annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Logo avvio infotainment
Comprimi
X
-
Logo avvio infotainment
Buongiorno a tutti,volevo sapere se a voi,quando accendete l'infotainment compare il logo della versione(GTI,R-line,ecc..).A me no,se faccio il reset dei 10 secondi al riavvio compare sia R-line che Harman Kardon,poi alle successive accensioni non compaiono più.Avete info a tal proposito? Grazie.Tag: Nessuno
-
La cosa succede perchè sulla Golf 8 semplicemente l'Infotainment non si riavvia ogni volta che lo si accende ma rimane in standby allo spegnimento della macchina o manualmente col tasto.
Il logo appare solo ad un avvio completo, che capita in maniera casuale (non l'ho ancora neanche capito io dopo 2 anni che ce l'ho quando succede) e che si può forzare appunto mantenendo premuto il tasto On/Off
- Grazie 1
Commenta
-
andrea_gb tu vorresti dire che quindi consuma batteria se così fosseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Va in standby, credo sia una modalità sospensione.
Probabilmente consuma quanto le vecchie autoradio che mantenevano la memoria delle stazioni finchè non staccavi la batteria.
Penso pensato per avere sempre pronto il sistema all'avvio dell'auto senza dove aspettare un avvio completo.
Già è lento così che per esempio per agire sul clima devi comunque aspettare che ti dia il benvenuto con la scelta dell'utente (che compare sempre anche senza riavvio).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta