annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Saranno quelli da mettere nei saloni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      Gli ordini, per la Golf 8, in Germania, iniziano la 49ª settimana!
      Quindi inizio dicembre già ordinabile in Germania. Per vederla in concessionario in Italia io so a marzo, per il listino Italiano sai qualcosa?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        denny2013, secondo me anche febbraio per averla qui, per i listini chiederò domani...

        - - - Aggiornato - - -

        I concessionari vanno a Febbraio/marzo alla presentazione stampa italiana a Wolfsburg, quindi prima di marzo niente Golf 8, per i listini bisogna aspettare
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
          Progresso a parte, se penso che la mia Golf 6 1.4 veniva proposta nella versione HL a € 22K per poi rimpinguandola qua e la di qualche accessorio, attestarsi sulla cifra discreta di €25K max € 30K, mi fa pensare di quanto sia sempre più difficile acquistare un pari modello di nuova generazione. Ad ogni modo c'è un abisso in termini di tecnologia tra quanto veniva offerto prima rispetto adesso, ma tant'è. Oggi si paga a caro prezzo il giocattolo. Prima per lo meno potevi allestirla con il minimo indispensabile ora devi tremare se, una volta fatto il sacrificio di accessoriartela con tutto questo ben di ***, andassi a cozzare contro qualcuno quantificando un danno insormontabile.
          Qui parliamo comunque di una generazione precedente, è più scandaloso pensare che al lancio della mk7 una 2.0 TDI HL DSG costava 28.2K adesso la stessa auto con qualche optional in più (executive) ne costa 34.6K
          Ok l’inflazione ci sta ma con 6K di differenza ci stiamo pagando anche il Diesel gate ...Aggiungo che il prezzo di attacco era 16.9K con la tech&sound ..scordiamoceli questi prezzi con la MK8


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            batfed, navigatore MIB 2 (anche la tecnologia e costi di sviluppo considerate), euro 6 (600€ in più), sensori di parcheggio (altra tecnologia in più con funzione freno in fase di manovra), mirror pack e light pack anche di serie, oltre al DQ381 (altra innovazione)...

            6.400€ in più, ma già con queste cose che ho scritto si passa a 3.700€, mettici l’inflazione e costi di sviluppo per il restyling...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Beh, l'inflazione dalla presentazione della MK7 ad oggi è davvero poca roba; quella Istat nel nostro Paese è di appena il 3,3%

              La verità è che VW se per un verso ha caricato eccessivamente i listini, per altro verso ha decisamente innalzato le percentuali di sconto rispetto a quelle praticate agli inizi della commercializzazione della MK7.

              Poi è evidente che nel passaggio dalle vecchie alle nuove generazioni ci siano dei miglioramenti tecnologici e degli adeguamenti alle normative che mutano nel tempo! Ma è sempre stato così.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                tony, sono comunque quei 900€, che tutto riduce a 2.800€, considerando quei 5-6% di sconto in più sono più di 1.800€ e si arriva a 1.000€, glieli vogliamo dare questi 1.000€ per le innovazioni che ci sono? AHAHAHAH
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Ora c’è il costo anche del fap sui tsi e non so se in 7/8 anni l’IVA è cambiata.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    tony, sono comunque quei 900€, che tutto riduce a 2.800€, considerando quei 5-6% di sconto in più sono più di 1.800€ e si arriva a 1.000€, glieli vogliamo dare questi 1.000€ per le innovazioni che ci sono? AHAHAHAH
                    Ercole, glieli possiamo anche dare, per carità, però tieni presente che, ad esempio, oggi un orologio in auto non costa più al costruttore d'auto come un Borletti che trovavi in bella mostra al centro del cruscotto di tante auto di 50 anni fa ... tra i tanti esempi mi viene in mente la Fiat 125

                    E' uno degli innumerevoli banali esempi che possiamo fare ... Insomma, cambiano i tempi e cambiano le dotazioni e gli allestimenti dei mezzi senza che debbano essere computati come al mercato dove si fa la spesa ...

                    Un impianto abs oggi non costa più ai costruttori come 30 anni fa, idem per gli airbags e cosi via ...

                    Fabio, l'iva mi pare che sia sempre al 22% in Italia sin dai tempi della presentazione della MK7 (ho verificato: dal 1° ottobre 2013).

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      L'innovazione tecnologica interna ci sta, all'esterno parlando ad esempio dei full led nessuna novità a parte che si possono avere matrix.Un prezzo più alto si potrebbe giustificare di più se ci fosse stata una nuova meccanica e da questo punto di vista siamo ancora sulla MQB del 2012 e su questa 8 passerà i 10 anni. Ribadisco dell'astina del cofano per quanto mi riguarda non mi interessa,invece almeno il bagagliaio portarlo da 380 litri a 400 si.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        20 litri sono un cassettino.
                        Senza dimenticare gli adas di serie.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Infatti! Da 380 a 400 litri la situazione cambia di poco.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Beh, 20 litri non sono esattamente "un cassettino"...!
                            Diciamo che in 20 litri ci stanno comodamente 2 cestelli di bottiglie di acqua minerale da 1,5 litri ciascuna e avanzano ancora 2 litri.
                            Non mi pare una spazio così trascurabile...

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Ok, ma non è certamente quello il pomo della discordia

                              Poi, non sarà credo il caso della Golf, nel passaggio tra la settima e l'ottava generazione, ma ci sono bagagliai di 400 litri che si presentano praticamente e morfologicamente molto meglio di altri di 450 litri.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                @denny2013, secondo me anche febbraio per averla qui, per i listini chiederò domani...

                                - - - Aggiornato - - -

                                I concessionari vanno a Febbraio/marzo alla presentazione stampa italiana a Wolfsburg, quindi prima di marzo niente Golf 8, per i listini bisogna aspettare

                                Non ho capito, quando usciranno i listini e sarà possibile prenotarla?
                                Grazie
                                Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Vorrei capire, ora che hanno presentato la nuova Skoda Octavia, se Golf è sopra, sotto o alla pari come collocamento d’immagine. A me l’octavia sembra più curata

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    E' irrilevante, sono destinate a 2 target d'utenza completamente differenti.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Sì però negli ultimi anni per questo gruppo la sovrapposizione in analogia di vari modelli dei marchi del gruppo è sempre più evidente....mi ricordo che negli anni novanta le auto nostrane iniziarono la sinergia dei modelli.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Ma veramente è da parecchio che è cosi. La prima Seat Leon dentro era un Audi A3 ...
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          L'astina non fa niente, il bagagliaio va be poca roba, la meccanica uguale da quasi 10 anni, quindi diciamo che è un restyling, il passo indietro sui materiali, estetica corpo vettura invariata, gli adas tra un po saranno obbligatori, francamente non cambio auto per quello che li ho di serie da quasi 2 anni tutti. Se poi come già detto c'è chi difende la golf a prescindere su tutto, ma di che parliamo.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X