annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione VW Golf MK8

Stefano, io amavo molto di più le ultime MK5 Sport che non le MK6 base ... cosi come ora io amo di più la mia MK7 ben accessoriata rispetto ad una MK7 restyling meno accessoriata ... l'ho preferita all'altra solo per gli interni e soprattutto perché l'avevo già a disposizione ...

Capisci a me ...

Tra MK7 o MK7.5 che sia e MK8 (che è un'altra roba) con allestimenti compatibili il divario diventerà ancora più evidente tra un annetto.

Commenta

tony non credo che ci sia esteriormente un divario come tra mk6 e mk7, certo la mk7 ora è vecchio rispetto alla 8 ma non è cesso a pedali..
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Sinceramente l'astina del cofano a me non interessa, spero in materiali buoni degli interni. Non riesco a trovare un video della r line
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
          tony non credo che ci sia esteriormente un divario come tra mk6 e mk7, certo la mk7 ora è vecchio rispetto alla 8 ma non è cesso a pedali..
          Chris non mi permetterò mai di apostrofare così la MK7

Al momento resta sempre la migliore nel segmento di appartenenza dopo la MK8

Commenta

Beh, un salto abbastanza enorme... Clima trizona, maniglie illuminate e tantissime altre cose, ora aspettiamo il listino italiano per vedere quanto costa in più

Sulle motorizzazioni ho fagliato un bel pò, ma quel 2.0 TDI 115CV
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Curioso di vedere di quali consumi omologati verrà accreditato il 1.5 E-TSI da 150 cv.
              Solo io trovo brutti gli ultimi design dei cerchi in lega introdotti con la Polo e che proseguono sulla mk8? I classici dijon, salvador e pretoria della generazione precedente per me sono il top.....

Commenta

Ma se la scritta E-TSI stesse a significare Erratic-TSI ??? ...
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Beh, un salto abbastanza enorme... Clima trizona, maniglie illuminate e tantissime altre cose, ora aspettiamo il listino italiano per vedere quanto costa in più

In effetti 2.0 115 cv diesel nel 2020 non l'ho capito. Nel lontano 2009 presi il 2.0 tdi 110cv su golf 6. Da vedere la differenza di prezzo tra tsi ed etsi. Fari Matrix, pure un piccolo display sul mobiletto posteriore per visualizzare la temperatura del clima, luci abitacolo si accendono a sfioramento e tenendo premuto si regola l'intensità
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

Il salto non credo siano 4 luci sulle maniglie o il trizona (a pagamento)..
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Anche io la vedo così, le foto di ieri mi volevo rifiutare che fosse lei, vista stasera come speravo molto bella! Tra un annetto si il divario sarà non indifferente...poi una golf è sempre una golf!

Commenta

L'interno e più avanti dell'esterno. Esteticamente si potrebbe tranquillamente dire che sia un retailing, ma internamente siamo anni luce avanti. Bisogna solo capire quali sono gli optional e quali no.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Secondo il mio parere per giudicarne l'estetica va vista ancora un pò di più
                          Dietro hanno fatto un bel lavoro, il frontale non è male anche se speravo meglio (forse nei gruppi ottici...)
                          Ma vogliamo parlare dei motori?
                          2.0 TDI da 115 CV ?
                          Assurdo sinceramente!! piazzare davanti un'unità così pesante come un 2 litri per erogare solo 115 CV mi pare un'assurdità...
                          L'altro taglio di potenza del diesel potevano settarlo a 170 CV rispetto ai soliti 150
                          Molto interessanti i benzina/ibridi invece!

PS: orribili quei cerchi...

Commenta

Tornando sull’argomento cofano senza i pistoni che lo sorreggono, abituati a sollevarlo e stop (tanto stava su da solo), ora si rischia veramente di lasciarci dentro le manine.....e sono dolori. Particolare non significativo, forse, ma distintivo.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque i fari anteriori sono secondo me la parte meno riuscita. Proprio non digerisco che il design si sviluppi nella parte inferiore. Stesso effetto mi fecero quelli della Polo che, se presi in versione base, sono bruttini mentre con la firma led hanno più senso.
                              I cerchi invece mi piacciono davvero tanto!
                              Curioso di vedere quanto il dimagrimento e il mild hybrid faranno guadagnare in accelerazione e comportamento dinamico. Non vedo l’ora di guidarla.

Bello l’ambient light, le luci sulle maniglie, il sistema operativo, Caraplay widescreen e wireless. Davvero bella e minimal la nuova leva del DSG.
                              In un video su YouTube si sottolinea bene come la plastica della plancia e della portiera anteriore sia morbida. Le portiere posteriori hanno una plastica meno pregiata, come già era sulla 7.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Per chi chiedeva i sedili R-line eccoli! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20191025_052401.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1269636

Commenta

• Presentazione VW Golf MK8

Clima tri-zona , unica della categoria.
                                  C’è chi ancora non ha le bocchette posteriori.
                                  Con sedili posteriori riscaldati.

Commenta

Fabio di serie? Grazie

Commenta

• Presentazione VW Golf MK8

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                      Fabio di serie? Grazie
                                      I listini non ci sono ancora.
                                      Su touran , passat e tiguan su Highline o allestimento più completo , sono di serie.
                                      I sedili posteriori riscaldati invece sempre a richiesta con il pacchetto Winter plus , di solito 230/250€.

Commenta

Stavolta è meglio che il listino italiano segua "copia incolla" quello tedesco o non so cosa salterà fuori.. Ps: troppa roba da abbinare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il 2.0 TDI 115CV lo fanno per le norme sempre più stringenti e l'auto la dovevano far uscire poi con i futuri 1.5 lo toglieranno... per me il 2.0 con quei cavalli è da prendere al volo sarà eterno come il 1.9 110CV della serie mkIV
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X