sembra che sia la presentazione per una nuova era delle macchine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione VW Golf 8
Comprimi
X
-
Re: Presentazione VW Golf MK8
Versione plug-in con 204CV e versione GTE con 245CV, ci sono andato davvero vicino AHAHAHHAGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Presentazione VW Golf MK8
Nel frattempo che è scaduto l’embargo i giornalisti postano le prove girate nei giorni scorsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Tanta roba. Brava Volkswagen. Mi piace.
Sono curioso di conoscere i listini.
PS avete notato lo sguardo allegro del tipo dentro la Golf bianca ?
Commenta
-
Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggioa me non dice tanto harman Kardon...
Commenta
-
Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggiosembra che sia la presentazione per una nuova era delle macchine
SensazionI positive, molto meglio in questo video che nelle varie foto viste fino a dora.
Ma direi anche in questo caso, AS USUAL!>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
Commenta
-
Da video non mi piace... molto più bella la 7,5... la 8 ha troppo griglia...troppo a punta il muso...non mi convince.
Dietro hanno tolto le frecce dinamiche?... brutti fari dietro sembra la T roc
Commenta
-
Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggioa me non dice tanto harman Kardon...
mc0676 mi sto ricredendo su questa MK8, ma era normale ...
Commenta
-
Pensavo fosse curcuma il peggior colore della golf, mi sbagliavo, questo è peggio! Immagino su una trendline con cerchi da 15.. un orrore.
Colore a parte mi piace, molto giovanile, non sono rimasto colpito come il restyling della r-line ma non è brutta, una cosa non riesco a digerire e comprendere: i fari anteriori, così allungati, nella parte superiore, mi ricordano delle ciglia femminili allungate e ben truccate, toglie un bel pò di cattiveria e non si allinea per nulla con le belle griglie nere poste in basso. Un vero peccato a mio avviso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta