annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Omologazione valori di c02 golf 8 gte importata dalla gernania
Comprimi
X
-
Omologazione valori di c02 golf 8 gte importata dalla gernania
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un favore da qualche utente che possiede una golf 8 GTE, se puo' indicarmi il valore di c02 indicato sul libretto di circolazione (campo V7) ho recentemente acquistato una vettura analoga di importazione tedesca, e con grande sorpresa sul libretto post immatricolazione che mi ha dato il concessionario e' stato riportato un valore di ben 142 c02!! e questo mi procura dei casini per l'accesso in area c a milano grazie a chi mi rispondeTag: Nessuno
-
stef.zoppi@tiscali.it per quanto poco possa servire, sul sito VW vengono riportate queste informazioni:
Come prima cosa farei pressione sul concessionario che ha seguito la pratica di immatricolazione in Italia.
Da quello che dici (a proposito, perchè non pubblichi una foto del libretto, censurando i dati sensibili?) sembra che il tuo libretto riporti informazioni errate e che quindi sia da riprodurre.
Poi, agirei in conseguenza alle risposte ricevute.QUI la mia Variant
Commenta
-
Ti ringrazio, sono i dati che mi hanno convinto ad acquistare la macchina, che ho preso semestrale di importazione dalla Germania, purtroppo pero' all'immatricolazione ho avuto al sorpresa che sulla carta di circolazione il dato indicato e' di ben 142g km
E non capisco come mai perche' anche in Germania la macchina sul sito VW ha gli stessi dati che mi allegato anche tu, e quindi in teoria avrebbe essere il dato indicato sul libretto italiano
Sto cercando di capire se e' un errore della motorizzazione o cosa
Ecco la fotocopia del libretto, ho evidenziato il campo V7 dove e' segnato il valore di 142File allegati
Commenta
-
-
Ho io 138 nella mia mkVI del 2011GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioIl libretto della mia alla voce V.7 riporta 26,0.
Model Year 2021 immatricolata a marzo 2021.
Se li il valore indicato e' 26,0 andra fatta la rettifica del libretto di circolazione italiano (si potra' fare?) grazie dell'interessamento
Commenta
-
Rifanno il libretto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta