annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8, chi l'ha vista in giro ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri sono stato a fare il tagliando della mia Golf 7 presso un'officina che vende auto VW e Skoda per conto di una concessionaria
    parlando col personale, ho saputo che nel 2020 hanno venduto diverse T-Roc e perfino delle ID.3
    non hanno venduto nemmeno una Golf 8, dicono che nelle valli di montagna non piace il nuovo modello

Allora non sono l'unico (quasi, c'è anche velociraptor ) a cui non piace questa Golf 8 ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• susetto #ioamolasette

Commenta

• Vada per la T.Roc che ha una bella linea e IMHO e’ agile ed particolarmente robusta ed indicata per i percorsi misti...ma preferire una ID3 con una estetica davvero inguardabile e quindi solo elettrica in percorsi probabilmente piu montanari che cittadini...mi lascia molto perplesso

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screen Shot 02-01-21 at 10.26 PM.JPG 
Visite: 432 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 1332346 Ma quando mai la Golf è stata al 40esimo posto nelle immatricolazioni?

Commenta

• Va bene che non vedo in giro nuove Golf 8 ma non mi aspettavo un tracollo del genere ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Presumo sia per i ritardi nelle consegne

Commenta

• Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screen Shot 02-01-21 at 10.26 PM.JPG 
Visite: 432 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 1332346 Ma quando mai la Golf è stata al 40esimo posto nelle immatricolazioni?
                Se non arrivano, non possono immatricolare
                Considerate che tutte le consegne di gennaio sono slittate da febbraio in poi...
                Inoltre parecchi hanno scelto T-Roc perché disponibile rispetto a 5 mesi di Golf...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Oggi ho visto la prima rline su strada. Altre le vidi ferme...
                  File allegati

Commenta

• Se dovessi prendere un' auto prenderei una VW di certo (nuova). Quindi per me la moda (le classifiche) è una cosa estranea . Mi ritengo uno di classe .

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

Se non arrivano, non possono immatricolare
                      Considerate che tutte le consegne di gennaio sono slittate da febbraio in poi...
                      Inoltre parecchi hanno scelto T-Roc perché disponibile rispetto a 5 mesi di Golf...
                      Ercole98 per la miseria . Tra un po' sono 2 anni che è uscita...e daje.

Commenta

• velociraptor pensa che il dovevo già potevi ritirarla a fine dicembre in teoria, ma tutto è andato sempre più avanti, come me tanti altri

Mettici all’inizio il coronavirus, da marzo la presentazione è slittata a maggio, poi blocco delle consegne per 1 mese, e nel frattempo azzeramento degli sconti per gli ordini per togliere le giacenze di VGI poi di nuovo le fabbriche piene per tanti ordini e si è arrivati a 90 giorni, poi siamo arrivati a metà ottobre che tutti gli ordini sono bloccati perché non ci sono i componenti...
                        Periodo proprio sfortunato!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 io credo che le classifiche di vendita si riferiscono ai contratti stipulati e non alla consegna fisica della vettura (di cui in parte sappiamo le problematiche) e questo spiega (per quanto sia attendibile) la lista che la pone al 40’ posto nelle immatricolazioni (idem per nuova A3)...poi comunque dall’inizio vendite sono passati solo 8 mesi...non un eternita’ :-))

Commenta

• Si ma non tornano neanche i conti manca l Audi A4..

Commenta

Sto operando...
                            X