annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valore vendita Golf 8 1.5 eTSI 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valore vendita Golf 8 1.5 eTSI 150CV

Ciao ragazzi,

Se ho sbagliato sezione perdonatemi.
    A fine Febbraio finisce il PVF della mia Golf e ho deciso di riscattarla. Sapete quanto potrebbe indicativamente valere sul mercato dell'usato?

Golf 8, 1.5 eTSI 150CV, R-Line con 33000 km - Febbraio 2022
    Blu metallizzato
    Cerchi "Bergamo" da 18"
    Ruotino di scorta.
    Doppio treno gomme.

Grazie!

Ciao per me vale sui 24€
    PaoloAlberto

Commenta

Ciao, grazie per il feedback.
      Speravo qualcosa di più onestamente, tipo 26/27

Commenta

Guarda su Autoscout a quanto vengono vendute auto simili alla tua per anno e chilometraggio e ti fai una idea. Ps: ma se la vuoi riscattare perché vuoi sapere cosa vale? La rata finale del pvv già dovresti saperla.

Commenta

La rata la so, mi era venuta una mezza idea di rivenderla, devo fare due calcoli.

Commenta

Ricordati che su autosc. I prezzi sono un po’ gonfiati… e se dovessi venderla da privato… aspettati tante chiamate di curiosi e inconcludenti.
            PaoloAlberto

Commenta

Esatto il tempo di vendita proposto non è mai il prezzo di vendita finale. Tra quello che si vorrebbe e quello che si ottiene ci passa un abisso

Commenta

Bisogna solo essere realisti e onesti.
                mattedanex
                PaoloAlberto

Commenta

Si si chiaro, ho venduto parecchie moto in passato, conosco la trafila .
                  Le vendono sui 27/28, penso che 25 possa essere un prezzo corretto.

Grazie a tutti!

Commenta

Cosa vuoi acquistare se posso chiedertelo??
                    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                      Si si chiaro, ho venduto parecchie moto in passato, conosco la trafila .
                      Le vendono sui 27/28, penso che 25 possa essere un prezzo corretto.

Grazie a tutti!
                      Da quanto scrivi pare di si. Per avere un idea puoi fare cosi, sentire cosa ti darebbe il concessionario per ritirarla che magari ti da qualcosa in più del VFG (per curiosità quanto sarebbe se vuoi dircelo?), puoi sentire i noi compriamo auto che solitamente ti danno circa un 2/3k in più del concessionario e appunto vedere su AS a quanto girano. Considera che auto diffuse e non allestimenti speciali, come potrebbe essere anche una GTI, la gente guarda il prezzo e generalmente predilige l’acquisto con garanzia da concessionario. In base a queste info valuti la tua fretta di vendere e decidi che prezzo fare. A mio parere un prezzo corretto per venderla in tempi abbastanza rapidi può essere stare tra il valore dei noi compriamo auto e quelle in vendita da concessionario.

Nell’ultimo anno ho venduto un paio di vetture e questa è l’idea che mi sono fatto
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ste86 io le mie per fretta… le ho sempre date in permuta perdendoci…. Ma ne ero consapevole poi non tratto perché haime le mie auto le ho sempre date perfette come le moto!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio

Da quanto scrivi pare di si. Per avere un idea puoi fare cosi, sentire cosa ti darebbe il concessionario per ritirarla che magari ti da qualcosa in più del VFG (per curiosità quanto sarebbe se vuoi dircelo?), puoi sentire i noi compriamo auto che solitamente ti danno circa un 2/3k in più del concessionario e appunto vedere su AS a quanto girano. Considera che auto diffuse e non allestimenti speciali, come potrebbe essere anche una GTI, la gente guarda il prezzo e generalmente predilige l’acquisto con garanzia da concessionario. In base a queste info valuti la tua fretta di vendere e decidi che prezzo fare. A mio parere un prezzo corretto per venderla in tempi abbastanza rapidi può essere stare tra il valore dei noi compriamo auto e quelle in vendita da concessionario.

Nell’ultimo anno ho venduto un paio di vetture e questa è l’idea che mi sono fatto

Si si farò un check delle varie opzioni e vedo, tanto in realtà al 90% la tengo, ma se ci fosse qualche buona offerta..
                          grazie!

@PaoloAlberto​ stavo mezzo valutando di passare all'elettrico, ma dipende da tanti fattori

Commenta

No ti prego!!!!!!
                            ne sei sicuro????
                            perché l’elettrico….. scusami ma io sono contrario al totale elettrico, per me non siamo ancora pronti, fossi in te aspetterei ancora qualche anno….
                            PaoloAlberto

Commenta

Per i percorsi che faccio, i km che faccio, mi andrebbe benissimo, devo solo capire eventualmente in quanto tempo ammortizzerei la differenza di costo tra vendere questa e comprare quella elettrica

Commenta

Rangam quello lo devi sapere tu… e poi non so che elettrica! C’è anche la i8 o la e-tronGT usate si trovano a buonissimo prezzo…
                                PaoloAlberto

Commenta

SE compro elettrico, compro Tesla

Commenta

Qualche moderatore che cancella il profilo di Rangam lo abbiamo?

Commenta

Ahahaha maledetto!

Commenta

Io elettrico vedo solo i8 o la e-tronGt
                                        giusti compromessi tra sportività e comodità… e poi hanno 4 posti… però sono silenziose come una lavatrice….
                                        cavolo tesla e’ troppo “plasticosa”

non ti invidio per la tua scelta….
                                        PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                        X