annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8, chi l'ha vista in giro ?
Comprimi
X
-
dalle mie parti ne ho viste appena 2, probabile che le consegnino col contagocce, ma per ora ho visto più Tesla in giro che golf, è strano!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
- Grazie 1
-
E' sempre così all'inizio, poi si vedranno, io però in tutta sincerità, quando a Luglio mi sono trovato a scegliere la nuova auto....premetto con la 7 mi sono trovato benissimo ma ora me la sento stretta, avevo già deciso di passare ad un SUV compatto premium, sono cmq andato a vederla e devo dire...non mi ha stupito come quando avevo la 6 ed ero andato a vedere la 7. Non mi ha stupito il design e la qualità percepita...forse la versione esposta non era eccelsa ma cmq il prezzo uscito dal configuratore mi aveva stupito..non certo in modo positivo perchè non poi così distante dai SUV che stato guardando. Arriverà cmq anche il suo successo, ne sono certo.
Commenta
-
Sempre facendo salvo il concetto che la nuova 8 e’ nata in un periodo non certo favorevole vuoi per la pandemia con i suoi inevitabili risvolti sul mercato dell’auto ma piu in particolare dell’economia in generale e vuoi per le sue problematiche di gioventu...Io non credo che il criterio sia soggettivo in base sl quale se uno vede 8 in giro e quindi si vende o meno secondo la personale osservazione e convinzione...ma oggettivo date le statistiche e dai tempi di consegna che si allungano sempre di piu.
Anche io ad esempio non vedo tante nuove A3 in giro auto che come gia’ detto in altre occasioni da me non mi fa impazzire...eppure ne vendono a sentire il mio concessionario...ma se dovessi dire la mia in base alla probabilita’ di averla incrociata e il mio feedback direi che e’ un “insuccesso” mentre ragionevolmente non e’ cosi.
Commenta
-
-
Sarebbe interessante sapere la ripartizione per paese...oltre al fatto che la voce parla di Golf in "generico" e in giro ci sono ancora Golf 7,5 forse appena immatricolate (la e-golf su base 7 ha cessato la produzione a Dresda solo qualche giorno fa). Altra cosa strana l'Audi, non c'è nessun suo modello in quella classifica, quanto meno A1, A3, Q2 ...ma invece c'è la Skoda Octavia. Ora se fate le dovute proporzione su quante Skoda octavia sono in circolazione rispetto alle Audi...Quindi quella classifica a parer mio lascia il tempo che trova Nulla contro la diffusione della Golf 8, ma le testate giornalistiche che fanno questi "special bonus da flipper"...sono solo discussioni da barUltima modifica di velociraptor; 31/12/2020, 08:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOra se fate le dovute proporzione su quante Skoda octavia sono in circolazione rispetto alle Audi...Quindi quella classifica a parer mio lascia il tempo che trova Nulla contro la diffusione della Golf 8, ma le testate giornalistiche che fanno questi "special bonus da flipper"...sono solo discussioni da bar
Per Skoda basta fare un giro in Austria/Croazia/Rep.Ceca per capire. Ce n'è in giro un'infinità. Tra l'altro una valanga sono RS, quindi non mi stupirei se l'Octavia RS fosse anche la berlina sportiva più venduta.
Anche di Yaris se ne vedono pochissime (i concessionari sono in difficoltà) di Clio ultimo modello. In Italia c'è stato l'intoppo del super-lockdown che ha fatto ritardare di più l'avvio, ma all'estero le immatricolazioni sono già iniziate.
Per altro, Audi non è mai stata tra le più vendute. Sono prodotti premium ad alto costo, non vendono quanto i costruttori generalisti soprattutto nei paesi del centro est Europa.
Fattelo un giro fuori casa prima di infamare chi lavora agli "speciali da bar"
Commenta
-
Ospite Faccio dai 50 ai 60000 km all'anno (quindi penso di uscire qualche volta). Sono un collaudatore e vedo, se il Buon D.io me ne concederà sempre il dono, cosa gira per strada. E facendo questo mestiere conosco anche il mondo dei giornalisti e certe dinamiche che lo controllano. Puoi non essere d'accordo per carità, non me ne torna nulla. Ho espresso il mio parere "come sempre", che bada bene "non sono sentenze" ed ognuno puoi farsi l'idea che vuole...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOspite Faccio dai 50 ai 60000 km all'anno. Sono un collaudatore e vedo, se il Buon D.io me ne concederà sempre il dono, cosa gira per strada. E facendo questo mestiere conosco anche il mondo dei giornalisti e certe dinamiche che lo controllano. Puoi non essere d'accordo per carità, non me ne torna nulla. Ho espresso il mio parere "come sempre", che bada bene "non sono sentenze" ed ognuno puoi farsi l'idea che vuole...
Torno a farmi controllare da una casa cattiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da PowermanB Visualizza il messaggio
Anche di Yaris se ne vedono pochissime (i concessionari sono in difficoltà) di Clio ultimo modello. In Italia c'è stato l'intoppo del super-lockdown che ha fatto ritardare di più l'avvio, ma all'estero le immatricolazioni sono già iniziate.
Come anche nuove Clio, che hanno fatto una bella attrazione ai miei coetanei e l’hanno presa come 1ª auto, magari preferendola a Polo o Ibiza per la mancanza del Diesel nella versione da neopatentato e da evitare il benzina aspirato!
I numeri comunque parlano chiaro, Volkswagen vende più del doppio di Skoda, che poi l’Octavia Wagon venda 5 volte della Golf Variant, beh, non è una novità!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
susetto ma infatti secondo me, vista la moda del momento, dalle zone tue andranno di moda i suv, ci sarà pieno di T-Roc o Tiguan al posto di GolfGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
Forse abiti in zone dove la Toyota o la Renault non va per immagine, ma qui a Cosenza ci sono in giro almeno una 10ª di nuove Yaris, solo nel mio paesino di 3.000 anime ne girano ben 2!
Come anche nuove Clio, che hanno fatto una bella attrazione ai miei coetanei e l’hanno presa come 1ª auto, magari preferendola a Polo o Ibiza per la mancanza del Diesel nella versione da neopatentato e da evitare il benzina aspirato!
I numeri comunque parlano chiaro, Volkswagen vende più del doppio di Skoda, che poi l’Octavia Wagon venda 5 volte della Golf Variant, beh, non è una novità!
Oltre ai classici best seller nazionali (es Panda, 500, 500 x ...) anche nella mia zona hanno venduto tantissime Yaris e ci sono anche svariate Clio ma va considerato che l‘ utilitaria francese è in vendita da più tempo rispetto alla giapponesina.
La cosa davvero impressionante è il numero di Golf 8 in circolazione che è aumentato esponenzialmente nell' ultimo periodo...Io esco poco ma quando mi nuovo ne vedo sempre almeno un paio...
??????
- Grazie 1
Commenta
-
Francesco P. Io non mi spiego tutte queste Yaris sinceramente, non che sia brutta, ma da un momento all’altro le persone l’hanno scelta
Veramente io Panda e 500 di nuova immatricolazione ne sto vedendo davvero poche, e Golf 8 pure io sempre di più, ieri una nera GD, il problema che sono tutte o spente quanto le vedo o Life, quindi sto led centrale, dal vivo, mai riesco
La Clio ha preso il sopravvento in ragazzi, gente alla guida di nuova Clio con più di 30 anni non la vedo!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
La Yaris nuova l' ha presa anche un mio parente e gli è arrivata poco tempo fa...Le prime due serie dell' utilitaria nipponica mi sono sempre piaciute ed erano davvero delle ottime auto, naturalmente avevano i loro difetti ma complessivamente svolgevano il ruolo di utilitaria in modo egregio dando pochissimi problemi. La serie precedente della Yaris invece l' ho percepita sempre un gradino sotto la concorrenza nonchè le sue progenitrici e penso che l' unico valore aggiunto di quella macchina fosse il sistema ibrido che su un' utilitaria è un plus non da poco (cambio automatico, risposta molto morbida dei comandi, motore che si spegne frequentemente in città fanno la differenza nella guida nel traffico).
Questa nuova edizione invece è davvero un' ottimo prodotto e il sistema ibrido è la cigliegina sulla torta, peccato che dichiari 64 gr/km di CO2 e quindi per 4 grammi venga esclusa dalla fascia migliore degli ecoincentivi.
Io ho viste un paio di Golf anche con il led centrale e fa un effetto un po' strano sopratutto se vista lateralmente...All' inzio mi ha spiazzato un pochino perchè nessuna macchina ha un frontale così illuminato
Per la Clio non saprei collocare la fascia di età, io le ho sempre viste posteggiate .
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
Oltre ai classici best seller nazionali (es Panda, 500, 500 x ...) anche nella mia zona hanno venduto tantissime Yaris e ci sono anche svariate Clio ma va considerato che l‘ utilitaria francese è in vendita da più tempo rispetto alla giapponesina.
La cosa davvero impressionante è il numero di Golf 8 in circolazione che è aumentato esponenzialmente nell' ultimo periodo...Io esco poco ma quando mi nuovo ne vedo sempre almeno un paio...
??????
- Grazie 1
Commenta
-
Ne ho vista una ieri piuttosto basica blu scuro..era parcheggiata alla mia dx, pensavo fosse la 7.5 ma avvicinandomi con la coda dell occhio ho letto la scritta GOLF sul portellone poi sorpassata dallo specchietto ho visto il muso, era il nuovo modello.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta