annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo avvio infotainment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logo avvio infotainment

    Buongiorno a tutti,volevo sapere se a voi,quando accendete l'infotainment compare il logo della versione(GTI,R-line,ecc..).A me no,se faccio il reset dei 10 secondi al riavvio compare sia R-line che Harman Kardon,poi alle successive accensioni non compaiono più.Avete info a tal proposito? Grazie.

  • #2
    Sulla mia 7 usciva sempre il logo GTI
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      La cosa succede perchè sulla Golf 8 semplicemente l'Infotainment non si riavvia ogni volta che lo si accende ma rimane in standby allo spegnimento della macchina o manualmente col tasto.
      Il logo appare solo ad un avvio completo, che capita in maniera casuale (non l'ho ancora neanche capito io dopo 2 anni che ce l'ho quando succede) e che si può forzare appunto mantenendo premuto il tasto On/Off

      Commenta


      • #4
        mmmm.....non só sai,l'altra sera sono salito sul GTI del collega e compariva sempre.A me non compare mai.Secondo me il giusto funzionamento é quando compare ad ogni avvio.

        Commenta


        • #5
          andrea_gb tu vorresti dire che quindi consuma batteria se così fosse
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Va in standby, credo sia una modalità sospensione.
            Probabilmente consuma quanto le vecchie autoradio che mantenevano la memoria delle stazioni finchè non staccavi la batteria.
            Penso pensato per avere sempre pronto il sistema all'avvio dell'auto senza dove aspettare un avvio completo.
            Già è lento così che per esempio per agire sul clima devi comunque aspettare che ti dia il benvenuto con la scelta dell'utente (che compare sempre anche senza riavvio).

            Commenta


            • #7
              Confermo, ad ogni accensione non è mai diciamo avviato da zero. È come se fosse già acceso.
              L'ho impostato anche io il logo e lo vedi solo se forzi il riavvio manuale.
              Ma anche senza codifica vale lo stesso per il logo Volkswagen


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Io sulla mia non ho mai fatto caso. Alcune volte esce la scritta GTI altre volte Harman Kardon. Dovrei farci più caso...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Ma quindi com' è programmato.....a muzzo

                  Commenta


                  • #10
                    No dopo tot minuti che l’auto o l’infotaiment è spento alla sua accensione riapparirà, cosa contraria se lo accendi e spegni.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Allora il mio infotainment avrà un problema perché non esce mai.
                      Ho anche controllato con OBD11 ed è tutto impostato correttamente.

                      Commenta


                      • #12
                        Quando la accendi la mattina per esempio dopo un po’ di ore che è spenta non esce???
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          No,mai...neanche dopo diversi giorni ferma

                          Commenta


                          • #14
                            Strano
                            PaoloAlberto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X