annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ausili guida per invalidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ausili guida per invalidi

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono invalido (paraplegico) sto aspettando una golf 8 e mi chiedevo ci sono utenti con il mio stesso problema che usano la golf 8.
    La mia domanda è che tipo di ausili alla guida mi consigliate. Per esempio se meglio il cerchietto per il gas sopra o dietro al volante.
    Grazie a tutti per avermi accettato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a te per il tuo contributo !

Purtroppo non ti posso aiutare perché non conosco il tipo di ausili utili alla tua patologia .

Spero che qualche utente abbia delle informazioni utili .

Commenta

Credo che ci si debba rivolgere, per maggiore sicurezza e garanzia del prodotto finito cosi trasformato, al programma di allestimenti speciali che vw ha. In virtù della migliore integrazione possibile tra gli ausili da istallare e l'elettronica di bordo (che nella 8 è predominante).

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        Grazie a te per il tuo contributo !

Purtroppo non ti posso aiutare perché non conosco il tipo di ausili utili alla tua patologia .

Spero che qualche utente abbia delle informazioni utili .
        Grazie

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Credo che ci si debba rivolgere, per maggiore sicurezza e garanzia del prodotto finito cosi trasformato, al programma di allestimenti speciali che vw ha. In virtù della migliore integrazione possibile tra gli ausili da istallare e l'elettronica di bordo (che nella 8 è predominante).
        Si infatti, cercavo infatti consigli per l uso del gas sopra al volante, se poteva dare noia o no ai comandi al volante, ai vari pulsanti. Come nella foto

Ultima modifica di Randal; 25/09/2021, 18:18.

Commenta

Bisognerebbe vedere se tra "l'anello del gas" e i pulsanti sottostanti ci sia spazio per infilarci le dita. Presumo verosimilmente di si perchè chi lo ha istallato, omologato e proposto in questa posizione non può non aver considerato il fatto che bisogna anche usare i tasti posti sul volante per alcuni dei comandi dell'auto.

Commenta

Presumo tu abbia il cambio automatico,se ci fossero anche le palette dietro al volante per cambiare,diventa complicato usare anche i tasti,che già così come in foto,secondo me,sono scomodi da usare....
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Si si. Cambio automatico d obbligo

Commenta

Cerca su internet e you tube fadiel Italiana dispositivo fs 2004 sul volante non avrai nessun cerchio tutto pulito

Commenta

Chiaramente ogni suggerimento è assolutamente benvenuto ed in deroga al regolamento si accettano anche proposte da privati visto che qui non stiamo parlando di lucro o di pubblicità occulta, ma di aiutare un amico utente

Commenta

Sto operando...
                  X