Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tagliando gratuito su Golf acquistata usata
Comprimi
X
-
Tagliando gratuito su Golf acquistata usata
Salve ragazzi nel fine settimana dovrò fare il mio primo tagliando,ho acquistato l'auto usata e mi sono stati dati 2 tagliandi gratuti.Qualcuno sa se in effetti sono davvero gratuiti o se sono escluse spese tipo cambio olio??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata
si ok..ma ogni offerta specifica (al giorno d'oggi tutto auto moto telefonia ecc) ha un nome per la promo dedicata..
e con il nome generalmente puoi risalire alle clausole che dettano tale promo...
io ho acquistato a San Valentino i pack di tagliandi 2x1 sia per la Golf che per la Polo...tagliando Classico chiamalo pure Base che comprendeva
Olio, Filtro Olio, Filtro Antipolline liquidi e manodopera..esempio tagliando dei 30mila km..
comunque se riuscissi a spiegarci meglio magari potremmo aiutarti altrimenti chiami in vw e vedi cosa ti propongono...
sicuramente non sara un tagliando completo tipo sostituzione tutti i filtri e olii
Commenta
-
Ho appena chiamato in vw mi è stato detto che comprende cambio olio e filtro olio più ispezione generale...quindi escludendo le cose gratuite quanto verrei a spendere per un tagliando completo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkUltima modifica di Enzino; 26/09/2017, 14:09.
Commenta
-
1- quanti km ha la tua auto?
2- inteoria e dico in teoria..
se stessi per affrontare il tagliando dei 30mila ad esempio
potrebbero aggiungerti il prezzo del filtro anti polline dell'igienizzante del pulitore per iniettori (sta roba trovano sempre il modo di cacciarla dentro vero o falso che sia)
e forse la manodopera (non credo sia compresa nella voce Ispezione Generale a memoria...e in vw almeno da me viaggiono a 45€ ora)
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio1- quanti km ha la tua auto?
2- inteoria e dico in teoria..
se stessi per affrontare il tagliando dei 30mila ad esempio
potrebbero aggiungerti il prezzo del filtro anti polline dell'igienizzante del pulitore per iniettori (sta roba trovano sempre il modo di cacciarla dentro vero o falso che sia)
e forse la manodopera (non credo sia compresa nella voce Ispezione Generale a memoria...e in vw almeno da me viaggiono a 45€ ora)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta