annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8.5, info
Comprimi
X
-
Certo che ti fai di quei problemi in tutte le serie ci sono stati i restylingGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCerto che ti fai di quei problemi in tutte le serie ci sono stati i restylingPaoloAlberto
Commenta
-
Io sinceramente 3 anni e mezzo e mai un problema con la 8 e consumi bassissimi
Sul discorso infotainement li all'inizio si confermo abbastanza una tragedia, ora dopo svariati aggiornamenti va come un violino
Oramia tutte le termiche sono TUTTE destinate a morire per Pile a 4 ruote grazie alla politica senza senso della cara e vecchia EU ...
Commenta
-
GTI e R sucuramente molto più belle ed allettanti ma i costi salgono
Sono convinto che la 8.5 comunque venderà molto poco perchè in fin dei conti credo che in pochi passeranno dalla 8 alla 8.5, io l'ho fatto per una questione di non voler sborsare il ratone finale del finanziamento sulla 8
Le innovazioni sono poche, i fari, l'infotainement, e pare i nuovi motori EVO2 (almeno nel modello scelto da me la Mild), poi vedremo se realmente ci siano differenze, questa 8.5 è la VERA Golf 8 che sarebb dovuta uscire
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioIo sinceramente 3 anni e mezzo e mai un problema con la 8 e consumi bassissimi
Sul discorso infotainement li all'inizio si confermo abbastanza una tragedia, ora dopo svariati aggiornamenti va come un violino
Oramia tutte le termiche sono TUTTE destinate a morire per Pile a 4 ruote grazie alla politica senza senso della cara e vecchia EU ...
- Grazie 2
Commenta
-
-
Finalmente entra in listino la Golf GTI.
Ora attendiamo la R.
Di serie
Matrix HD
Head up display
Retro camera
Discover pro mib 4 da 12,9”
Con i 19” non si possono avere i DDC Pro.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 14/05/2024, 12:01.
Commenta
-
Vadocomeundiavolo
aggiungi… pelle + tetto che sono indispensabili se configuri da nuova…. Poi i 19 sono di serie???PaoloAlberto
Commenta
-
Non avendo più la Golf da nove mesi non sono più tanto aggiornato...
Ad esempio ho scoperto solo ora che la nuova GTI ha 265 CV, quindi pagherà il superbollo. Pessima scelta secondo me.
Probabilmente la potenziale concorrenza della BMW 128ti, che ha appunto 265 CV, ha indotto questa scelta, o forse no, chissà.
Sta di fatto che, se già prima di GTI se ne vedevano poche, adesso se ne vedranno ancora meno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta