Anche io penso che sia molto meglio dal vivo che dalle foto, quando l'ho vista bianca ho detto "ma perché" meno male che c'erano anche le altre, cmq la trovo bella, brava e bella anche Ana (se si chiama così...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione VW Golf 8
Comprimi
X
-
Re: Presentazione VW Golf MK8
Beh, mi sta plug-in da 204 CV non mi dispiace a 35.000€ di listino (con gli stessi optional della mia Golf)...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Presentazione VW Golf MK8
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioHarman kardon
Dico solo questo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
La GTE è molto bella... l'r-line carina ma il monociglio dai....
Per assurda in live rende meglio il fronte del posteriore..
Mi piacerebbe vedere le versioni umane però...
Temo che andremo in giro con le dentiere..My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioSaltato lo storico accordo con dynaudio ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioBeh, mi sta plug-in da 204 CV non mi dispiace a 35.000€ di listino (con gli stessi optional della mia Golf)...My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Dietro è marcatamente T-Roc dai. Il frontale mi sembra più bello rispetto a ieri [emoji28] non so cosa sia successo [emoji23][emoji23][emoji23]
(sapevo che sarebbe andata così) [emoji1787]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se mettono fuori una Golf GTI performance da 290 si danno la zappa sui piedi da soli.
Sia per colpa della eco tassa sia per il superbollo.
Il venditore che mi ha venduto la mia ha detto che per colpa di queste due tasse molto compravano la GTI per evitare di pagarle.
Spero solo che la facciano dai 250 + 40 di elettrico così da evitare di pagare qualcosa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta