annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale Golf GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale Golf GTE

    Ciao a tutti.

    Ho importato dall'Austria una Golf GTE del 2020 praticamente nuova. Il problema è che ha il manuale in Tedesco.

    Sul sito https://userguide.volkswagen.de/ mettendoci il VIN trovo il manuale. Io preferirei un PDF. Qualcuno per caso lo ha?
    Ho creato un nuovo post in quanto non ho trovato nulla sul passato di utile per scaricarlo.

    PS: ho usato la funziona cerca sul sito visto che la maggiorparte delle volte la domanda è già stata posta. Almeno non l'ho trovato il manuale.

    Grazie

  • #2
    Infatti negli altri post si dice che non si trova lo si deve comprare in VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Perché non lo compri in italiano attraverso un service vw con il tuo telaio? Almeno è a corredo della vettura in una forma più elegante e sempre disponibile alla consultazione.

      Commenta


      • #4
        certo. provo così. ho sentito vw apposta. spero non ve lo facciano pagare un occhio della testa. E' solo un manuale.
        Ultima modifica di lorenztr; 12/03/2024, 11:23. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

        Commenta


        • #5
          sciencefun si ma hai speso 30k per l’auto non perderti per 200€
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            si be speriamo che non costi così tanto. Sarebbero abbastanza ladri.
            Ultima modifica di lorenztr; 12/03/2024, 11:23. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

            Commenta


            • #7
              Ma no...costerà decisamente meno...dubito arrivi a 80 euro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sciencefun Visualizza il messaggio

                si be speriamo che non costi così tanto. Sarebbero abbastanza ladri.
                Ho messo delle cifre indicative
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  I manuali service sono tutti ordinabili presso i magazzini ricambi ufficiali VW.
                  In alcuni casi a causa di difficoltà di fornitura potrebbe volerci qualche settimana per l'arrivo ma in questo caso essendo una vettura del 2020 non dovrebbero esserci problemi.

                  Il costo del solo manuale si aggira tra i 35-40Euro.
                  Ci sono casi in cui ( soprattutto per vetture più datate ) Volkswagen fornisce il set carpetta + libretto manutenzione + programma service per un costo di circa 70 euro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sciencefun Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.

                    Ho importato dall'Austria una Golf GTE del 2020 praticamente nuova. Il problema è che ha il manuale in Tedesco.

                    Sul sito https://userguide.volkswagen.de/ mettendoci il VIN trovo il manuale. Io preferirei un PDF. Qualcuno per caso lo ha?
                    Ho creato un nuovo post in quanto non ho trovato nulla sul passato di utile per scaricarlo.

                    PS: ho usato la funziona cerca sul sito visto che la maggiorparte delle volte la domanda è già stata posta. Almeno non l'ho trovato il manuale.

                    Grazie
                    Se può interessarti, nel frattempo che ottieni ciò che chiedi, ti posto un link dal quale potrai scaricarti un file in formato .pdf ed in lingua inglese, contenente 601 pagine dedicate alla Golf 8 GTE, con molte informazioni interessanti e ovviamente non presenti nel classico libretto di istruzioni:
                    VOLKSWAGEN GOLF 8 GTE ? Owner's Manual in PDF ? The R division of the Volkswagen brand is responsible for creating the most powerful versions in the lineup....

                    Ultima modifica di tony; 02/12/2023, 13:21.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Sciencefun posso chiederti una cortesia? l'auto che hai acquistato in Austria, e' gia' stata immatricolata in Italia? Se si potresti indicarmi che valore hai sulla carta di circolazione italiana nel campo V7? (valore di c02g x km )
                      ti ringrazio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stef.zoppi@tiscali.it Visualizza il messaggio
                        Ciao Sciencefun posso chiederti una cortesia? l'auto che hai acquistato in Austria, e' gia' stata immatricolata in Italia? Se si potresti indicarmi che valore hai sulla carta di circolazione italiana nel campo V7? (valore di c02g x km )
                        ti ringrazio
                        ciao. Si l'ho immatricolata in Italia. non ho visto sinceramente la voce del valore. Quando domani la uso controllo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X