il mio elettrauto di fiducia oggi è in pensione e suo figlio, cresciuto con lui in officina, adesso lavora in assistenza elettrica alla Lamborghini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione dispositivi After-market
Comprimi
X
-
IceMatrix concordo con te. Ogni tanto mi arrivavano chiamate di tentato furto quando portavo la macchina dal meccanico per la normale manutenzione perché i sensori rilevavano che era stata sollevata. Altra pessima esperienza l’ha avuta mio padre con un antifurto di una nota casa italiana. Lo hanno installato direttamente in concessionario prima del ritiro e la cosa comica era il check panel delle portiere (la macchina era una lancia) che con una portiera solo aperta si vedeva a fatica la luce, aprivi la seconda portiera o il portellone e la luce era normale. Alla fine, un paio di anni prima di rottamarla abbiamo staccato tutto ed il check panel funzionava che era una meraviglia. È sempre un terno all’otto montare queste cose in After a meno che non hai un elettrauto tuo di fiducia che sia anche competente.
il mio elettrauto di fiducia oggi è in pensione e suo figlio, cresciuto con lui in officina, adesso lavora in assistenza elettrica alla LamborghiniTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
-
Per come la descrivi penso tu abbia problemi con quella telecamera...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ahahah no no lei funziona bene dico solo che per il costo che ha e dopo averla confrontata con altri competitors, anche di fascia più bassa, la qualità visiva della retrocamera non è molto buona.
Mi aspettavo di più tutto qui; magari sono sfigato io e mi hanno installato un fondo di magazzino scartato con una videocamera ordinata da Wish
Ugo_59 una domanda, quella della foto è la tua giusto? come mai solo nella prima si vedono i sensori laterali?
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPersonalmente per mettere un antifurto non originale in una golf 8 io aspetterei, questo perché l'auto già di suo è piena di elettronica con i "piccoli" problemi che molti stanno avendo non vorrei che ne creasse altri. Già sulla mia che ho la scatola nera dell'assicurazione ogni tanto mi arrivano le chiamate di tentano furto non reale è successo principalmente quando sono in coda dalla centrale operativa in 9 anni saranno state 10 ma capita.
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSandman Sicuro che l'antifurto sia identico a quello installato in fabbrica? In quello originale non si vedono sensori in giro. ..mentre gli alter market non credo siano così integrati.
A livello visivo o di estetica invece non so quale sia la differenza tra uno installato in fabbrica e uno installato dal service
Commenta
-
La mia esperienza sia con antifurto originali che After market che sono presenti dei sensori di vibrazione o similari montati dentro l’abitacolo. Sulla macchina di mio papà erano visibili due cilindri con una retina nell’angolo in alto tra lo sportello ed il
parabrezza e sulla 7 ci dovrebbe essere qualcosa dentro la plafoniera sul tetto. Ne sono certo perché in un paio di occasioni mi sono chiuso dentro (e non ridete) per telefonare attaccando l’antifurto (originale) e dopo qualche minuto è intervenuto. Quindi sicuramente dei sensori volumetrici sono inserirti e penso dentò la plafoniera luci. Altra cosa è che è veramente comoda, con l’originale ed io mirror pack quando chiudi la macchina ti si chiudono gli specchietti ed eviti di dare il classico check con la maniglia.
retrocamera non so come sia quella della 8 ma nella 7 è spettacolare il montaggio sotto lo scudo del baule ad apertura automatica. Penso che il classico After market sia quello che si monta sulnportatarga e quindi visibile e di bassa qualitàTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggioUgo_59 una domanda, quella della foto è la tua giusto? come mai solo nella prima si vedono i sensori laterali?
Commenta
-
-
-
Ho appena preso una Style eTSI senza antifurto purtroppo perché mi sono dovuto accontentare di quella che c'era in pronta consegna. Che voi sappiate, è possibile con OBD attivare l'antifurto volumetrico? ed eventualmente qualcuno conosce la codifica per poterlo fare?
Commenta
-
Non si può fare quello che chiedi.
L'antifurto volumetrico richiede appunto i sensori volumetrici: hardware che montano inserendo l'optional in fase di costruzione dell'auto.
Come tutte le auto ne puoi metterne uno aftermarket, ma visto la delicatezza dell'elettronica della Golf 8, io eviterei.
Commenta
-
Non esageriamo con il discorso garanzia, al 99,9% delle volte nessuno si accorge al massimo vi resettano le modifiche e per mettere un antifurto aftermarket la garanzia non decade al massimo copre il danno la garanzia/assicurazione di chi ve l'ha montato..GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da asterix Visualizza il messaggioOk sei stato molto chiaro. Però ho visto su Youtube dei video che attivano l'antifurto se apri la porta, quello si potrebbe attivare tramite OBD?
Commenta
-
Chiedi ad un elettrautoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta