annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8, chi l'ha vista in giro ?
Comprimi
X
-
Al momento ne incorcio 2 tutti i giorni, una bianca al mattino e la sera ne ho una nera che o è dietro o davanti me . Non so dire che versioni siano, non ci ho ancora fatto l'occhio.
Comunque qui zona Reggio Emilia e provincia ce ne sono già un tot in circolazione.
Più queste due viste da vivo in parcheggio a inizio agosto che erano proprio le prime prime
?
e questa tedesca in autogrill mentre si andava al raduno da mau65
File allegatiUltima modifica di Elisa; 02/10/2020, 09:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioAl momento ne incorcio 2 tutti i giorni, una bianca al mattino e la sera ne ho una nera che o è dietro o davanti me . Non so dire che versioni siano, non ci ho ancora fatto l'occhio.
Comunque qui zona Reggio Emilia e provincia ce ne sono già un tot in circolazione.
Più queste due viste da vivo in parcheggio a inizio agosto che erano proprio le prime prime
?
e questa tedesca in autogrill mentre si andava al raduno da mau65
Tra le la Life e la Style le differenze estetiche sono poche se allestite con i cerchi Ventura: terzo baffo anteriore cromato e finti scarichi cromati.
Commenta
-
A Roma ne ho vista una soltanto..incredibile....a un anno dall'uscita ..inoltre non capisco la politica di vendere ancora la 7 con in commercio la 8...secondo me stanno vendendo ancora un botto di golf 7 (molte a metano)
Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggioA Roma ne ho vista una soltanto..incredibile....a un anno dall'uscita ..inoltre non capisco la politica di vendere ancora la 7 con in commercio la 8...secondo me stanno vendendo ancora un botto di golf 7 (molte a metano)
Premesso questo i primi esemplari sono quelle consegnate da meta’ maggio in poi...quindi sono circa 5 mesi non 1 anno...anche io comunque ne ne avro’ viste in giro un paio.
Commenta
-
Vista solamente una volta....confermo il fatto che il Covid c'ha messo del suo , e anche il prezzo, per dire la 7 Tech & Sound da 18K da me si vede ovunque, sulla 8 un prezzo del genere è impensabile...Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
personalmetne ne vedo una tutti i giorni un paio. Una giallo style kurkuma lungo la strada casa lavoro ed una di un collega. Continua a lascarmi perplessoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Diciamo che la pandemia più che ritardare i tempi di produzione delle auto ha bloccato proprio le vendite in generale.. la gente non sta comprando automobili..
Commenta
-
A differenza degli altri miei concittadini io non ne ho viste, ma secondo me è una questione generale di auto nuove. Considerando che la mia auto è di agosto ed è targata GB... io qui di auto targate GB, quindi nuove, ne vedo veramente pochissime in giro. Devo invece dire che in generale ho visto più tesla Model 3 targate GB che altre auto. E una sola auto targata GC, che non ricordo cosa fosse.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Luso84 non ho detto che non mi piace, non mi convince del tutto anche cosndierando che sono soddisfattissimo della 7 quindi non sento la necessità di cambiarla e non cis to particolarmente attento.
Freerider da ma di macchine targate GC se ne cominciano a vedere da qualche settimana ma in generale il calo di vendite si vede. Le prime GA abbastanza numerose cominciai a vederle prima del lock-down. A parte il fatto che la lettera può trarre in inganno perchè quando presi la mia bologna era alla fine della FE (settembre 2016) mentre se la immatricolavo a verona avevo FG (e me lo hanno chiesto se volevo immatricolare a verona per non avere la targa Ferrara!) per cambiare la seconda lettera devono essere vendute 1000 x 24 x 24, cioè 576000 se vengono utilizate tutte le lettere (non ne sono sicuro perchè quando c'erano le provincie Bologna saltò la C, si passo ba BO Bxxxxx a B0 Dxxxxx e ci vollero 3 anni per arrivare a BO Fxxxxx passando per BO Exxxxx, quindi circa una media di 66,67 K autovetture immatricolate a bologna, camion allora compresi (5600 immatricolazioni al mese!))Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta