annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Stanno inviando, con gli auguri natalizi, questa offerta: Due manutenzioni al prezzo di una. Ma non credo che per manutenzione si intenda tagliando visto il prezzo modesto richiesto. Qualcuno ha informazioni in merito?
    File allegati

Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una

Ciao, è scritto tutto qui, Olio, filtro olio e filtro antipolline e solo per le motorizzazioni inferiori a 180 cv Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza nome333.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 1266981

Commenta

ah le note legali.. non me n'ero accorto, grazie. Leggendo vedo che si tratta di una finanziaria, alla fine in prezzo che ti viene esposto non è mai quello che vieni a spendere. Sembrerebbe comunque conveniente anche se sei vincolato

Commenta

Ottima notizia @beavita grazie !

Qui i dettagli di questa https://www.volkswagen.it/it/service...i-service.html

Completo il titolo con il nome della promo " Christmas Care"

Conviene approffitarne
        Ultima modifica di Randal; 18/09/2020, 20:27.

Commenta

Re: Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" Christmas Care"

Scusate ma l'ultima frase " è dedicata a tutti i modelli... Da almeno 3 anni e non più di 10". Vuol dire che se uno ha la macchina nuova non può usufruire della promo?

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

Chi ha la macchina nuova o ancora non ha fatto il 1° tagliando può aderire fino al 31 dicembre a questa, che reputo migliore ed ho fatto: https://promo-piani-manutenzione.vol...it/?model=Golf
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 quindi su un piano manutenzione di 4 anni/80mila km avrò 2 tagliandi completi e l'ispezione con il controllo freni in mezzo al terzo anno giusto? Per neanche 500 euro non è male!
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

cavoloso24 qui però sei off topic, se vuoi parlare del piano di manutenzione programmato fallo nel thread specifico. Grazie

Commenta

Però qualche dubbio sull'effettiva convenienza resta.. Dall'es. proposto due manutenzioni a 260 euro si pagano 300 euro. Come possessore di un TGI vedo che il prezzo è pari a 205 euro (molto conveniente perché è all'incirca il prezzo di una manutenzione). Che però saranno effettivamente 245 euro per cambio olio, filtro, antipolline e controlli. Ora, sempre nel sito volkswagen, nel prossimo tagliando vedo che devo fare anche il cambio liquido freni (non previsto dal piano per cui spesa aggiuntiva); quello successivo sost. filtro aria e filtro polvere oltre che antipolline (non previsto nel piano). Ora mi chiedo, questi due manutenzioni quanto mi verranno effettivamente a costare?

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    Chi ha la macchina nuova o ancora non ha fatto il 1° tagliando può aderire fino al 31 dicembre a questa, che reputo migliore ed ho fatto: https://promo-piani-manutenzione.vol...it/?model=Golf
                    Se io potessi usufruire di questa offerta (4 anni/80 mila km a € 447 anziché € 895) l'attiverei immediatamente: anche in questo caso significherebbe pagare esattamente la metà.

Ma, io leggo in calce a tale offerta: "Offerta valida contestualmente all'acquisto della vettura".

Chiamo il titolare del Service di mia fiducia (no Chiappetta) il quale mi conferma quanto ho appena scritto ...

Ercole, se tu mi indicassi dove hai letto che la medesima offerta può essere estesa anche a chi come noi non ha ancora fatto il primo tagliando te ne sarei grato, perché a me pare che il tutto (4 anni/80 mila km) mi costi molto, ma molto di più di 447 euro e cioè il prezzo pieno di € 895 !!!

Almeno questo esce fuori se inserisco i dati della mia Golf per la quale il primo tagliando dovrà essere effettuato tra meno di tre mesi.
                    Ultima modifica di tony; 19/12/2018, 21:07.

Commenta

@tony, dico "chi non ha fatto il 1° tagliando", perchè il service plan si può acquistare entro il primo tagliando...

Prova a sentire Chiappetta per vedere cosa ti dice, anche perchè questo pacchetto è legato a Volkswagen Financial Service, anche se si può pagare in un'unica soluzione, come ho fatto io...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Io sinceramente non capisco molto... sarò tonto

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          @tony, dico "chi non ha fatto il 1° tagliando", perchè il service plan si può acquistare entro il primo tagliando...

Prova a sentire Chiappetta per vedere cosa ti dice, anche perchè questo pacchetto è legato a Volkswagen Financial Service, anche se si può pagare in un'unica soluzione, come ho fatto io...
                          Ercole, è esattamente il mio caso; ho un'auto con meno di 14 mila km immatricolata il 28.02.2017, con la quale il 1° tagliando non l'ho chiaramente ancora effettuato né mi viene ancora segnalato (in verità ho fatto cambiare olio e filtro al buio a circa 4 mila km)!

L'offerta in qualche modo dovrebbe risultare dal sito ufficiale italiano di Volkswagen, mentre io non riesco a rilevarla e neppure i F.lli Lesce di Lauropoli (Service Partner VW).

Forse tu l'hai accettata contestualmente all'acquisto della Golf e allora ci siamo ...

gstmnl - Manuel, il tuo allegato fa riferimento a questo diverso link:
                          Mantieni la tua auto sempre in forma con la manutenzione periodica Volkswagen. Recati presso uno dei Centri, troverai un tecnico pronto ad accoglierti.

Ovvio che si può aderire alla manutenzione programmata secondo quanto tu hai evidenziato, ma pagando per 4 anni/80 mila km la cifra piena di € 895 e non quella dimezzata di € 447, che ripeto nuovamente a me risulta acquistabile SOLO contestualmente alla vettura e non successivamente.

Commenta

tony, L’ho presa qualche giorno dopo l’immatricolazione, come, se non ricordo male, anche @iugin l’ha fatta dopo averla ritirata, mi sembra davvero strano che loro non riescono a rilevarla, il 28 dovrò andare in concessionaria per il richiamo, eventualmente passo quando la ritiro, che esco da lavoro, e chiedo un po’...

Commenta

Io l'ho sottoscritta proprio il giorno del ritiro con l'auto già immatricolata da qualche giorno. A detta del venditore potevo farla anche successivamente, come dice Ercole.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

[emoji6]Condizioni Generali Servizio Manutenzione - Volkswagen Service Plan.pdf

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Informazione utile a tutti per la manutenzione programmata:

a) quella di cui in oggetto è rivolta ai veicoli VW che abbiano da 3 a 10 anni di vita;

b) per i veicoli già immatricolati e che debbono ancora fare il 1° tagliando e quindi hanno meno di due anni o meno di 30 mila km non sarebbe applicabile la "Promozione VW Service Plan" valevole fino al 31.12.2018 che consente di pagare a prezzo dimezzato la manutenzione programmata in funzione del tempo e dei km; per es. per Golf, la possibilità di pagare € 447 anziché € 895 (4 anni/80 mila km).

Tanto mi viene confermato dal Customer Care di Verona che mi invita a contattare per ulteriore conferma lo 02.330271 di Milano ( servizio finanziario in Italia per VW). Chiamando anche qui vien fuori un nulla di fatto.

Ad ogni modo, le promozioni pubblicate sul sito di VW Italia, sottolineano esplicitamente che la "Promozione VW Service Plan" è attivabile nel momento in cui si acquista l'auto e non successivamente sino all'effettuazione del 1° tagliando. In tal caso il servizio "VW Service Plan" è comunque attivabile, ma pagando il doppio e quindi senza ottenere alcuna promozione.

Commenta

Fatto stamattina. Si tratta di un finanziamento con vw bank che arriva in banca e si esaurisce in un unica rata da €205+16 di bollo.
                                    Successivamente arriva a casa una busta con il contratto e la card che ti permette di eseguire 2 tagliandi “base”(olio+filtri+ispezione ecc..)in qualsiasi service vw entro 2 anni.
                                    Questo per quanto riguarda la mia TGI poi per altre versioni cambia qualcosina. [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

tony, grazie Antonio per aver messo in chiaro tutto...

Mi scuso per aver dato informazioni sbagliate, ma dato che l’ho fatto ad immatricolazione avvenuta, pensavo fosse possibile...

Commenta

Si però ragazzi Voi state confondendo il pacchetto manutenzione programmata con il topic del thread che è un’altra cosa

Commenta

Sto operando...
                                        X