annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione dispositivi After-market
Comprimi
X
-
Nei limiti se vuoi sugli allarmi per golf 8 ci sono anche altre discussioni, basta usare il cercaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Non è esatto IceMatrix, le discussioni esistenti riguardano la marchiatura vetri e blocco pedaliera e il colpo di clacson alla chiusura porte.
asterix nessuno sul forum ha finora riportato l'esperienza di un antifurto aftermarket, ma molti hanno espresso scetticismo per un intervento di natura elettronica su un'auto che da questo punto di vista ha dato parecchi grattacapi.
Sulla Golf 7 la stessa rete ufficiale VW proponeva un antifurto installabile dopo la consegna. Hai provato a sentirli per capire se esiste un modello consigliato che, data l'ufficialità dell'intervento, dovrebbe metterti al riparo da eventuali successive problematiche?QUI la mia Variant
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioStavo per dire la stessa cosa: qualsiasi modifica invalida la garanzia.
E poi manca sempre la sirena, cosa suonerebbe, il clacson?
Commenta
-
lorenztr si vero lui hai chiesto elettronico e non meccanico, anche se qui se ne parla https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...i-after-marketGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusa in anticipo ai moderatori e al gruppo se apro una nuova discussione ma cercando nel forum non ho trovato la sezione adatta. Essendo stato vittima di un furto (l’auto di mia moglie) vorrei proteggere la mia e la sua futura auto. Premetto che sulla mia Golf 8 ho già l’antifurto plus e vorrei mettere un altro immobilizer che agisce sempre in CAN. Qualcuno del forum ha mai fatto una cos’è del genere e come si trova?
Grazie in anticipo per la risposta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta