annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8.5, info
Comprimi
X
-
In altre discussioni si è parlato del superbollo ella GTIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioNon avendo più la Golf da nove mesi non sono più tanto aggiornato...
Ad esempio ho scoperto solo ora che la nuova GTI ha 265 CV, quindi pagherà il superbollo. Pessima scelta secondo me.
Probabilmente la potenziale concorrenza della BMW 128ti, che ha appunto 265 CV, ha indotto questa scelta, o forse no, chissà.
Sta di fatto che, se già prima di GTI se ne vedevano poche, adesso se ne vedranno ancora meno.
ma a loro penso che le vendite della gti per il nostro Mercato interessi ben poco infatti mi sembra che la CS non sia ordinabile in Italia a meno che sia cambiato qualcosa.
comunque ora a mio avviso è veramente bella, il frontale col muso tipo cs serie 8 e’ super aggressivo poi i nuovi fari….
mirko017 poi va a gusti ma spezza una lancia a favore tuo ora come ora BMW è la miglior tedesca in commercio
tra vw Audi eMB.PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta