annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8, chi l'ha vista in giro ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con sto blocco le prime ordinate di "sana pianta" a dicembre arriveranno a Maggio....Uno schianto sul muro..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Continuo a non vederne. Ne avrò contate una decina da quando è uscita . Ovviamente escluse quelle della concessionaria. E se pensi che in 4 mesi ho fatto 30.000 km non è che sia stato dentro casa...Boh..
      In verità il link che ho riportato non è sulle vendite ma è il risultato di un sondaggio sul web . Vorrei aggiungere senza magnificare o lodare oltremisura questa Golf 8 che sinceramente non ho le capacità tecniche nè cognizione di causa per farlo è che non usandola per lavoro lo faccio per spostamenti "necessari " ma in questo periodo solo per piacere compreso ieri che mi sono fatto un giretto in autostrada + città e usando per la prima volta i sistemi di guida come l'ACC (coda in autostrada) e devo ribadire che guidare questa auto , nel mio caso eTsi 150 cv DSG , mi dà un piacere e una soddisfazione di guida che in casi molto rari avevo riscontrato con la 7.5 . Non scrivo questo per tediare o ricominciare un dibattito già fatto ma solo è solo il mio parere ma leggendo altri pareri condiviso anche in altri contesti di scambio di opinione riguardo la Golf.

Commenta

Ma infatti nessuno mette in discussione il miglioramento dinamico di un veicolo di nuova progettazione . E così deve essere e cosi giustamente hai notato. Molto probabilmente anche io provando una golf 8 potrei dire, e nel caso lo farei con assoluta trasparenza, questa va meglio della 7...come la 7 meglio della 6 e così via dicendo. E' normale. Riguardo al voto "on line" penso sia comunque un valore sballato perché anche una Ferrari o altre macchine possono ricevere voto di preferenza ma non per questo fare grandi numeri di mercato. Se la vw con la 8 farà bingo buon per lei, buon soprattutto per chi la ha presa perché significa avere uno sviluppo "continuo" sulle soluzioni ai problemi man mano che la gente le ordina e viene prodotta. E non credete che sia scontata questa cosa delle aoluzioni ai guai "velocemente". Volete un esempio ? Quando uscirono Touareg e Phaeton "prima generazione" entrambe avevano gli stessi guai di elettronica. Solo che il rapporto di vendita Touareg/Phaeton era 50 a 1. In sintesi Touareg ha avuto soluzioni in "real time", Phaeton solo dopo qualche anno. E concludo: io non dico che non le vedo le G8 per bastian contrario. Se lo dico e perché non le vedo. Sarà forse una mia sfortuna..ma tant'è..
        Ultima modifica di velociraptor; 19/12/2020, 22:40.

Commenta

Io ne vedo, l' altro giorno poteva essere Ugo_59 ma non credo visto dove vivde...scherzo! ho visto la prima rline nero lucido...pecca i cerchi da 17 . Tra tutte le più bella vista rimane una gti8 rivista stamattina. Ieiri una moonstone grey. Io ne vedo, mi piace, ma mi tengo ben stretto la mia ehehe

Commenta

Ma ci mancherebbe che tutti avessimo lo stesso parere e gli stessi gusti ed è normale confrontarsi . A questa auto sempre secondo il mio modesto parere bastava poco per fare un ulteriore salto di qualità mettendo così da parte dubbi che sono usciti fuori . Mi riferisco alla troppa tecnologia e se proprio doveva essere messa però averlo fatto con maggiore affidabilità . Personalmente tutto a posto e nessun problema ma leggo in continuazione di problematiche di spie accese . Mi è stato riferito che chi ha progettato il software è stato fatto accomodare e sostituito ma mi domando per un auto che cambiava totalmente perchè non averci pensato prima . Anche quei 2 o 3 dettagli come i tasti touch volume e clima non illuminati o il cassetto portaoggetti così spartano senza contare l'asticella che alza il cofano ormai desueta . Però ripeto come salgo mi ci diverto come un bambino sia che metto in moto per farci un giro che rimango fermo .

Commenta

mattedanex non ero io ho i cerchi da 18 ...hai ragione con quelli da 17 cambia e non mi piace molto

Commenta

Con me sfondi una porta aperta comunque, a me la 8 piace e quando ci sono salito a bordo é molto bello l' interno. Si sono persi nei dettagli questo si. Capisco il tuo entusiasmo ed é comprensibile!

Commenta

Ugo_59 Le ultime tue 3 righe riassumono le emozioni che deve darci l"auto giusta" se questa lo è per ognuno di noi. Cosa che ho provato con la 7 e che non provo con la 8 in questa versione berlina (forse la variant ma non saprei ora non avendola vista ) Ma per me è dentro lo scoglio duro. Non mi attrae e se un auto non ti acchiappa subito e' difficile che lo diventi. Ma non è scritto da nessuna parte che chi ha una 7 debba poi finire sulla 8...

Commenta

E pensa velociraptor che a parte quei dettagli che per completezza ho scritto che non mi andavano giù è proprio l'interno che mi piace e non poco tanto che ho riportato che solo stando seduti mi ci diverto e mi fa star bene . Ho molto rispetto per la 7 tanto che l'ho tenuta per 3 anni e chi è felice possessore è più che giusto che la tenga ma non vorrei essere ripetitivo sperando di non essere antipatico la 8 è tutt'altra cosa ..... è un mio parere non verità assoluta .

Commenta

Ugo_59 E tu pensa che quella che ho è la quinta G 7...Che dici, mi piace?

Commenta

E io dico che hai fatto bene perchè bisogna prendere quella che più piace e ci si trova meglio

Commenta

Ugo_59 ....... quando leggo i tuoi post mi fanno da una parte godere e dall'altra ancora più ansiaMI MANCANO solo 3/4 giorni e poi godrò anche io come te

Commenta

Marco golfotto cioe’ ti arriva giusto sotto l’albero

Commenta

*alfonso* davvero!!!speriamo sennò si va lunedì

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                Marco golfotto cioe’ ti arriva giusto sotto l’albero
                                Mi auguro di no ...
                                questa Golf 8 ha già tanti problemi di suo che è meglio lasciar perdere le calamità meteorologiche ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   auto_sotto_albero.jpg 
Visite: 205 
Dimensione: 16.6 KB 
ID: 1327116
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto Sei il numero uno..

Commenta

susetto noo mi hai fatto morire dal ridereSpero propio si no!!

Commenta

Di no!correzione

Commenta

Marco golfotto Puoi (anzi dovresti) usare il tasto "modifica" senza aggiungere post successivi (tra l'altro pure vietati dal regolamento)..

Commenta

velociraptor scusate ma tra modifica ,chiocciole ,quota sto andando nei pazzi!!

Commenta

Sto operando...
                                          X