abbiamo un approccio “ibrido” nel giudicare la bellezza o meno della golf 8; siamo smarriti alla stregua di un indigeno che vede le caravelle di Colombo per la prima volta. Siamo combattuti sebbene affiori tendenzialmente un giudizio negativo (dovuto probabilmente ad un prodotto ancora acerbo per i ns palati) per farsi forza nell'immediato, diventando ottimisti come d'incanto, attraverso quell'auto convincimento che ci porta ad affermare il contrario. E’ una vera sofferenza alla quale non possiamo sottrarci e che leniamo attraverso il luogo comune che ci toglie dall'imbarazzo: “…poi una golf è sempre una golf” appunto.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    non mi convince il 2.0 tdi 115 cv.
                                    impegna troppo una cilindrata per pochi cv.
                                    credo tutti aspetteranno il 1.5 tdi ...se arriverà...oppure andranno di 150 cv..

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      A mio avviso sarà un motore con un'erogazione vellutata...Molto più morbido del 1.6 TDI

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                        Le Volkswagen non hanno mai avuto il contorno dei finestrini rivestito in plastica tranne la Golf 7 in quel punto e le Volkswagen più costose (Touareg, Phaeton)
                                        Secondo me quel rivestimento lo installavano solo sulle versioni con la portiera "tagliata", con il vetrino triangolare fisso alla scocca. Ce l'aveva la G7 e la Touran, ad esempio.
                                        Ora non più.
                                        Consoliamoci, quel che non c'è non scricchiola.
                                        QUI la mia Variant

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Mi piace il tuo punto di vista..."Quel che non c'è non schricchiola"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X