annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strana vite sportello guidatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strana vite sportello guidatore

    Ciao a tutti,
    ho notato questa strana vite nello sportello guidatore (quella grigia a sx)…ma è normale? Sembra messa così, senza alcun motivo. L’auto è nuova di concessionario.

    Grazie!

  • #2
    Aspettando qualche possessore di Golf 8, a vederla condivido i tuoi dubbi. C'è anche sulla portiera destra?
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Ciao, no…sulla portiera di destra ci sono due gommini. È questa la cosa strana!

      Commenta


      • #4
        Sembra la più orribile delle soluzioni per coprire un foro dove è stato smarrito il tappo originale.
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • #5
          Concordo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
            Sembra la più orribile delle soluzioni per coprire un foro dove è stato smarrito il tappo originale.
            Concordo anch’io, da notare che anche sopra il gancio c’è un buco dove si vede mancare un tappino

            Commenta


            • #7
              Io farei un salto in concessionaria,così ti togli il dubbio!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Ciao è successo anche a me...manca un tappino in gomma.Vai in concessionaria e lo acquisti come ricambio...credo euro 0,50

                Commenta

                Sto operando...
                X